Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: niky94    23/04/2010    6 recensioni
Bill Kaulitz è morto si tramuta in un fantasma , Tom Kaulitz troverà mai l'assassino di suo fratello? ... spero di avervi incuriosito un bacio vostra Je
Genere: Thriller, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                           XxX  The Kaulitz ghost xXx



Ciao a tutti popolo di fanfic, ( so che dovrei finire ancora le altre due fanfic - XxX la mia piccola principessa e XxX Romeo & Giulietta xXx-  ) però questa fic è da un po di tempo che mi gironzolava per la testa è allora ho deciso di scriverla, sperando che hai lettori possa interessare, è un genere giallo - fantasy - comico.
In poche parole è un miscuglio di generi spero che comunque vi possa piacere e interessare, ora non mi resta che augurarvi una buona lettura sperando che vi possa piacere, fatemi sapere un bacio Je




                                                            CAPITOLO 1





Il vento bussa alla porta di casa mia,piove a dirotto,  fa un freddo glaciale , ed io, Tom Kaulitz sono seduto nel  lussuoso  salotto di casa mia   su una  poltrona in pelle bianca , davanti al camino accogliente, dove le fiamme mi riscaldano i  piedi nudi .


Sento il telefono che squilla, non ho voglia di rispondere , chi sarà mai a quest'ora ? sbuffo e svogliato mi alzo dalla comoda poltrona dirigendomi in cucina dove vi è posto il   telefono ,che , continua a squillare impaziente .

Allungo la mia enorme mano , afferro il telefono rosso  alzando la cornetta


<<    pronto ?    >>     rispondo io scocciato.


Una voce misteriosa, fredda, distaccata mi risponde


<<    chi è lei ?    >>     chiedo io spaventato , non conosco questa voce ambigua che mi sta parlando


<<    cosa vuole ?    >>    continuo io spaventato


<<    lei è Tom Kaulitz ?    >>     mi domanda quella voce


<<     si, sono io... ma lei chi è, e  cosa vuole?    >>     domando io, sono spaventato, non riesco a intuire se quella voce appartiene ad un uomo o ad una donna- dato che è camuffata- .


<<      Non ha importanza chi sono io ... suo fratello è morto, venga in via " Floughetz " e lo troverà ... addio      >>     mi annuncia quella voce, sembra felice dell'accaduto



<<     che significa ...pronto..pronto     >>      urlo io attraverso l'apparecchio telefonico, ma nessuno mi risponde , il telefono si limita a produrre il suo solito suono noioso ovvero quello straziante " tu-tu-tu" .


Ho ancora il telefono tra le mani, non posso credere a quello che ho appena udito, non può essere , mio fratello Bill , morto? le gambe mi tremano mentre i miei occhi non possono fare a meno di  lacrimare.


Lacrime che cadono,
lacrime che bruciano,
lacrime che scendono graffiandomi il mio angelico volto
lacrime che escono dai  miei occhi impertinenti .


Goccioline bagnate e salate sgorgano
piene di dolore e sofferenza a causa della tua assenza, come hanno potuto privarmi della tua presenza?
lacrime amare, lacrime salate, lacrime versate, lacrime bollenti cadono ardenti  sui miei sentimenti
senza di lui è come morire, chi mai potrebbe capire?

minuscole lacrime continuano a danzare sul mio volto dolcemente, apro l'uscio debolmente , esco dalla mia enorme villa , mi dirigo alla mia automobile, salgo dentro di essa , accendo il motore , poggio il piede sull'acceleratore , e provocando rumore sfreccio via verso quella via che quella malvagia voce mi ha suggerito.


Sono arrivato, è un posto isolato, non c'è un anima viva,  scendo dall'auto, piove a dirotto, non posso credere ai miei occhi , forse è solo un incubo, mi tiro uno schiaffo arrossandomi la guancia ma nonostante la sberla  vedo lo stesso  il corpo di mio fratello senza vita , le sue gote rosee hanno assunto un colorito bianco, i suoi occhi sgranati guardano verso l'alto , il corpo sanguinante ,  lo hanno ucciso! ma chi può aver fatto una cosa simile ad una persona così dolce , così buona così unica ? .


Mi dirigo verso il cadavere di Bill mi inginocchio , non riesco a trattenere le lacrime , esamino il suo corpo freddo che giace sull'asfalto , ma dov'è quella persona che mi ha chiamato e  sopratutto chi era ? mi faccio coraggio, prendo il cellulare che si trova nella tasca dei miei jeans e chiamo un ambulanza anche se so che ormai è troppo tardi, lui è morto, non c'è più, mi ha abbandonato per sempre.


<<     perchè? perchè mi hai lasciato da solo in questo " schifo" di mondo?    >>     urlo io , singhiozzando, mentre aspetto che l'autoambulanza arrivi per portare il corpo all'obitorio .


<<     Troverò il tuo assassino te lo giuro fratellino...te lo giuro     >>     gli sussurro piangendo , l'ambulanza arriva, caricano il cadavere nel mezzo di trasporto , vedo che si allontanano velocemente, non lo vedrò più, non vedrò più il mio gemello, la persona che ho sempre amato, la persona che in tutti i momenti mi è stato accanto senza mai abbandonarmi, addio cucciolo ! .



CONTINUA



Scusate se il capitolo è un po corto ma questo è solo l'inizio , spero comunque che vi abbia un tantino incuriosito un bacio Je
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: niky94