Anime & Manga > Sailor Moon
Ricorda la storia  |      
Autore: Chichilina    22/04/2010    14 recensioni
E’ stato un giorno lungo il nostro ma, credimi, non ha tolto niente alla tua giovinezza eterna.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Endymion, Serenity
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Le (Mancate) Parole '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Che sono una romanticona lo sapete tutti! Bhè… dal basso dei miei 26 anni stavo immaginando come sarà la vecchiaia al fianco del mio amore quando mi è venuta in mente questa shottina.

I protagonisti. Bhè, credo si capisca dalla lettura.

Spero vi piaccia quanto a me è piaciuto scriverla. Fatemi sapere. Tutti i pareri sono ben accetti.

Chichilina

 

NON HO PIU’ L’ETA’

 

“Non ho più l’età.”

Che strano sentirlo dalla tua bocca ancora così piena e rossa.
Nascondi un sorriso dietro le labbra chiuse e posi le mani sui fianchi.

Vuoi apparirmi seria nella tua espressione indispettita.
“Non ho più l’età” mi hai detto. Non crederai di convincermi?!
Gli occhi bambini sono diventati semmai adolescenti. Non certo maturi abbastanza per una luce soffusa.

Tu sei astro e come tale meriti luce piena e assoluta.

Perché credi di non avere più i giorni della giovinezza davanti ai tuoi passi?

Abbracci il mondo con braccia tese e bianche e scaldi l’universo con il soffio delicato del tuo respiro senza inflessioni da un eternità senza memoria. 

Eri, sei e sarai.

E’ vero, i tuoi capelli non hanno più i riflessi del sole, ma ora, Amore mio, brillano del colore della luna e sono assai più belli.

I tuoi sguardi si nascondono dietro rughe gentili, ma ora, compagna dei miei viaggi, sono più diretti e carichi di forza e speranza.

La tua voce non canta più le note del flauto leggiadro, ma ora, mia metà di sempre, arriva meglio al cuore seguendo le note di un pianoforte d che conosce anche tonalità più gravi.

“Non ho più l’età” mi hai detto, come se per me  dieci, cento o mille anni sul tuo viso facessero differenza.
E ora, quando ti allontani timorosa di non destare più la mia passione, io sorrido.

Per te, per uno solo dei tuoi baci, io rinuncerei a me stesso e ricomincerei a lottare anche se non riuscissi a sorreggere il peso della mia spada.

Ti ho amata alla luce dell’alba e ti amo ancora di più alla luce del tramonto.
E’ stato un giorno lungo il nostro ma, credimi,  non ha tolto niente alla tua giovinezza eterna.

   
 
Leggi le 14 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: Chichilina