Storie originali > Poesia
Ricorda la storia  |      
Autore: __Wrath__    26/04/2010    3 recensioni
Piccolo componimento ispirato dalla canzone "sopra il mondo" dei Lost. E' una piccola poesia che avevo scritto da tempo e che ho deciso di pubblicarla, spero che piaccia a chi volesse leggerla ^^
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono in cima al mondo, re, di questo pianeta

Sono in cima al mondo, re, di questo pianeta.

Vedo la luna salire, il sole tramontare da molto tempo ormai.

Il trono accanto a me è vuoto.

Aspetto la mia regina per vedere il sole salire e la luna calare.

Io so che quando finalmente arriverà, il sole esploderà di mille colori e il pallido della luna investirà le montagne tingendole del più bell’argento che occhio mai abbia visto.

So che quando occuperà il suo posto accanto a me, il nero della notte sparirà a nascondersi dalla luce che emanerà il suo vivido sguardo.

Le stelle abbandoneranno il cielo per precipitarsi nel mio regno per ammirare il suo bel volto e la terra tremerà al suo tocco per rendere il suolo meno duro ai suoi piccoli piedi nudi.

So che tutto cambierà fuori e dentro di me, ed io aspetto. Aspetto…

Aspetterò quel giorno per sempre se sarà necessario perché so che verrà, ne sono certo.

E io tuttora sono qui.

Ad ammirare la luna sorgere e il sole scendere, solo, aspetto solo quel momento che si fa sempre più vicino, nell’attesa di lei che riuscirà a cambiare il mondo non appena mi raggiungerà.

                                                                             .:Wrath:.

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Poesia / Vai alla pagina dell'autore: __Wrath__