Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: vulneraria    25/04/2010    11 recensioni
Scorpius Malfoy odiava l'insalata. Ma è risaputo, nessun Malfoy che si rispetti può odiare qualcosa di verde, che sia un giocattolo o del cibo. Eh, no.
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Astoria Greengrass, Scorpius Malfoy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




Scorpius Malfoy odiava l'insalata.

Ma è risaputo, nessun Malfoy che si rispetti può odiare qualcosa di verde, che sia un giocattolo o del cibo.

Eh, no.

Fissava minaccioso il piatto pieno di foglie di lattuga con sale olio e aceto, ma non si azzardava a toccarlo, anzi, dal suo sguardo pareva che fosse contaminato.

- Scorpius dai mangia l'insalata...

- No- fece il bambino, ostinato.

- Non fare i capricci, su...

- Ho cinque anni, a cinque anni posso fare i capricci, sei solo invidiosa che tu non puoi più!

Scorpius fece una linguaccia alla madre Astoria, che alzò gli occhi al cielo.

- E va bene...

Il bambino la guardò, speranzoso, ma inaspettatamente la madre prese la forchetta e infilzò una foglia verde e arricciata.

Nel momento in cui lui strillò la donna gli ficcò il boccone in bocca sorridendo.

- È passato il Nottetempo!- esclamò.

Scorpius sputò l'insalata- Uff... Speravo che ci fosse sciopero dei mezzi...- disse imbronciato, facendo ridere la madre.


Ok, è un piccolo sclero, ma spero sia di vostro gradimento... un commentino?

  
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: vulneraria