Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Marty_rurulove    19/08/2005    24 recensioni
Questa è una storia molto comica scritta da MoOny GiRl2, io la sto traducendo dallo spagnolo ^^ Sono quattro capitoli di risate! Perchè tutti stanno cercando Draco Malfoy? Cosa?! Harry Potter vuole dirgli che... Uniamoci tutti alla ricerca!
Genere: Romantico, Commedia, Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, Yaoi | Coppie: Draco/Harry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hai visto passare Draco Malfoy

TITOLO: Hai visto passare Draco Malfoy?

AUTORE: MoOny GiRl2, TRADUTTRICE: Marty.

SERIE: Harry Potter

PARTE: 1/4

PAIRING: Harry/Draco (credo ^^)

RATING: PG13, commedia (eh sì! C’è pochissima SP! Forse solo un paio di righe).

DEDICHE unt RINGRAZIAMENTI: a Moony per questa ficci troppo divertente, a Nuel per i suoi lavori e a Najka per tutti i commenti, le mails e il sostegno, sperando che la sua ispirazione torni!

INTRODUZIONE DI MOONY: BUON COMPLEANNO KARI!!!!!!

DOPO MESI E MESI DI ATTESA, ECCO IL PRIMO CAPITOLO DEL TUO REGALO!

Tenete presente per favore che questa fic è stata scritta alle sei e mezza del mattino, ascoltando rage beat durante un pigiama party di venti persone…

DISCLAIMERS: i personaggi sono tutti della fantasciccosa Rowling, la storia (come già detto) è di MoOny GiRl2.

NOTE 01: tra gli asterischi i flash back, in corsivo il testo delle canzoni/poesie, i cambi di POV sono segnalati...tutto come sempre insomma!

NOTE 02: come sempre è tutto buttato a caso, non cercate riferimenti né temporali né di luogo né di nessun altro tipo!!!

NOTE 03: visto che oggi mi sento buona...lieto fine per tutti!!!! FORSE…

ARCHIVIO: se Ria o Erika o Benni (o chi per loro) la vogliono...la

pubblichino pure! Mi faranno solo felice!

Spero vi piaccia!

Marty

 

 

Hai visto passare Draco Malfoy?

 

 

Primo capitolo: Se lo vedi, digli che lo amo, per favore ^^

 

 

Harry correva per i corridoi di Hogwarts, con le guance imporporate dalla corsa ed il cuore che batteva all’impazzata. 

La gente si voltava quando se lo vedeva  passare accanto ma, essendo tutti abituati al fatto che Il Ragazzo Sopravvissuto si comportasse in modo strano, lo ignoravano immediatamente, senza che a lui interessasse il loro atteggiamento.

Sentiva una forte determinazione scorrergli nelle vene, inondare il suo corpo, spingerlo dove il suo cuore voleva portarlo, verso la persona che amava, deciso, finalmente, a dirgli quello che provava per lui da tanto, troppo tempo.

-        Harry

 

-        Ron! Hai visto Malfoy?

 

-        O_o…no… ma perché cerchi quell’imbec…

 

Il rosso si guardò intorno, scoprendo che il suo amico se n’era già andato, senza neppure aspettare che finisse la frase, e che i quadri lo guardavano come se fosse un idiota (NdA: lo sei ¬¬)

 

Ron sorrise loro stupidamente quando l’unico erede dei Potter apparve di nuovo, dal nulla, e lo afferrò per un braccio usando molta più forza del necessario.

 

-        Mi fai male! T_T

 

-         senti...- disse il moro, ignorando le sue proteste – se lo vedi, digli che lo amo ^^

 

E poi, misteriosamente e rapidamente com’era apparso, scomparve dietro l’angolo del corridoio, lasciando Ron con la bocca aperta che toccava quasi letteralmente il suolo.

 

-        ... come?

 

Pochi minuti dopo, mentre Harry Potter continuava a correre per il castello, il suo migliore amico correva verso la Sala Comune Gryffindor in cerca di una spiegazione che credeva avrebbe potuto ricevere solo dalla strega più intelligente di Hogwarts, Hermione Granger.

 

Strillò frettolosamente la parola d’ordine alla signora grassa, che sbraitò per le ore seguenti contro rossini maleducati ed aggressivi, e proprio mentre entrava si scontrò con un’adolescente bella ed  isterica.

 

-        RON, hai visto Malfoy!!???

 

-        Ma perché diavolo cercate tutti questo imbecille, oggi?! – esclamò il ragazzo, furioso – e soprattutto CHE DIAVOLO SIGNIFICA CHE IL *NOSTRO* (notare, prego…) HARRY E’ INNAMORATO DI LUI?!

 

Hermione arrossì, e gli sorrise innocentemente.

 

-        Beh…- la ragazza vacillò per un istante – è una cosa che avevo notato da un po’, e ne ho parlato con Harry poco fa, quindi…ecco! 

