Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Circe    26/04/2010    13 recensioni
Rabastan è ossessionato dalla sua Bellatrix. Alecto è invidiosa dell'unica ragazza del gruppo, Bellatrix. Rodolphus è l'unico che può possedere Bellatrix, la sua anima gemella. Ma lei, Bellatrix, è innamorata dell'unico irraggiungibile, l'unico inarrivabile ... il suo maestro di arti oscure.
Genere: Drammatico, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bellatrix Lestrange, Mangiamorte, Rabastan Lestrange, Rodolphus Lestrange, Voldemort | Coppie: Rodolphus/Bellatrix
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Eclissi di sole: l'ascesa delle tenebre'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dal grimorio di Rabastan: “BENVENUTO ALL‘INFERNO”

Bellatrix … Bella … la signorina Black … la fidanzata di mio fratello … la mia Bella

Bellatrix …

Bellatrix …

Bellatrix …

Quella ragazza non riesco mai a togliermela dalla testa, mi ossessiona, mi disturba, riempie ogni secondo delle mie giornate.

Bella … come vorrei poterla chiamare anch’io così, sempre, come fa mio fratello.

Anni e anni a scuola cercando di farmi notare da lei.

Nulla, mai nulla se non qualche sorriso, quei suoi sorrisi che tolgono il fiato, non per il piacere, ma per il dolore, perchè sono troppo fulgidi, troppo inarrivabili.

Qualche parola, qualche risata, diverse bravate. Ma io restavo sempre in secondo piano per lei, Bellatrix, la mia regina, la mia dannazione. La ragazza che più volte ho immaginato nuda, ispirandomi masturbazioni pressoché perenni che hanno caratterizzato anni di adolescenza.

Non che ora sia cambiato poi molto.

Poi lui … maledetto fratello, sempre lui. Il migliore, il più spavaldo, il più scaltro, il più forte. Persino il più bello.

E con chi poteva mettersi il mio carissimo fratello Rodolphus Lestrange, primogenito di una delle più antiche famiglie di maghi francesi ? Con Bellatrix Black, primogenita della più antica e potente famiglia di maghi inglesi.

Lo odio.

E nemmeno che la loro sia un’unione solo di interessi. No, loro l’unione se la sono costruita da soli, loro sono uguali dentro, si piacciono, sono fatti per stare insieme. L’hanno capito e si sono messi insieme.

A breve si sposeranno.

Odio mio fratello.

Ho tentato di odiare anche lei, risultato: impresa impossibile.

Lei che ora mi parla, che ora mi considera, che ora passa svariato tempo con me, che tiene in considerazione le mie opinioni, che mi confida i suoi segreti.

Lei che fa la maliziosa, lei che gioca con me, in quel modo, lei che provoca. Me, solo me.

Non riesco ad odiarla.

La amo.

Farei di tutto per lei, ucciderei volentieri mio fratello, nonostante un po’ gli voglia bene, pur di avere lei, se sapessi che, morto lui, si interesserebbe a me.

Invece no, sarebbe inutile. Infatti è palese come i suoi occhi, neri come l’universo, e il suo animo, buio come la notte, si stiano inesorabilmente interessando, forse realmente innamorando, di un altro uomo. Un altro … ben diverso da mio fratello, ben più potente, bello, inarrivabile. Più freddo e spietato di mio fratello, terribile ed ineguagliabile.

Spiacente Rodolphus, la tua fidanzata punta in alto: si sta innamorando seriamente, si sta innamorando di Lord Voldemort.

Presto, io e l’altro Lestrange, saremo sulla stessa barca. Anche lui, saprà cosa significa essere l’eterno secondo.

Benvenuto all’inferno Rod. Ti aspetto.

Bellatrix è diventata l’allieva, l’unica e la sola, proprio dell’Oscuro Signore. Vuole riportare il mondo magico sotto il solo controllo dei maghi e delle streghe. Spero succederà davvero. Ma io la sto perdendo ancora di più.

Sempre affascinata dal pericolo, esaltata dalla sua magia oscura che lui le insegna come se fossero giochetti da bambini, Bellatrix scatena il suo potere ogni giorno di più. Io lo noto. E ogni giorno di più diventa brava, forte, potente. Distruttiva.

Le piace distruggere. Si diverte.

Esce la sua rabbia, la sua forza, la sua violenza.

Non vorrei amarla per questo, ma mi direi una bugia. Quando la vedo così, illuminata dalle fiamme che lei stessa fa divampare tutto attorno a sé, ma soprattutto dentro di sé, io la amo, mi piace. Sempre di più.

Anche se è cattiva.

Perché lo è, si vede, sempre di più.

Ora impara le arti oscure, è sempre con lui, il maestro di arti oscure, considera poco chiunque altro, è sempre più donna, sempre più bella e non c’ è tragedia che succeda nel mondo magico, alla quale lei non partecipi per distruggere e rovinare.

Eppure non odio Lord Voldemort, nemmeno quando la sento sempre parlare di lui, nominare lui e ubbidire solo a lui.

Nemmeno quando mi confida imbronciata: “C’ è un’altra donna nella sua cerchia, sai Rabastan?” io la guardo e sorrido, penso a quanto sia bambina, ancora, innocente in un certo senso, dopotutto. “Ah sì?” le rispondo “e che te ne importa, tu sei più bella, sei più brava …”

Allora appoggia la testa sulla mia spalla e, sospirando seria mi dice: “Sì, però lei è già una mangiamorte, lei ha già il marchio nero … io sono solo un’allieva, giovane, poco pratica. E per giunta lui mi rimprovera sempre.”

