Serie TV > Flor - speciale come te
Ricorda la storia  |      
Autore: ella96    22/04/2010    7 recensioni
I pensieri di Thomas 15 anni dopo che è morto Federico. Ormai è diventato un'adulto e sta per sposarsi, quali saranno i suoi pensieri su Flor?
Genere: Triste, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
per te

PER TE FLOR!

Ricordo lo sai

il tempo vissuto insieme a te

non so quanto vorrei stringerti la mano con la forza di quel bimbo che

dormendo sogna te (sogna te) cerca te(cerca te)ti prego

 

Ormai sono un’uomo e sto per sposarmi.. ma a volte vorrei tornare bambino.. ora non ho più te che mi nascondi le mie marachelle a Federico.. Beh in raltà non ho più neanche lui.. lui è morto.. è morto gia 15 anni.. e mi manca.

 

ascolta il tuo cuore e non lasciarmi mai
la vita è una sfida tu questo lo sai

ora ho imparato a non piangere più

la forza ke ho dentro me l'hai data tu

per questo ti giuro che rimarrai con me,

ti porterò dentro ovunque sarò

a volte vorrei tornare bambino sfiorare il tuo viso starti vicino

 

Sei sempre stata coraggiosa Flor.. hai lottato contro tutti e tutto per essere felice.. ma chissà perché il destino si è sempre accanito contro di te.

Ma tu non hai mai mollato.. e se ora sono come sono (un’uomo forte e coraggioso) lo devo solo a te.. mi ricordo che quand’ero piccolo a volte avevo paura di notte e venivo nella tua camera e tu mi raccontavi una favola.. quelli si che erano bei tempi.. tu sei stata come la madre non ho mai avuto e Federico mio padre.. ma lui è morto.. se ne è andato via come papà.. all’improvviso.

 

Sono grande ormai

e se ho paura nel buio ti cercherò

ringraziarti dovrei

forse un giorno al tuo posto mi troverò

con fiducia ed orgoglio

il tuo esempi, si darò ci riuscirò

 

Ti ringrazio Flor, per essere qui, oggi, il giorno del mio matrimonio. Ti ringrazio del fatto che hai amato Federico. Ti ringrazio degli insegnamenti che mi hai dato.

 

[ritornello]

Sono un uomo ormai

so stringere i denti guardare in avanti da solo

nascondo l'amore sento il dolore..

nascondo l'amore piango col cuore

 

Per te rimarrò sempre il piccolo Fritzenwalden vero? Ma ormai sono cresciuto e lo sai.. Tu mi sei stata molto vicina negli ultimi anni, perché, come hai detto tu “ero diventato un piccolo Federico” so che non lo hai mai dimenticato anche se ti sei sposata con Massimo.

Anche a me manca… e piango tutte le volte dentro di me.. ma la vita continua per tutti..

Questo me lo hai insegnato tu Flor.. grazie mille.. per tutto!

 

SPAZIO AUTRICE:

Ciao a tutti!! Oggi, su boing, è morto il mio caro freezer e ho pianto così tanto che ho deciso di publicare questa one shot in suo onore! Spero vi piaccia e commentiate in tanti!

Faccio una premessa: sabato (cioè quando finirà tutta la prima serie su boing) inizierò una nuova storia in questa sezione in cui Federico non è morto.. ma sarà alle prese con Massimo.. insomma un bel triangolo amorosa tra massimo, flor e federico in cui ovviamente non mancheranno le 2 befane.. ehm ^^'' Malala e Delfina e i colpi di scena! Detto questo vi ringrazio per aver letto.

   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Flor - speciale come te / Vai alla pagina dell'autore: ella96