-        Ecco cosa? ¬¬

 

-        Ecco come ha capito di amare Draco Malfoy e ha deciso di dirglielo ^.^

 

-        …

 

-        Ron?

 

-        …

 

-        Ron?

 

-        …

 

-        Coraggio, amico, riprenditi!

 

Il ragazzo all’improvviso la afferrò per le spalle e cominciò a scuoterla.

 

-        E TU come hai potuto permetterlo?!

-        Mi fai male! 

-        Te lo meriti ¬¬ - borbottò, lasciandola andare, mentre la ragazza si strofinava le braccia con aria offesa – e ora rispondimi.

 

Hermione lo guardò stranita.

 

-        credo che sia abbastanza ovvio, no? Voglio vederlo felice…anche se accanto ad un essere tanto insopportabile che disprezzo (NdA: Disgraziata…¬¬)

 

Ron si diede un cazzotto mentale per averle dato l’opportunità di tirare fuori una motivazione tanto buona.

 

-        E se per caso lui lo rifiutasse? Che succederà? Non credo che in quel caso sarebbe molto felice…- Si! Questo era senz’altro un punto a suo favore.

 

-        Non lo farà ^^

 

-        E si può sapere come fai ad esserne così sicura?

 

-        Intuito femminile - gli sussurrò facendogli l’occhiolino.

 

Ron avrebbe potuto ucciderla sul posto però, nonostante gli costasse molto ammetterlo, aveva ragione: se il suo amico era felice con *quello* avrebbe dovuto accettarlo.

 

-        In questo caso, mia cara Mione… che stiamo facendo qui?! Andiamo a cercare quel deficiente e diciamogli che piace ad Harry!!!

 

La ragazza gli sorrise e, mano nella mano, andarono in cerca del bel biondo Slytherin.

 

  

 

                  ^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

 

 

 

Harry scese le scale che portavano nei sotterranei, a due a due, e aveva la sensazione che il suo povero cuore da un momento all’altro gli sarebbe salito in gola.

 

All’improvviso una testa mora e boccoluta accanto ad una bionda con i capelli lunghi e lisci lo fecero fermare di botto. 

-        BLAISE! PANSY!

 

I due ragazzi si voltarono, con l’espressione fredda e carica di disprezzo peggiore che Harry avesse mai visto, ma prima che potessero attaccarlo il ragazzo parlò.

 

-        Mm… avete visto Malfoy!?

 

Pansy quasi cadde al sentire una simile domanda dalla bocca del Gryffindor, mentre Blaise si limitò ad inarcare un sopracciglio, curioso.

 

-        e si può sapere perché lo cerchi? - sussurrò il moro, strascicando le parole nel classico stile Malfoy. 

Harry arrossì di colpo, furiosamente.

 

-        perché io…se lo vedete... ditegli che…insomma, io…- deglutì rumorosamente –ditegli solo che lo amo, OK?!

 

Questa volta se Pansy non cadde all’indietro fu unicamente perché Blaise Zabini era dotato di ottimi riflessi.

 

-      e cosa ti fa pensare che il tuo sentimento sia corrisposto, eh?! EH?! – Gridò la ragazza, isterica, mentre il ragazzo dagli occhi verdi abbassava tristemente lo sguardo.

 

-        ...

 

-        e a parte questo…perché noi dovremmo aiutarti?!

 

-         Hai ragione…- Harry parlò senza sollevare lo sguardo dal pavimento – non avete nessuna ragione di farlo…

 

-        … però lo faremo comunque…vero Pansy?

 

-        cosa?!- la ragazza guardò l’amico come se fosse diventato pazzo.

 

-        Lo faremo comunque, per il bene di Draco, VERO??

 

La bionda sembrò rifletterci su per un momento.

 

-        allora, Potter... il messaggio è che ti piace, giusto?- entrambi gli Slytherin gli sorrisero, mentre Harry annuiva nervosamente. 

-        Sì… però…

 

-        andiamo, Pansy! Andiamo a cercare Draco!!!

 

-        Però…

 

-        Muoviti, ragazzina!

 

L’ultima cosa che Harry vide furono due macchie dei colori di Slytherin allontanarsi.

 

Quando stava per riprendere la ricerca, udì la voce di Blaise che diceva:

 

-        se ti interessa, l’ho visto poco fa nell’ufficio di Snape…però…se vuoi trovarlo…SBRIGATI!

 

               *_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*

 

 Severus Snape stava cercando di correggere alcuni compiti dei ragazzi del primo anno, aggiungendo commenti sarcastici del tipo “hai bisogno di studiare” oppure “fai più schifo tu in pozioni che un troll con l’aerofagia” o anche “come sei riuscito ad entrare in questa scuola se sei così stupido?”

 

Ed ecco che il famoso Ragazzo Sopravvissuto si presentò nel suo ufficio.

 

-        Prof. Snape! ha visto Draco Malfoy?

