Film > Pirati dei caraibi
Ricorda la storia  |      
Autore: Perviglia    22/04/2010    3 recensioni
Ammetto che questa è la mia prima fanfiction, quindi siate clementi!!Non è nulla di che, insomma...solo i fatti come sono per chi sa leggere tra le righe.Buona lettura!=) P.S.:RECENSITEEEE!!Ho bisogno di sapere se valgo qualcosa come scrittrice!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Elizabeth Swann, Jack Sparrow
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Addio.Addio mia piccola Gioia.Sapevo che sarebbe arrivato questo momento.Sapevo che avresti scelto altre mille volte Lui a me.E so di non essere perfetto, so di non essere come lui, ma non per questo ti amerò di meno.Perchè è così, anche se l'ho capito troppo tardi.Per quello che può valere, io ti amo Elizabeth Swann.Mai avrei potuto pensare che sarebbe stata una donna a farmi soffrire in tale modo.Ed io sciocco che ti lascio andare via.Ti guardo voltarti e andare verso ciò che più vuoi, ma non ti serve una stupida bussola per farlo.Tu sai di volerlo perchè lo ami.Ed io non replico.Non ti fermo.Voglio solo che tu sia felice.Vai, vivi la tua vita e lasciami morire solo, tra le onde del mio mare, l'unico che mi abbia mai amato davvero.
Addio.Addio mia cara.Sarà triste la vita senza te al mio fianco.Ti ho vista piangere, ti ho vista sorridere.Ed ora ti vedo andare via, e fa male.Ma gli addii fanno sempre male.Sei stata l'unica, l'unica per me.Ti ho amato come non credevo di poter fare ma è giunta l'ora di dirti addio.E' stato bello.E visto che te ne stai andando, almeno ricordati di me, perchè sono i miei sogni che prendi con te.Sono così vuoto Gioia, sono solo senza di te, ma è giusto così.Non verserò una lacrima, non voglio piangere sapendo che sei felice.E tu non piangere per me, tanto so che non mi ami.Vattene e basta.
Addio.Addio mio amore.Rimpiangerò di averti persa.Ma tu sei felice con Lui, sei felice senza di me.Io no.Addio mio amore.Addio mia amica.Ti ho guardata dormire, ti ho guardata soffrire.E tu mi hai visto amare, mi hai visto amare te.Sono pronto a soffrire.Sono pronto al dolore.Addio mia Elizabeth.Addio per sempre.Corri verso il tuo futuro, che io affogo nel mio abisso. Sono un sognatore, ma quando mi sveglio tu non ci sei più.Mi hai abbandonato.Addio.Addio mio amore.

Addio mio Pirata.Ti ho amato ma è giusto che vada.E' Will quello che devo amare.E' Will quello che dovo sposare.Perdonami.Ti ho amato e forse ti amerò, ma questo è il nostro addio.Lasciami andare e non piangere per me.Lasciami andare e perdonami.Soffro in silenzio e miei occhi nei tuoi per l'ultima volta.Non immaginavo che sarebbe stato così doloroso.Uno sguardo pieno di significati nascosti e poi mi volto.E' ora che me ne vada.
Addio mio Jack.Sorridi un'ultima volta, perchè questa è l'ultima volta che potrò vederti sorridere.Ti penserò, ne sono sicura.Ti sognerò e ti desidererò, ma non si può sempre avere ciò che si vuole.Vai avanti senza di me, che io percorro la mia strada.Eppure sei così ombroso.Ebbene, qual'è il motivo?Non posso essere io.Non può essere la mia partenza.So che il tuo unico amore è il tuo oceano e lo accetto.Per questo me ne vado.E' ora di salutarci, non credo di riuscire a reggere ancora questo silenzio.
Addio.Addio mio amore.L'ho a lungo negato a me stessa ma è questa la realtà, anche se fa male.Abbi cura di te e ti prego, non fare follie.Non potrei sopportare di averti realmente perso per sempre.E' ora.Adesso me ne vado.Addio Jack, addio mio amore.Non essere trisete.Sai come puoi avermi.Amami almeno quanto l'avventura, il pericolo ed il mare e io sarò tua tua soltante.Amami.Per l'appunto.Non dici nulla.E allora non piangere, perchè è giusto così.Lo faccio per me Jack.Non sarebbe salutare stare al fianco di qualcuno che non mi ama.
Addio.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Pirati dei caraibi / Vai alla pagina dell'autore: Perviglia