Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: _Alma    25/04/2010    5 recensioni
Il mio cuore quando vede te batte fortissimo ed è la musica più bella che possa esistere.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sorpresa | Coppie: James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'James Potter o Piovra Gigante? Questo è il dilemma. '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tra dire e fare - Giorgia

 

 

La devo dimenticare, la devo dimenticare, la devo dimenticare.

Insomma mi fa solo soffrire, non si rende conto che mi piace sul serio, che non mi interressa portarla a letto. A me basta solo guardarla, osservarla, amarla.

Ma lei non capisce, quindi, la cosa migliore è dimenticarla, odiarla.

Mentre scendo dal dormitorio la vedo, i capelli lunghi e rossi lasciati sciolti sulle spalle, gli occhi luminosi e un dolce sorriso sulle labbra.

Basta questo a far collare tutti i miei inutili tentativi di auto- convinzione per dimenticarla, non potrei mai riuscirci, la amo troppo.

In fondo come si dice?

Tra dire e fare, c’è di mezzo il mare.

 

You are the music in me - high school musical 2

 

Sono sempre stata, fin da bambina, convinta di non poter vivere senza la musica.

Ci accompagna dalla nascita come una fedele ombra: tutto ciò che ascoltiamo è musica, anche il battito del nostro cuore;

il mio quando vede te batte fortissimo ed è la musica più bella che possa esistere.

 

Sei solo tu - Nek

 

Siamo seduti in riva al lago e tu sei accoccolata tra le mie braccia.

Sei così bella che a volte penso che tu non esista.

Tutta questa fortuna non può essere mia.

Poi ti tocco, ti bacio, mi baci, e mi fai capire che anche tu mi ami, finalmente.

Una volta mi chiedesti il perché del mio amore nei tuoi confronti.

Io risi.

E ti risposi che non c’è il perché dell’ amore.

In realtà neanche io lo so;

Forse ti amo per i tuoi occhi

Forse ti amo per i tuoi capelli

Forse ti amo per la tua risata

Forse ti amo per la tua tenerezza

Forse ti amo per la tua goffaggine.

Non lo so, so solo che ti amo perché sei solo tu.

 

 

Non farti cadere le braccia- Edoardo Bennato

 

- Peter, dai, non è difficile … devi solo aggiungere del sangue di drago e girare tre volte in senso orario e tre in senso anti orario.- dico al limite della mia pazienza.

Il che è grave.

Perché io ho molta pazienza, soprattutto perché mi ritrovo per amici tre completi idioti.

 

- S-sì c-ci p-provo, R-remus - esclama Peter rosso per la concentrazione.

 

BUM!!

 

Sbarro gli occhi, furioso.

Questo ragazzo mi fa davvero cadere le braccia!!

 

 

I gotta go my own way - Vanessa Hunges, High school musical 2

 

- Non ho bisogno dell’ aiuto di una sporca mezzo sangue-

 

Non so da quanto tempo sto correndo, forse troppo.

Ma non voglio fermarmi.

Ho paura che il dolore mi assalga ancora di più se lo faccio.

Non ci posso credere, il mio miglio amico, mio fratello.

È finita.

Non lo rivedrò più, non lo sentirò più, non farò più niente con lui.

Perché mi ha tradita.

Io non l’ avrei mai fatto.

Perché diventerà un Mangiamorte.

Io diventerò un’ Auror.

E non posso cambiare quello che sono per lui.

 

 

Il mondo è mio - Aladdin

 

-Ti fidi di me?- chiede porgendomi la mano.

 

Non ce la faccio a dire di no, soprattutto se mi guarda con quegli occhi così rassicuranti, annuisco e gli prendo la mano.

 

***

 

-Ti fidi di me?- credo stia per scoppiare a ridere, o che sia combattuta se dire si o no.

Ma alla fine annuisce,seppur timorosa ed afferra la mia mano.

 

Montiamo sulla mia scopa.

 

Le farò conoscere il mondo.

 

***

 

Voglio restare così per sempre: abbracciata a James a guardare il nostro mondo.

 

***

Perché questo mondo appartiene solo a noi.

