Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: valli    22/04/2010    6 recensioni
piccola one-shot sul momento in cui, in twilight, edward scappa a Denali.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Edward Cullen
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

è la mia prima one-shot.. non è nente di che.. mi è venuta in mente e ho buttato giù le parole... spero piaccia!!!!

P.S. le parti in corsivo sottolineato, sono i pensieri che edward legge..

...I WILL ALWAYS THINK OF YOU....

...TI PENSERO' SEMPRE...

 

“pensi ancor a lei??” mi chiede tanya, sedendosi vicino a me.

Ero steso sulla neve fresca che continuava a scendere lentamente dal cielo, qui a denali.

Guadavo i fiocchi che piano si posano per terra e sul mio corpo, una cosa fantastica che gli umani non possono vedere.

Ogni più piccolo fiocco è perfetto, con una trama propria, sembra impossibile che una cosa così  piccola possa essere così bella…

Bella…

Ecco che mi torna  alla mente il viso di quell’umana dalla mente inaccessibile e dall’odore delizioso.

Alzo le spalle in risposta a tanya.

La vampira bionda i stende acanto a me.

Sai che non puoi stare con lei… è umana… ed è la tua cantante….

Mi trasmette col pensiero, a lei ho raccontato tutto.

Sospiro.

“perché non resti qui??” popone.

mmm….

Mi volto a guardarla

Occhi dorati, da vampira vegetariana; capelli biondo rossicci e tutte le altre caratteristiche della nostra razza: pelle pallida, fredda e dura, aspetto attraente e sensuale.

È una bella donna, devo ammetterlo, ed è da molto tempo che prova a sedurmi.

Sorrido.

Allora??? Chiede impaziente.

“la mia famiglia è a forks..” rispondo pesando ai miei genitori e ai miei fratelli.

Possono venire qui… o ogni tanto vai a trovarli…. o viceversa… pensa.

Non so nemmeno io…

Perché non mi daiu n possibilità??

Non la amo, ma le voglio bene, tanto…

Mi si avvicina pensando alla sua camera,  appoggia inaspettatamente le sue labbra sulle mia.

Un bacio dolce, fatto di soli sfioramenti, finchè la sua lingua non chiede il permesso alle mie labbra che si aprono e la accolgono, dando vita ad un bacio più passionale.

Cosa sta succedendo?? Che sto facendo, maledizione??!??!?! Penso, ma non mi fermo

Mi metto sopra di lei e sento i suoi pensieri felici, credeva l’avrei fermata.. a dir la verità lo credevo anch’io.. ma la mia mente e il mio corpo si sono separati.

“oh, si..” geme.

Mi risveglio dai miei pensieri e mi accorgo di averle tolto la maglia e pure il reggiseno

E che le sto accarezzando i petto.

Mi spoglia della camicia e dei pantaloni, e lo stesso faccio con la sua gonna.

Cosa sto facendo? devo fermarmi, non  la amo, lei invece si…

Piano entro in lei, che subito capovolge le posizioni.

E inizia a muoversi, spingendoci verso l’apice.

E mentre fa ciò i suoi capelli diventano lunghi e castani, i suoi occhi color del cioccolato

Bella….  Penso.

Ansanti , anche se siamo vampiri, ci stendiamo per terra.

“resterai qui, allora??” mi chiede

“si tanya…” rispondo ancora sconvolto da quella visione.

Ma nella mia mente la risposta è un’altra: si bella.. starò per sempre con te…. non ti dimenticherò mai….

TI PENSERO’ SEMPRE…

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: valli