Videogiochi > Kingdom Hearts
Ricorda la storia  |      
Autore: rieth    25/04/2010    4 recensioni
"Da quel che ricordo,non ho MAI pianto. Nemmeno da piccolo. Trovo stupido piangere. Metti in mostra le tue debolezze."
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Zexyon
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Smile.
 
E sorride. Di nuovo e di nuovo. Ma che ha da sorridere?? Siamo Nessuno, esseri privi di cuore. Sorridere... Tsk, che cosa stupida. Non ha senso. A che cosa serve sorridere se non hai dei sentimenti? Come puoi sorridere senza provare qualcosa?!
Che stupidità. Beh, del resto, è da Lui. E' dal numero IX fare cose stupide come sorridere, dispiacersi, ridere...Tutte queste cose. Andiamo, uno che non ha i sentimenti, come può solo fingere di averli?
Io non ce la farei. Non è da me fare cose del genere, non è da Zexion,”l'insensibile maschera di ghiaccio.”
Eppure...Lui, Demyx... Beh, sarà stupido, assurdo, o quello che uno vuole, però… Mi ha fatto sorridere. Mi ha fatto provare uno strano, piccolo, impercettibile calore al petto. Dove dovrebbe esserci qualcosa.
Dove, ne sono sicuro, c'è ancora qualcosa.
 
Tears.
 
Da quel che ricordo, non ho MAI pianto. Nemmeno da piccolo. Trovo stupido piangere. Metti in mostra le tue debolezze.
E' da vigliacchi.
E' da stupidi.
E' da sensibili.
NON è da me. Non è da Zexion.
Ma...quando ho saputo che è... scomparso, non ho potuto fare a meno di congedarmi dalla sala riunioni, e scappare in camera mia.
Chi se lo aspettava che quel ragazzino troppo sorridente mi avrebbe ridotto così?
Mi faccio pena. Sto piangendo come un “sensibile”.
Ho pensato che avrei pianto quando il mio Lexicon sarebbe stato rovinato, quando qualcuno mi avrebbe ucciso, ma non avrei MAI pensato di piangere per Lui. No, di certo, non avrei mai pensato di piangere, per la prima volta per Demyx.




 
Sono assolutamente CONSAPEVOLE del fatto che Zexion muoia prima di Demyx, eh, tanto per sottolinearlo XD

rieth
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: rieth