 

Naturalmente, Snape inarcò il sopracciglio destro.

 

-        era qui fino a qualche minuto fa, ma…senta, Potter, se scopro che gli ha fatto del male mi occuperò personalmente che venga espulso prima che abbia il tempo di dire Quid… 

-        Prof… ¬¬

 

-        si?- Snape si sorprese al sentire Harry rivolgersi a lui, per la prima volta, senza odio o nervosismo nella voce. 

-        Se vede Draco, potrebbe dirgli che lo amo, per favore? 

Troppo scioccato per dare una risposta coerente, Severus si limitò ad annuire, scoprendo per la prima volta in TUTTA la sua vita cosa si provava quando qualcosa o qualcuno lo lasciava senza parole.

-        Potter…ma che diavolo…

 

Però Harry aveva già lasciato l’ufficio del professore di pozioni da un po’.

 

Severus senza pensarci due volte prese un pugno di polvere volante e corse verso il camino gridando

 

-        A Malfoy Manor!

 

Pochi secondi più tardi la testa bionda di Lucius Malfoy apparve ad Hogwarts.

 

-        Che succede Sevvy? Sembri alterato…

 

Ignorando il nomignolo, Snape tirò dentro Lucius, mentre gli diceva, mezzo soffocato dalle risate (il che era abbastanza raro, per lui)

 

-       non puoi neanche immaginare che cosa mi è appena successo…

 

                    *_*_*_*_*_*_*_*_*_*

 

Una giornata perfetta per una passeggiata, non credi Minerva?

 

  -       Ma certo, Albus, c’è un tepore delizioso!

 

I professori si sorrisero, e proprio in quel momento Lucius Malfoy passò correndo accanto a loro seguito da Severus Snape.

 

I professori si stavano ancora guardando perplessi quando anche Ron Weasley ed Hermione Granger passarono correndo, seguiti da Blaise Zabini y Pansy Parkinson, in direzione contraria a quella presa da Malfoy senior e Snape.

 

Sbigottiti, i due insegnanti rimasero a fissare più della metà degli studenti di Hogwarts che sciamavano in tutte le direzioni come posseduti da qualche entità demoniaca.

-        ma che sta succedendo a…?

 

Albus Dumbledore si interruppe a metà frase quando si vide passare davanti Harry Potter che correva verso il bosco, direzione che, per caso, era quella presa da Lucius e Severus.

-        qui sta succedendo qualcosa di strano, Minerva…

 

-        eh, sì…

 

-        e non mi piace affatto…

 

-        credi che possa avere qualcosa a che fare con Colui-Che-Non-Deve-Essere-Nominato-Anche-Se-E’-Morto-Già-Da-Un-Po’?

 -        Cioè Voldemort.

 

-        Si ¬¬

 

-        Non so, Minerva- Dumbledore si sistemò gli occhiali con aria pensosa - non lo …

 

La McGonagall lanciò un urlo.

 

-        Albus è scomparso!

 

-        Guarda giù… ¬¬

 

E a terra c’era il Preside della scuola di Magia e Stregoneria, ridotto a un mucchio di gambe e braccia con un ragazzino del primo anno che si profondeva in scuse.

 

Non appena si furono rimessi in piedi Albus gli sorrise, per ottenerne la fiducia.

 

-        dovrebbe camminare con più attenzione, signor Benes…

 

-        Mi dispiace, signore…- il giovane sembrò riflettere per un istante – professori, avete visto Draco Malfoy?

 

-        Malfoy?- Minerva ci pensò su – non credo di averlo visto nella massa urlante che è passata di qui poco fa… e tu Albus?

-        No…però – l’anziano guardò dall’alto in basso il giovane Hufflenpuff con cui stava parlando, chiedendosi perché diavolo LUI stava cercando il ragazzo più cattivo e antipatico della scuola, e così glielo domandò. 

-        Beh… se lo vedete…potreste dirgli che Harry Potter lo ama?

 

I professori lo fissarono ad occhi spalancati, per poi chiedergli, quasi violentemente, una spiegazione per una simile idiozia..

 

-        Ma è vero!!...sentite, Harry sta chiedendo a tutti quelli che incontra di aiutarlo a cercarlo, e chi lo aiuta chiede aiuto agli altri, quindi…non mi sorprenderebbe se in questo preciso momento tutta la scuola lo stesse cercando…. 

-        Questo spiega molte cose, non credi Minerva?

 

-        Beh, in effetti…

 

-        E ora che si fa? – chiese il ragazzino, che ormai aveva riposto negli adulti tutte le sue speranze.

-        Mm…- il Preside sembrò pensarci un po’ – che ne direste di…ANDARE ANCHE NOI A CERCARE DRACO MALFOY!!!

 E così anche loro tre iniziarono a correre in direzione opposta a quella presa da Harry.

 

 Fine primo capitolo…

  
Leggi le 24 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Marty_rurulove