Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: ElisynaUchiha    24/04/2010    0 recensioni
Sono 3 anni che Sasuke se ne è andato da Konoha per seguire Orochimaru. Naruto era ancora determinato a riportare indietro l’amico, Sakura, invece, non ne era più così sicura. Si era abituata alla sua assenza e aveva quasi paura di andarlo a cercare e forse ancora di più di rivederlo. Ormai non era più innamorata di lui…o almeno così pensava.
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Figli Maschi1

Salve a tutti!!!!!

Mi chiamo Elise e questa è la mia prima ff quindi siate clementi T-T

 

Non avrei MAI potuto realizzare questo “capolavoro” senza la collaborazione della mia migliore amica Martina!! Ti voglio 1 universo di bene!!!!!!

 

Mi scuso in anticipo per eventuali errori di scrittura che, vi assicuro, ci saranno!

 

Commentate numerosi per qualsiasi cosa e sono ben accetti anche consigli! ^^

 

Questa storia è centrata su Sakura e Sasuke, metterò il nome del personaggio, come vedrete all’inizio, per indicare il cambio di narratore che potrà variare tra Sakura, Sasuke e, a volte, anche Naruto. Non escludo che potrò mettere anche il punto di vista di altri personaggi, ma per ora non mi pare necessario.

- - = pensiero del personaggio/narratore

“” = discorso

 

INTRODUZIONE

 

Sono 3 anni che Sasuke se ne è andato da Konoha per seguire Orochimaru. Naruto era ancora determinato a riportare indietro l’amico, Sakura, invece, non ne era più così sicura. Si era abituata alla sua assenza e aveva quasi paura di andarlo a cercare e forse ancora di più di rivederlo.

Ormai non era più innamorata di lui…o almeno così pensava.

 

BUONA LETTURA

 

CAPITOLO 1_INTRODUZIONE

 

SAKURA

 

<< Quella sera ero in giro per l’ospedale. Ormai Tsunade-sama non si dedicava molto a questo e dava a me tutti i compiti e le responsabilità.

Da un lato mi sentivo benissimo, dato che le infermiere mi chiamavano “Sakura-sama  e mi davano del lei, mi8 facevano sentire…importante!

Dall’altro lato, invece, non ne potevo più!

 

Dopo tanto trafficare mi sentii chiamare da una voce che riconobbi benissimo e mi girai:

 

Nar: “Sakura-chan!”

Sak: “Naruto!”

Nar: “Nonna Tsunade vuole vederci!” –COSA?!- sapevo molto bene cosa voleva dirci…o almeno ero sicura di conoscere l’argomento!

Nar: “Si tratta di Sasuke!” –ecco lo sapevo!- sospirai e ci avviammo nell’ufficio dell’Hokage.

 

Arrivati:

 

Tsu “Sakura, Naruto!” ci salutò

Sak “Tsunade-sama!”

Tsu “Dunque…andrò subito al sodo! Sappiamo dove si trova Sasuke!”

Nar “COSAAA??!! E perché non lo ha detto subito???!! Quando si parte??” –non mi sento di andare a cercarlo, non questa volta! Ma come posso dirlo a Naruto???-

Tsu “Fermo Naruto! Partirete domani all’alba: tu, Kakashi, Sai e…” –non io! Non io! Non io! Non…-

Tsu “…Neji Hyuga!” –evvai!!!!- ero felice, triste, preoccupata e innervosita allo stesso tempo

Nar “COMEE??!! E Sakura-chan???”

Tsu “Sakura non può venire! Deve rimanere a badare all’ospedale!”

Nar “Mi dispiace tanto Sakura-chan, ma non ti preoccupare ti riporteremo indietro il tuo Sas’ké-kun!”

Sorrise, con uno di quei sorrisi capaci di farti tornare il buon umore…ma quella volte nn ne fu capace! Non potevo stare tranquilla! Comunque sia ricambiai il sorriso e mi voltai verso Tsunade.

Sak “Tsunade-sama c’è altro?”

Tsu “No! Potete andare!” e uscimmo.

 

Rimasi tutta la sera in ospedale e quando uscii feci un salto a casa di Naruto per augurargli buona fortuna. Successivamente andai a casa, ma riuscii a dormire solo tre ore.

 

Il giorno seguente mi alzai alle 6:30, quella mattina sarei dovuta entrare in ospedale alle 9 quindi ebbi il tempo per farmi una doccia e sistemarmi. Arrivata in ospedale ricominciai il solito “tran-tran”.

 

SASUKE

 

?? “SASUKINO MIOOOOOOO!!!”

Sas “Che cazzo vuoi Karin?” risposi con il mio solito tono differente e distaccato

Kar “TEEEEEEEE!!” urlò buttandomi le braccia –tentacoli- intorno al collo e appiccicandosi come una piovra (maledetta!!! Hai osato toccarlo!!! Ma io t’ammazzo! NdMe)

Sas “Staccati racchia!!” ordinai gelido (così si parla Sasu! NdMe)

Kar “ Non fare il duro con me!”

Sas “Fottiti!” e me ne andai –scappai- fuori.

