Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Ricorda la storia  |      
Autore: im_not_ok    27/04/2010    1 recensioni
E dopo così tanta attesa.. Ecco una mia nuova fanfiction :D Mi sono buttata sullo sdolcinato, comunque u_u Buona lettura! :D
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Frank/Gerard
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

All I want for Christmas…

-OOOH! JINGLE BELLS! Jingle Beeeeells! Jingl… puaaah!

-Fraaank??

Gerard uscì dal suo stato di trans mentale causato dal troppo alcool che ormai gli scorreva indelebilmente nelle vene. Si alzò dalla poltrona come se qualcuno gli avesse dato una sberla in pieno viso.

-Cazzo Frank ti lascio solo un secondo e mi combini un bordello?!

Corse, o per  meglio dire cercò di correre, dal soggiorno al bagno, sbattendo in realtà in tutti i mobili di legno che incontrò per la strada, prendendo infine il grande portaombrelli posizionato vicino l’entrata.

‘Cazzo, questo farà male domani’ pensò massaggiandosi la fronte. Entrò in bagno e vide Frank con la testa nel water, troppo intento a vomitare per accorgersi dell’ arrivo dell’ amico.

-Alzati, Frank..

-Dove sono gli altri?- Disse tra un conato di vomito e l’altro.

-Mmh.. Allora..-‘Gerard, cazzo,  se ne sono andati da un quarto d’ora e l’hai già dimenticato!’ Penso sforzandosì di ricordare che fine avessero fatto gli altri componenti della Band.

-Eh.. Allora.. Mickey è sopra che sta ancora sgrassando la sua maglietta dopo che gli hai vomitato di sopra… Questo lo ricordo…

Frank era allucinato. Aveva gli occhi nocciola sgranati e guardava Gerard con una faccia da cane bastonato. Quegli occhioni marroni fecero muovere qualcosa nello stomaco di Gerard.. E non  centrava proprio niente col vomito. Cercò di allontanare quel pensiero che ormai lo assillava da più di una settimana.

-Si, Frank. – Disse distogliendo lo sguardo dal viso del chitarrista e concentrandosi sulla vasca da bagno.

-Mickey è sopra, Bob è andato a dare un passaggio a Ray e sono rimasti bloccati nella tormenta.

-Ooh! Questo lo ricordo! Ma come mai io sono qui?

-Stavi vomitando di brutto, ti avrei accompagnato io più tar.. E come mai sei a petto nudo?

Frank si guardò il corpo e vide il petto e le braccia tatuate scoperte, sembrò quasi stupito i primi secondi, Ma poi ricordò il motivo e divenne abbastanza  rosso.

-Ehm… Gerard.. Ci ho rimesso su, per sbaglio.

Gerard scoppiò a ridere. Quel Frank totalmente ubriaco lo faceva ridere come non mai, e specialmente perchè lo era pure lui, aveva sempre un leggero terrore che gli potesse saltare di sopra da un momento all’ altro. Frank ridacchiò un po’ più sollevato.

-Dammi la tua t-shirt, Frank, la sciacquo.

Il chiattista cercò di spostare la sua faccia dal buco del cesso, indirizzandola alla ricerca della maglietta. Solo un secondo dopo scoprì di avere appoggiato le sue dolci chiappette proprio li sopra.

-CAZZO! Addio pantalone pulito, merda!

Gerard, tra un risata e l’altra cercò dfar alzare  il chitarrista in piedi, in modo da farlo sedere su una sedia mentre lui avrebbe ripulito tutto dal vomito e riuscire. Il ragazzo per tutta risposta gli gettò le braccia al collo.

Gerard rimase completamente bloccato, messo in ginocchio, con una shirt bagnata in mano e una costante puzza di vomito nell’ aria, a fissare il vuoto. Non aveva il coraggio di guardare il ragazzo, che nel frattempo stava stringendo la presa, finchè non avvicinò le sue labbra all’ orecchio del cantante.

Non è quello che pensi, Gerard. Non fantasticare troppo..

..E’ sempre stato un tuo grande difetto.

Hai sempre avuto questa mania di sognare ad occhi aperti.

E Frank Iero è uno di quei sogni che mai si avvererà.

-Geraaaard…- Disse sottovoce ridacchiando. Ma c’era qualcosa che rendeva il cantante troppo nervoso. Si stava eccitando sempre di più, sentendo doltanto il chitarrista ansimare al suo orecchio. Stava cominciando a credere che tutto si potesse realizzare.. Il solo pensiero delle sue mani su quei tatuaggi, sul quel piccolo e fragile corpo.. Sentiva qualcosa muoversi sotto..

-Ti voglio bene.

Gerard sospirò deluso. Non poteva credere che il ragazzo stesse per dichiararsi, non Frank, non il mr. ‘IoMiPassoChiunqueMiCapitiATiro’. Il sorriso che gli si stava formando sul suo pallido viso, torno ad essere il cupo ghigno che aveva da una settimana a questa parte.

-Anche io, Frank.

‘Se solo sapessi cosa provo per te, Frank. Non puoi nemmeno immaginare. Non puoi capire quello che ho provato la prima volta che i miei occhi hanno incontrato i tuoi, I primi abbracci, i primi sorrisi. E poi ‘‘Demoltion Lovers’’. Ma niente di niente. Non hai minimamente pensato che quella canzone potesse essere dedicata a NOI.’.

Improvvisamente Frank, prese il viso del cantante tra le mani. Con i suoi grandi occhi fisso quelli leggermente umidi di Gerard, che riprese a respirare male dall’ agitazione.

Fisso’ le sue labbra appena inumidite e sottili, desiderando con tutto il cuore di toccarlo, baciarle, leccarle…

E così fece.

Un bacio dopo l’altro, carezze, ansimi, coccole desiderate da troppo, mani curiose e intraprendendi, la lingua che cominciò a visitare luoghi che desiderava da tanto, TROPPO…

Si staccarono e si fissarono negli occhi senza proferire parola.

-No, Gerard.. – Disse Frank, con lo sguardo ancora intontito dalla sbornia.

-Non ti voglio bene, Ti amo.

 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: im_not_ok