Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: EffieSamadhi   Capitolo: 1
Questa è la mia prima FanFic, ispirata alla serie tv "CSI: Las Vegas", che personalmente amo molto. Spesso, guardandola, mi sono immedesimata a tal punto nelle vicende da sognare di essere un personaggio della serie. E allora, nella mia testa, ho creato Amanda, e poi l'ho buttata nel calderone insieme a Grissom, Catherine, Nick, Sara, Greg...per vedere che sarebbe successo. E attorno a questa nuova figura ho creato una nuova storia. Per capire Amanda, bisogna però tornare indietro di una decina di anni, quando un evento totalmente inaspettato le ha cambiato irrimediabilmente la vita; in questo modo è anche possibile capire come il suo destino fosse già legato da tempo a quello dei nostri amati CSI. E' questo che si racconta nel prologo: di come una ragazza di sedici anni, Amanda, abbia visto cambiare la propria vita nel giro di una notte. Nel resto della FF...vedrete.
P.S.: Inutile dire che sarei felice di ricevere recensioni. Stroncate senza timore.
Personaggi: Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > CSI - Las Vegas
Vai alla pagina dell'autore: EffieSamadhi