Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |       
Autore: Lady Gray    21/04/2010    1 recensioni
E' vietato inserire il tag br alla fine o all inizio di una trama. Ladynotorius
Spoiler puntata di The Vampire Diaries 1x14
Damon è afflitto per non aver ritrovato Katherine nella cripta.
Bonnie è distrutta per la morte di sua nonna e arrabbiata per aver perso una persona cara...
Giura di vendicarsi...
Ma...
Lo farà davvero?
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Spoiler puntata di The Vampire Diaries 1x14

Revenge was never so sweet:
Bonnie Bennet's Feelings

Qualche ora prima...

-Bonnie...-
-No!No! Sistemerò tutto!-
La ragazza dai lunghi capelli scuri abbracciò l'amica cercando di consolarla e bloccando la sua ricerca convulsa di un incantesimo per resuscitare colei che giaceva sul letto,dal volto sereno...
Elena Gilbert avrebbe dato la vita per non vedere la sua migliore amica, Bonnie Bennet, soffrire in quel modo per la perdita della persona a cui era più legata.
Sua nonna.
Elena capì di non riuscire a soffocare le lacrime di fronte a quella scena straziante,quando sentì le lacrime di Bonnie cadere sulle sue mani,attorno alla vita della ragazza dai boccoli scuri.
Pianse con lei....comprendendto tutto il suo dolore e riuscendo a percepire ciò che l'amica provava.
Sentendo i singhiozzi rimbombare per l'intera stanza.

Un'ora più tardi

Bonnie Bennet giaceva da sola sul divano,in quella casa che fino a poco prima era stata..piena.
Viva
Giaceva da sola sul divano,con la coperta sopra le ginocchia,stringendosele al petto come un piccolo peluches.
Era lì con il suo dolore,dopo aver allontanato Elena da quella casa....e pensava.
Pensava che non aveva detto a sua nonna quanto le volesse bene.
Pensava che fino a qualche attimo fa era con lei,e qualche istante dopo..non c'era più.
Pensava che ora sarebbe stata da sola.
E pensava al fatto che sarebbe dovuta crescere come strega,unicamente da sola.
Con lo sguardo fisso nel vuoto,si asciugò le lacrime che risentii scorrerle sul viso,stringendo di più a sè le sue ginocchia e la coperta.
Doveva essere forte.
Doveva farlo per sua nonna.
Si alzò dal divano buttando da parte la coperta a scacchi che l'aveva scaldata e si diresse verso la camera dove il corpo di sua nonna era stato portato via pochi istanti prima dai dottori chiamati da Elena.
Si stese sopra quel letto,deformato ancora dal peso di colei che vi aveva giaciuto e rimase a guardare fuori dalla finestra.

-Mi dispiace nonna...- sussurrò la ragazza,sentendosi più inerme e indifesa che mai... - ma ti giuro...che ti vendicherò.-

E detto ciò chiuse gli occhi,sotto il peso della desolazione,cadendo in un sonno senza sogni.

Tre giorni dopo

Bonnie Bennet stava lì.
Ferma e immobile di fronte a quella bara di legno di ciliegio,accerchiata dalle sue migliori amiche; Elena le teneva la mano mentre Caroline le stava semplicemente vicino,soffiandosi il naso e soffocando singhiozzi.
Vicino ad Elena stava Stefan,intento a guardare nel vuoto.
Bonnie avanzò di qualche passo verso la bara e quando con un gesto secco buttò la rosa rossa che teneva in mano nella fossa dove sua nonna sarebbe rimasta per sempre, sussurrò due parole..
-Addio nonna.-

Dopo il funerale,Elena e Stefan la ri-accompagnarono a casa.

-Sicura che non vuoi che io rimanga con te?- le domandò Elena guardandola negli occhi.
-è tutto a posto- la rassicurò Bonnie...-sono molto stanca e credo che andrò a dormire...-
-Bonnie....-
-Davvero Elena...è tutto ok.-
La ragazza dai capelli lisci abbracciò la riccia trasmettendole tutto il conforto e l'amore di cui aveva bisogno.
-Grazie..- sussurrò Bonnie,quando si allontanò da Elena.
La vide uscire dalla casa e prima che anche la persona che le interessava andasse via, la ragazza dai capelli mossi fermò Stefan.
-Dimmi Bonnie.-
-Avrei bisogno di parlare con Damon...-
-Damon?-
Bonnie annuì,scuotendo i suoi boccoli scuri.
-Devo...chiedergli delle cose...Sai dove posso trovarlo?- disse semplicemente la ragazza
-Bonnie,Damon al momento è instabile...-
-Anche io.-
-Non so se vederlo è una buona idea.-
-Credimi Stefan è quello che desidero...voglio solo vederlo.
Stefan non capiva...ma prima che Elena lo raggiungesse di nuovo, disse a Bonnie...
-Lo troverai a casa.....-
-Grazie...-
Stefan indietreggiò e pochi istanti prima che raggiungesse Elena , il vampiro si girò nuovamente verso di lei..
-Bonnie- la chiamò..
-sì?-
-Mi dispiace....-
La ragazza si sforzò di abbozzare un sorriso,prima di chiudere la porta e accasciarsi per terra piangendo..

..........................

Nota autrice: fanfic molto semplice,scritta in un pomeriggio in cui non avevo niente da fare...AVVISO chi legge che questa fanfic si concluderà con il prossimo capitolo.
Non è un racconto,ma una specie di one-shoot divisa in due capitoli..
Questo è stato scritto sotto il punto di vista di Bonnie...
L'altro verrà scritto sotto il punto di vista di Damon...
Spero vi piaccia visto che è una fanfic scritta un pò per "noia"....
Gradirei vedere qualche recensionina se ne avete voglia!
Kisssss Lady Gray

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Lady Gray