Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: Sonomi    25/04/2010    3 recensioni
questa è una piccola drubble sui pensieri di Bella prima di gettarsi dallo scoglio...
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Isabella Swan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciauu
questa è una piccola storiella...spero vi piaccia ^^
se vi va lasciate una recensioncina ^^
bacioni ^^

Cosa fare quando hai perso tutto??? La risposta è niente.
Quando hai perso tutto e l'unica cosa che ti rimane è soltanto te stessa  non puoi fare altro che pensare al tuo passato, a quello che hai vissuto.
Sopprattutto se hai perso la tua ragione di vita, il motivo per cui ti alzavi alla mattina come puoi vivere o meglio soppravvivere??
Ricordando quelle parole che hanno messo fine a tutto, tutto quello che avevamo costruito.
Quelle parole che mi frustano il cuore ogni volta che le sento risuonare nella mia testa e mi fanno piangere lacrime silenziose che ogni notte scendono dai miei occhi.
Come posso mettere fine a questa sofferenza? Qui, su questo mare, ricordo quando pensavi di non poter vivere senza di me.
Ma ora cosa stai facendo? Quello che pensavi di non poter fare.
Mi immagino i tuoi occhi, quando mi guardavano in quel modo speciale che solo tu sapevi fare; penso ancora di perdermi in essi come un tempo.
Riesco a sentire la tua voce qui, su questo scoglio.
L'aria mi sferza i capelli, mi azzanna i polmoni, impedendomi quasi di respirare.
Ma sono disposta a tutto pur di ricordare la tua voce quando pensavi che potevo essere in pericolo.
Faccio ancora un passo e ormai sono sul bordo dello scoglio. Le urla silenziose nella mia testa mi fanno sorridere.
Sono matta?? Forse, ma accetto volentieri la mia pazzia se il premio è la tua voce.
Mi piego e salto.
L'acqua è fredda, gelida ma non mi interessa. Riesco persino a vederti ora.
Te, il tuo viso terrorizzato che mi fissa. E sono felice anche se sto morendo, perchè sto morendo guardandoti.
E la morte non può terrorizzarmi se ci sei te con me. Chiudo gli occhi perchè tanto ormai non mi rimane niente da vedere.
Ti voglio ricordare con il sorriso, non terrorizzato. Non ho più ossigeno, ma non mi preoccupo.
Quando stavo per pensare " addio, ti amo" ecco che in qualche modo respiro di nuovo e la luce abbaglia i miei occhi.
Un sospiro di sollievo si diffonde nella mia testa mentre una voce disperata cerca di legarmi di nuovo al mondo.

allora che ve ne pare???
bacioni ^^
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Sonomi