 

Appena uscì dal nascondiglio mi accorsi subito di non essere solo.

Sas “Uscite fuori!”

Nessun movimento. Ad un tratto una chioma bionda che riconobbi subito saltò fuori da un cespuglio e mi si parò a qualche metro di distanza.

Sas “Naruto”

Nar “Sasuke”

Poi silenzio. I nostri occhi inchiodati gli uni sugli altri. Spuntarono fuori anche Kakashi, il “sostituto” e…mi pare che quello fosse Neji Hyuga. Dovevo ammetterlo, rimasi sorpreso nel constatare che Sakura non fosse con loro. In effetti, Sakura non c’era! Mi venne spontaneo domandarmi: Dov’era? e se le fosse successo qualcosa?

Non riuscivo a spiegarmi come mai tutta questa curiosità per una semplice ragazzina, forse il punto era proprio questo, forse non era poi una semplice ragazzina, ma la semplice ragazzina.

Comunque fosse non avrei certo potuto chiedere di lei a loro. Chissà cosa avrebbero pensato!

Sas “Allora? Che volete?”

Nar “Te, Sasuke! Siamo qui per riportarti a Konoha!”

Sas “Tsé, non farmi ridere!”

Nar “non sto scherzando!”

Sas “Bene! Vorrà dire che fallirete anche questa volta!”

Nar “E’ tutto da vedere!”

Vidi Naruto scambiarsi guardi d’intesa con i compagni e scagliarsi a grande velocità verso di me. La “battaglia” continuò così per un po’ ognuno attaccava e si difendeva finchè…

Kar “Sasukinooooooooo!! Amoreeeeeeeeeee!” –merda! Come diavolo faccio ora??-

Tutto si fermò.

I quattro ninja della fogli fissavano dietro di me

Sas “Karin, vattene!” dissi senza degnarla nemmeno di uno sguardo

Kar “Chi sono questi tesoro?” –se continua l’ammazzo!- (non ti preoccupare, mi sa che ti anticipo!! NdMe)

Sas “Vattene! Ora!”

Kar “Ok! Ok! Tranquillo amorino mio!” (la strozzo!!!!!!! NdMe)

Finalmente se ne era andata. Prestai attenzione alle facce dei miei “nemici”: Neji era indifferente –sorprendimi-, “sostituto” e Kakashi erano un po’ sorpresi –come biasimarli!-, passai lo sguardo su Naruto e lui era…incazzato! MOLTO incazzato. Perché?

Nar “Chi è questa Karin???” -sempre colpa di quella racchia!!! Mi sa che me ne devo sbarazzare il più presto possibile!- (Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! NdMe che festeggia)

Sas “E’ solo la mia compagnia di team”

Nar “Bastardo!” lo feci incazzare ancora di più

Sai “E così…hai un nuovo team?” non lo guardai nemmeno. La mia attenzione era rivolta unicamente su Naruto.

Nar “Bastardo!” ripeté “E Sakura?? Non conta nulla per te??” alzò la voce, mi ha sempre dato fastidio il modo in cui lo fa. E’ irritante!

Sas “No! Non ha mia contato nulla! E’ solo una ragazzina viziata, debole, inutile e noiosa! Non vedo perché dovrei interessarmi a lei!”

Nar “STRONZO!” gridò, si stava agitando e il suo chakra stava crescendo

Nar “Non sei la persona più adatta a criticare gli altri! Proprio tu che sei un bastardo, traditore, viziato, inutile, palla gonfiata, egocentrica, fraternicida, insensibile di tutto il mondo! E ad essere sinceri sei più noioso tu che non fai altro che parlare sempre e solo della tua stupidissima e stramaledettissima vendetta! Non sai parlare d’altro! E debole di sicuro non è! Visto e considerato tutto quello che ha dovuto passare a causa tua il solo fatto di riuscire a muovere un passo è qualcosa di sbalorditivo!”

Sas “Tsé, il solito esagerato! Non è colpa mia se si è innamorata di me!” a quanto pare non le era ancora passata, che stupida

Nar “Non stiamo parlando del fatto che sia innamorata di te o no, ma del fatto che, la sera che te ne sei andato l’hai consegnata direttamente nelle mani di…” venne interrotto da  Kakashi

Kak “Basta Naruto! Non vedo come possa interessargli!” –merda!- ritornarono presto a ronzarmi nella mente le assillanti domande di prima: Cosa era successo a Sakura? Chi le aveva fatto cosa? Dovevo avere delle risposte, era più forte di me, più forte del mio orgoglio

Sas “…nella mani di…”

Silenzio! Nessuno osava rispondermi. Perché?

Kak “Torna a casa Sasuke! Io ti posso insegnare tutto quello che so, ti aiuteremo a trovare Itachi, tu lo ucciderai e tornerà tutto come un tempo! Accetti?”

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Continua...

Questo è il primo capitolo!!!

Metterò subito anche il secondo! 

I capitoli  della storia dovrebbero essere 10, non penso di riuscire a farne di più -_-

ElisynaUchiha

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: ElisynaUchiha