Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |      
Autore: Sophie_Pafumi    22/04/2010    4 recensioni
La veritā č talvolta nascosta agli occhi.

E' come se si trovasse dietro uno spesso strato di nebbia, come al di lā di un vetro. A volte basta poco per appannarlo, magari anche un soffio di fiato partito per sbaglio dalle nostre bocche.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo

 

 

 

 

 

 

La veritā č talvolta nascosta agli occhi.

E' come se si trovasse dietro uno spesso strato di nebbia, come al di lā di un vetro. A volte basta poco per appannarlo, magari anche un soffio di fiato partito per sbaglio dalle nostre bocche.

Ma basta altrettanto poco a pulirlo, anche quando č giā appannato.

Anche quando tutto sembra perduto.

 

 

Rispondo alle vostre meravigliose recensioni**

Midnight_Rose: Ciao! Davvero troppo buona, grazie grazie!xD Rein č un personaggio malinconico, mi sono chiesta cosa avrebbe fatto, dovendo scegliere fra la vita della sorella e la propria.

E poi la morte per mano della persona amata č molto...Da Otello, non trovi?

blacklory92: Grazie^^

redeagle86: Oddio...Non ci credo...Ma tu per me sei un mito!** Sono onoratissima di ricevere una tua recensione, per me č il massimo!

Ang3l: Davvero troppo gentile^^

Esmeralda94: Quando l'ho scritto volevo picchiarmi da sola, ma dettagli xD Grazie dei tuoi complimenti

midnightsummerdream: Gentilissima, davvero. Rein mi piace perchč la immagino come una figura sottile e discreta, malinconica e gentile. Stuzzica un pō la fantasia, anche per il suo amore inizialmente non corrisposto.

Lellas92: Gentile da parte tua, sono contenta che ti sia piaciuta!^^


  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: Sophie_Pafumi