Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Ricorda la storia  |      
Autore: LemonTree    26/04/2010    1 recensioni
Perchè? Perchè ho questa insulsa voglia di possederti? Perchè?
Soltanto un capriccio? Soltanto lussuria?
Genere: Malinconico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Grell Sutcliff, Sebastian Michaelis
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Illusions and lies

Forse sono morto, o forse no.

Da quando mi hai strappato il cuore, lacerandolo e riducendolo in mille pezzi, non ho più capito se, in realtà, adesso, sta battendo per te o contro di te.

Perché? Perché ho questa insulsa voglia di possederti? Perché?

Soltanto un capriccio? Soltanto lussuria?




Sono qui adesso, qui nel letto macchiato dalla nostra passione, dal nostro amore – o forse falso amore?

«Mi ami, Sebastian?»

Ti giri verso di me, col tuo solito mellifluo sorriso.

«Certo»

Quanta menzogna nelle tue parole, quanta illusione.

È vero – maledettamente vero –: l’amore fa male.

Ti odio. Vorrei colorare quella tua immacolata camicia bianca del rosso del tuo sangue, sporcarti come mai nessuno ha fatto prima.

Al diavolo il tuo signorino e i tuoi doveri, il tuo sangue è solo mio, e di nessun altro.

Però, nel contempo, ti amo, anche se tu non ami me. Triste, vero?

Ti vedo indossare la camicia, quella camicia che tanto odio, ed andartene. Chissà se mai tornerai da me, dallo shinigami rosso che tanto ti ama.



È proprio vero, quando si è innamorati, si preferisce vivere nell’illusione e nella menzogna,
piuttosto che vedere la verità.








Note dell'autrice:

Allora, questa è la prima SebastianxGrell che scrivo, e spero che sia piaciuta.
Li amo molto come personaggi, e ho paura di essere andata completamente OOC (nel caso fosse vero, ditemelo e lo inserirò negli avvertimenti).
Sono bene accette critiche e consigli, perchè devo assolutamente migliorarmi.
Grazie per aver letto!

Sachiyo
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler / Vai alla pagina dell'autore: LemonTree