Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: Seiko    23/04/2010    3 recensioni
Esistono due modi per rispondere ad una provocazione. Ignorarla o rispondere.
Eppure a volte basta un semplice gesto perchè la provocazione assuma sfumature inattese.
Spoiler! Capitolo 582.
Genere: Generale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Sanji, Trafalgar Law
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fanfiction

 

Suck you!

«Wanna something to suck, prince? »

 

Al suo arrivo sull’isola delle donne si sarebbe aspettato di tutto.
L’idea principale era quello di ritrovarsi circondato da belle fanciulle, strette in vestiti che lasciavano intravedere le più belle forme che l’oceano poteva donare, paragonabili in bellezza solo alle sirene. E dire che principalmente aveva deciso di imbarcarsi perché aveva saputo dalle “ragazze” cosa era successo al suo capitano, mica per le donne... erano solo un fattore secondario, anche se piuttosto rilevante.
Tutto si sarebbe aspettato alla fin fine, tutto.

Tranne quello.

Scese lentamente dalla nave, quasi a dare il tempo ai suoi occhi di constatare che quello che aveva di fronte non fosse una stupida visione, infatti nonostante si ostinasse a chiudere con insistenza crescente le palpebre la figura non svaniva.

I muscoli del viso si tirarono in un falsa maschera di cortesia quasi istintivamente. Aveva pur sempre salvato il suo capitano.

Avrebbe accettato di tutto una volta arrivato a quell’isola, se l’era ripromesso in fondo, lo faceva per Rufy. Eppure ad ogni passo quella ferma convinzione sembrava affievolirsi.

Non avrebbe mai pensato un giorno di rimpiangere il vestito di pizzo e il rossetto, eppure in quel momento il suo desiderio più forte era tornare su quell’isola cinta di rosa e far mostra della villosità delle sue gambe al di sotto di una gonna di seta. Non chiedeva poi tanto, no?

Solo una volta che i suoi piedi toccarono terra, la terra dei desideri ora palcoscenico del peggiore dei suoi incubi, sentì addosso tutto il peso del suo ineluttabile destino.
Da quando in qua il destino ghigna?

 

Un dito.
Un solo, elegante a suo modo, dito in segno di saluto. Niente da ridire decisamente un bel medio.

Forse è solo il profondo animo galante che si trascina dietro a spingere il viso in quella smorfia di disappunto.

-Ci si rivede...-
Ha il tono piatto quando saluta il chirurgo della morte, sono solo i suoi gesti ad essere decisamente eccentrici.
Eppure sembra un evento abbastanza singolare perché ogni singolo membro della ciurma di quel “simpaticone” concentri tutta la sua attenzione sulle due figure. O forse è il tono della risposta ad incuriosirli, decisamente più “caloroso”.
-Fottitici.- e si decisamente un’espressione più colorita. -Dov’è il mio capitano?-

Chissà perché a quelle parole il ghigno sulle labbra dell’altro sembra semplicemente allargarsi mentre inclina il dito il necessario ad indicare la foresta alle sue spalle.

Due passi nervosi, quelli necessari ad accorciare definitivamente le distanze. Poi è un semplice gioco di gambe del biondo per abbassarsi e guardare il chirurgo negli occhi.
Il dito svanisce sotto lo sguardo sempre più sconvolto di una ciurma, mentre le labbra del biondo si stringono appena nell’accarezzare quel medio con la lingua.
E alla fine i ghigni sono due.

 

-Grazie dell’indicazione, Trafalgar!-

E sono solo sguardi pietrificati quelli che seguono il biondo mentre si allontana nella foresta.
Sguardi pietrificati e un ghigno quasi lussurioso.

 

 


Note d’autrice:

Considerate questa flash una follia notturna.
Dedicata a lui, l’unico e inimitabile cetriolo, la salvezza per tutti i poveri uke maltrattati che vorrebbero provare per un giorno l’ebbrezza del comando. Oh si sono pesantemente matta.

Tornando a noi, stavo parlando con la socia al telefono del capitolo 582 di One Piece, e diciamocelo... non ho resistito ad immaginarmi un possibile ritorno del biondo, in grande stile giustamente. Avrà pur imparato qualcosa su quella dannata isola no?

 

Non ho molto altro da dire se non un grazie di cuore a chi mi segue e a chi leggerà questo piccolo esperimento.
Grazie mille a tutti, davvero.

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Seiko