 

 

Oceano - Elisa

 

Sono in Sala Comune in compagnia dei miei Malandrini

Remus legge un libro come suo solito mentre Sirius e Peter giocano a scacchi.

 

Nel frattempo io penso a lei.

 

È partita per le vacanze di Natale, lasciandomi solo.

 

Uffa!! Che vita infelice che infelice vita.

 

La mia splendida ragazza è partita con i suoi genitori e mi ha lasciato solo.

Mi manca tantissimo …

Per un attimo la penso: la sua dolcezza i suoi occhi … lei.

 

Lily e l’ unica persona che riesce a farmi superare, con un solo sorriso, qualunque ostacolo.

Nel frattempo arriva un gufo. E mentre apro la lettera il mio cuore inizia a battere frenetico; già so chi è il mittente.

 

 

Burnin’ up - Jonas Brothers

 

Entri nella Sala Grande.

Mi giro e ti vedo.

Indossi vestito nero che ti fascia le tue belle forme e che ti arriva al ginocchio con un paio di scarpe rosse col tacchetto.

Ti avvicini e mi baci.

- Allora come sto?- chiedi sorridente

- Sei una bomba, tesoro.- dico imbambolato.

- Quanto sei scemo!!- rispondi ridendo.

Sorrido per un attimo finchè il mio sguardo non si ferma sui i ragazzi presenti che ti guardano quasi con la bava alla bocca.

Vorrei spaccare la faccia a tutti loro.

Ti rendi conto, Lily? Brucio di gelosia nei tuoi confronti.

 

 

She’s one - Robbie Williams

 

Lei è stata l’ unica, oltre ai Malandrini, a restami vicino anche essendo un lincantropo.

È una ragazza davvero speciale e non è solo un’ amica; è mia sorella.

Credo che James l’ ami proprio per questo: perché è l’ unica.

L’ unica a restistergli.

L’ unica che si sofferma ad aiutare i primini.

L’ unica … non ci sono altre parole per descriverla.

E spero davvero tanto che Lily abbandoni questa maschera di odio che si è creata nei confronti di James e si abbandoni tra le sue braccia.

 

 

Thank you - Alanis Morisette

 

Ecco ci siamo: questa è l’ ultima ora che passerò tra le mura di Hogwarts.

Devo tanto a questa scuola.

Mi ha dato una casa.

Mi ha dato degli amici, alcuni si sono rivelati tali altri mi hanno tradito.

Mi ha dato delle sorelle, delle vere sorelle; Alice e Mary le mia migliori amiche.

Mi ha dato l’ amore: James. Il mio James … colui che non ho sopportato per anni e che con pazienza ha aperto una porticina nel mio cuore e si è infiltrato dentro.

Non vivrei senza lui.

Ma soprattutto mi ha dato la felicità.

Quindi grazie, Hogwarts.

Grazie di avermi fatto vivere.

 

 

 

 

 

Buona domenica a tutti popolo di EFP!! ^^

Eccomi tornato con un’ altra storia dello stesso genere: 10 piccole one-short della durata della canzone a cui è ispirata, ovviamente sempre di James e Lily, adoro quei due *.*

 

La mia preferita è la seconda e quella dove ci sono Remus e Peter, povero Remus, un tantino esasperato!! ^^” XD

 

Una piccola nota su “ Il Mondo è mio” allora la storiella è da tutti i due punti di vista e l' ultima frase la stanno pensando entrambi. ^^

 

Intanto ringrazio coloro che hanno recensito “ A song for you” :

 

Little Nanny, Lizzy095, lovegio92 ( davvero è stato il regalo più bello? :’) Grazie Tesoro!! ^^) e Gixi.

 

Grazie ragazze mi ha fatto davvero piacere!! ^^

 

Ringrazio anche coloro che l’ hanno messa tra seguite/preferite/ricordate. GRAZIE!!

 

E con questo chiudo, alla prossima ragazze!! ^^

 

P.S. ci sono quasi con l’ aggiornamento di “ Io sono Potter, James Potter!!” quindi preparatevi psicologicamente XD

 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _Alma