Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Human_    21/04/2010    8 recensioni
Piccoli estratti di una storia senza volti né nomi. Perché l'amore non ne ha bisogno.
La ragazza si voltò verso il ragazzo e si ritrovò a sorridere.
Le ispirava
fiducia.
«Pensavo» rispose allargando il sorriso.
«Anche tu?» fece allora lui «Che coincidenza. Anche io penso spesso»
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


« Mi dici dove stiamo andando? »

« Per una volta voglio fartela io una sorpresa, broccolo » rise la ragazza, trascinando il ragazzo bendato per la strada.
« Lo sai che sono ridicolo con questa benda? E poi perché broccolo? »
« Non sei ridicolo, sembri quasi Zorro.. E poi, broccolo perché finalmente ho trovato un soprannome adatto a te, visto che mi ricordi un broccolo »
« I broccoli sono tonti » borbottò lui, assumendo una tenerissima espressione imbronciata.
« Come fai a saperlo? Hai dialogato con un broccolo, per caso? »
« Non si può dialogare con i broccoli: non parlano! » replicò.
« Ecco, segui l'esempio e taci.. broccolo » rise lei.
« Cattiva ». Mise su un broncio tanto dolce che per la ragazza fu impossibile trattenere l'istinto di baciargli il labbro inferiore che sporgeva.
« E dai, su.. guarda che è un complimento, eh »
« Mi citi adesso? » domandò, anche lui divertito.
« Sì, tu sei molto meglio di Roger o Dante » Gli baciò lievemente una guancia e lo condusse giù per le scale di marmo « L'amore è la guida e il cammino » sussurrò con aria saccente.
« Coelho? Bel salto di qualità » commentò lui.
« Taci e seguimi »
« Va bene capo » esclamò, scatenando le risate di entrambi.
Seguì qualche istante di silenzio, di quelli che è quasi un peccato interrompere tanto sono carichi di significato.. ma a lei premeva fare una domanda, perciò dovette necessariamente scoppiare la loro bolla.
« Posso chiamarti “amore”? » sputò, quasi, incespicando nelle sue stesse parole.
Il sorriso che si allargò sul volto del ragazzo era di quanto più bello la ragazza avesse mai visto, e per un attimo fu tentata di togliergli la benda per poter vedere la luce dei suoi occhi. Se non fosse stato per l'importanza della sorpresa, molto probabilmente, l'avrebbe fatto.
« Puoi chiamarmi come vuoi » mormorò in risposta.
« Anche carciofo? ». La buttò sul ridere, ma si sentiva chiaramente dalla sua voce quanto fosse emozionata.
« Non ero un broccolo? » scherzò lui, intuendo la volontà di sdrammatizzare un po'.
« I broccoli non mi piacciono »
« Neanche i carciofi »
« Dettagli »
Ridendo, arrivarono a destinazione e lei sbendò il ragazzo.
Sorrise, lui, e l'abbracciò baciandole la fronte.
« La mia romantica barbabietola » sussurrò.
Erano lì, sulla loro panchina, insieme.
« Non c'è altro posto in cui vorrei essere » esclamò il ragazzo.
« Su questa panchina? » chiese lei confusa.
« No, con te »
E fecero sfiorare le loro labbra in un bacio leggero e delicato. Dolce.
« Cos'è un bacio? » chiese lui.
« Un apostrofo rosa fra le parole t'amo » rispose lei sorridendo.
E s'abbracciarono stretti, perdendosi l'uno negli occhi dell'altro.








Lo so che speravate non postassi più niente fino alla fine dei miei giorni, ma questa voglio talmente bene a questi due fanciulli che la loro storia devo urlarla, necessariamente.
Non i loro nomi, non le loro età, non le loro vite, ma la loro storia che, a mio parere, è invidiabile.
Che poi io la rovini scrivendola è un altro paio di maniche u.u
Bòn, che dire di 'sto capitoletto mingherlino mingherlino come mio solito?
Niente se non che m'è uscito così, senza preavviso, esattamente come i suoi predecessori.
Bando alle ciance: le cose serie chiamano ù_ù

..MA iO UN ANGOLiNO, ily27, TE LO DEVO DEDiCARE! *O* xD
Sì, m'hai fatto proprio contenta xD Più che altro perchè mi piacerebbe sapere cosa pensa quel numero (che io vedo, perchè vi vedo v.v) di persone che leggono u.u Ma tu sei la mia eroina, sì *o*
Io ci provo a farti contenta, ma sai.. io sono un po' stramba ù_ù
Non sono io che decido quando scrivere, è la mano che decide quando farmi scrivere qualcosa di quantomeno leggibile. E la cosa è triste T.T xD

Vabbuò, io non è che abbia poi tutta questa cattiveria, perciò smetto di assillarvi blaterando cose senza senso e vado a studiare un po'. Non è che io domani al mio adorabile professore di matematica possa dire "no, sa prof.. è che.. dovevo postare il quarto capitolo" u.ù
..o forse sì *o* xD
Popolo, fatemi sapere che ne pensate *__*
Besitos,
Human_
   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Human_