Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: SRonS    22/04/2010    1 recensioni
Lettera scritta da Ron a Hermione ...non piango è più forte la rabbia della tristezza che è in me, ma ogni volta che TI penso mi innamoro un’altra volta.
Genere: Romantico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Letter.

Ciao…penso che ormai riconosci la mia scrittura…ecco, si, volevo scriverti una lettera, non so nemmeno se te la darò, probabilmente no data la mia codardaggine  in certe situazioni.

Allora eccomi qui a scriverti questa lettera, come iniziare…ecco…volevo dirti che è un periodo che ti vedo di rado, quasi mai e non abbiamo nemmeno litigato! Sarà per colpa di quel ragazzo con cui esci adesso, io lo odio non capisco come fa a piacerti…mah…dai Mione è persino più basso di te…(e guarda che poi tu non sei tanto alta!) non ci ho mai parlato a dire il vero, non mi conosce neanche penso…so solo che lo odio, non posso sopportare vederti tra le sue braccia mentre vi baciate, non lo so…non riesco a sopportarlo è più forte di me…ecco si! Penso proprio di essere GELOSO si! Lo riconosco sono geloso di te e penso che prima o poi esploderò! Ecco perché sto scrivendo per liberarmi un po’ di tutta questa rabbia e questa tristezza.

Sai ora ho la mano destra fasciata, ho tirato un pugno al muro, non me la sono rotta per poco, e nemmeno questo riesce a sfogare la mia rabbia dopo quello che ho saputo (purtroppo non da  te…).

Ogni notte sogno te bellissima con quei capelli ricci e gli occhi nocciola, poi quando non ti vedo mi convinco, non mi piace più! …mi ripeto… ma quando ti vedo non capisco più niente il mio cervello va completamente in Tilt e il mio unico desiderio è soltanto sfiorare quelle labbra da me tanto desiderate e sognate…

Ogni tanto rifletto, chissà se mi pensa, e ogni volta la mia risposta è sempre la stessa, no…probabilmente no.

Che brutto periodo sei talmente presa che a volte manco ci salutiamo, dimmi come faccio a toglierti dalla testa? Dalla prima volta che ti ho visto sei stata un sogno per me e purtroppo ancora lo sei…non piango è più forte la rabbia della tristezza, ma ogni volta che TI penso mi innamoro un’altra volta.

Si…io…Ti AMO!

 

Ciao Ron.

 

Ron si alzò dalla scrivania con la lettera in una mano, alla sua destra un cestino per gettare la lettera, invece alla sua sinistra una porta che conduceva al corridoio che conduceva alla camera di Hermione che al momento non c’era.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: SRonS