Storie originali > Poesia
Ricorda la storia  |      
Autore: __Wrath__    26/04/2010    5 recensioni
Sono sempre stata sola. Rimasta chiusa in casa facendo crescere un bambino da 10 anni, mio fratello è sempre stata l'unica mia compagnia e un giorno mi sono ritrovata a scrivere su di lui...è una poesia su cui gli riverso tutto il mio amore, anche se sono troppo orgogliosa per dirglielo in faccia. Ti voglio bene più di quanto tu possa immaginare...
Genere: Poesia, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono sempre stata fragile…

Sono sempre stata fragile…

L’unica cosa che posso fare per te è pregare.

Pregare per la felicità che ti meriti e sperare che un giorno arriverai alla meta che da tanto ambisci.

Ognuno pensa per se stesso ma un essere a cui nessuno augura la felicità potrà mai essere felice?

Pregherò io per te.

E quando morirò la mia anima continuerà a pregare.

Ti sorveglierò da la su.

Non sono forte abbastanza per proteggerti, mi limiterò a vederti crescere, vorrei sempre sorriderti e non darti mai preoccupazioni.

Ma te l’ho detto. Sono fragile.

Purtroppo hai trovato una sorella che non è in grado di proteggerti nemmeno da se stessa. Quanto mi odio…

Per ora ti sorveglierò da lontano e ti guarderò cadere e rialzarti sempre pronta a darti una mano non appena la chiederai.

Ma pregare…

Pregare è l’unica cosa che posso fare dovunque.

Ti renderò immortale, finché io vivrò anche tu vivrai sempre nei miei pensieri anche se un giorno le nostre strade si dovranno dividere. Tu sei stato il mio regalo più grande. Non avrei potuto chiedere nulla di meglio.

Pregherò per sempre per la tua felicità…

                                                                                     .:Wrath:.

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Poesia / Vai alla pagina dell'autore: __Wrath__