Io, mentre lei parla, mi abbandono al profumo di quei capelli così neri, così lisci, morbidi, nemmeno la sto a sentire.

Poi, dopo infiniti attimi passati così, la guardo negli occhi, per chiudere il discorso con una frase decisa: “Non puoi nemmeno immaginare, secondo me, quanto diventerai più potente, abile e capace di lei. Per questo Lord Voldemort ha scelto solo te come allieva. Nessun altro e nessun’altra.”

A lei non basta mai. Vorrebbe sentirsi dire queste parole migliaia di volte.

Io vorrei mi baciasse migliaia di volte. E altrettante che si spogliasse per me.

Vuole che diventi anch’io mangiamorte, vuole che entri a far parte del cerchio magico dei mangiamorte, dei fedelissimi del suo maestro.

Vuole legarmi, non solo a loro, anche a sé stessa. Egoista. Senza nemmeno darmi una contropartita …

A dire la verità, non so ancora come ho fatto a non cedere alle sue richieste.

R.

 

……………………………....................................................................................................................

Prima di tutto vi ringrazio di cuore per tutte le recensioni che mi avete mandato. È la prima volta che mi capita di pubblicare il primo capitolo di una storia e ricevere così tanti commenti, per cui GRAZIE davvero!

Con questo capitolo termino le introduzioni alla storia e alla situazione (ho voluto infatti dedicare una seconda parte introduttiva anche a Rab che è l’altro narratore! A proposito, la R. a fine capitolo, cioè fine pagina di grimorio, sta proprio per Rabastan). Poi partirò coi vari avvenimenti.

Direi che non ci sono particolari avvertimenti per cui passo subito a rispondere alle recensioni:

stellinagiocosa90: sono contenta di ritrovarti anche qui, è un grandissimo piacere sapere che ti piace, almeno per ora, anche questa storia! Riguardo quel che mi dicevi, credo che, in fondo, Voldie si sia ben reso conto che Bella per lui aveva un che di speciale, ma non sono cose che lui ammette facilmente … in ogni caso la vuole al suo fianco durante l’ultima battaglia ad Hogwarts, secondo me è una cosa piuttosto significativa

Julia Weasley: ti devo assolutamente ringraziare per le recensioni sull’altra storia e anche per questa! Mi hanno fatto, come avrai capito, enormemente piacere. Sono felice che tu abbia deciso di leggere anche questo seguito (che, a dire la verità, non è ancora ben definito nella mia mente … ma ci sto lavorando) vuol dire che lo giudichi bene e, finalmente, ti potrò rispondere anch’io volta per volta!!

Lady Greece: farò del mio meglio per non deludere le aspettative! Volevo dirti, a proposito della recensione sulla one shot, nessuna delusione, so che Bellatrix ha il significato latino di donna belligerante (combattiva, guerriera). Se ho nominato la stella, dipende dal fatto che, Gamma Orionis (ovvero Bellatrix) è una stella della costellazione di Orione, visibile nei cieli invernali (mi sono toccati alcuni esami di astronomia per cui lo so bene …). Dato che nella famiglia Black c’ è la tradizione di chiamare i componenti coi nomi di stelle, Bellatrix deriva proprio da quell‘astro.

maja89: sì mi sono decisa, storia pubblicata e ora aggiornata con l’altro narratore, cioè Rab (mi sa che tu avresti preferito Rod … ma non tarderà ad arrivare non appena inizierò a descrivere i fatti tranquilla). Che dirti … grazie per seguirmi, non sai che supporto e piacere! Spero di continuare bene

marik1989: sono felicissima che la storia ti piaccia (io non do davvero per scontato di essere interessante con quello che scrivo … a volte mi dico “Ma che è sta schifezza insulsa?”) credo di lasciare moltissimo spazio all’addestramento di Bella in questa ff, anche se devo pensare ancora a tante cose da far accadere, perché lei, quando l’ha detto nel 5 libro, mi pareva così entusiasta che glielo devo!

cinemalostdari: sì, questo è proprio il seguito de “La strega più potente” i personaggi hanno qualche anno in più, si apprestano a scegliere la loro strada, e, ovviamente, entra in gioco Voldie (col suo sguardo irresistibile … dopotutto è ancora giovane e bello) spero ti piacerà!

 

Ely79: sono felicissima di ritrovarti anche qui (tra l’altro ho visto che hai aggiornato per cui fra poco ci risentiamo), ecco qualcosa a proposito di Rabastan. Sia lui che Bella subiranno alcuni cambiamenti durante il corso della storia (d’altra parte, stanno crescendo … per poi diventare mangiamorte)! Grazie davvero per il commento (come per tutti gli altri)

blackitten88: credo che mi ritroverò a soffrire da ansia da prestazione prima o poi!!! Comunque, per ora, sono solo felice di scrivere cose che ti piacciono! E spero di continuare ancora così

Luciana Menditegui: che bellezza vedere un nome nuovo, una nuova lettrice! Grazie per il tuo commento! Spero di andare avanti bene! Per quanto riguarda la tua domanda, Regulus in questa storia, sarà ancora vivo e vegeto! Anche se non sarà fra i protagonisti della storia, ogni tanto spunterà fuori (per quanto riguarda la sua morte, e le vicende ad essa connesse, non ho ancora pensato quando trattarle …) davvero grazie ancora per il commento!

   
 
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Circe