Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: Assassin Panda    27/04/2010    1 recensioni
[Scritta per il Superalcolici!Challenge indetto da Terryh_Nyan con il prompt Vodka!]Secondo -e ultimo-Capitolo
“Eccola qui! Vodka, la migliore e la più forte, d'annata! È la migliore di tutta la Danimarca!”Finalmente dopo tanto tempo si decide a tirarmi fuori da questa cantina buia, riposta in questo umido scaffale tra tante altre insignificanti bottiglie di liquori mediocri. No io sono una vodka d'annata, e merito il meglio, e dopo secoli finalmente questo danese rincitrullito si decide a tirarmi fuori, per chissà quale occasione speciale.
[Danimarca/Norvegia]
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Altri, Cina/Yao Wang, Russia/Ivan Braginski
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lo so che avevo messo come avvertimento One Shots, però penso che questa sia la fiction conclusiva e quindi adesso la concludo sul serio! E' che questa era la fiction che avevo preparato inizialmente, sempre per il prompt vodka, e visto che sono molto simili le due fict ho deciso di farne il secondo capitolo quando la fict incompiuta mi è capitata tra le mani e ho voluto finirla <3 Sempre per il Superalcolici!Challenge, che potete trovare qui Terry-Nyan Livejournal, fateci un salto, perchè è una Challenge molto carina *A*
Stessa storia, sempre scritta col prompt e il POV della Vodka

 

“Eccola qui! Vodka, la migliore e la più forte, d'annata! È la migliore di tutta la Danimarca!”

Finalmente dopo tanto tempo si decide a tirarmi fuori da questa cantina buia, riposta in questo umido scaffale tra tante altre insignificanti bottiglie di liquori mediocri. No io sono una vodka d'annata, e merito il meglio, e dopo secoli finalmente questo danese rincitrullito si decide a tirarmi fuori, per chissà quale occasione speciale.

Mi tiene ferma, con mani decise e riesco a intuire un febbrile entusiasmo nei suoi occhi azzurri, un eccitazione da bambino mentre mi agita soddisfatto, mostrandomi ad un ragazzino molto più basso di lui, e dal viso apatico.

“Sai benissimo che non bevo” risponde atono, incrociando le braccia al petto aspettando il biondo sulla soglia della cantina.

“E dai! Un goccio ogni tanto non può farti male!” insiste Mathias sventolandomi davanti al naso della Norvegia, come se questo potesse rendermi più attraente. Il norvegese storce il naso alla mia vista, l'esatto contrario di ciò che si aspettava il danese.

“Vorrà dire che berrò da solo!”

“Guarda che in salotto ci sono anche Svezia, Finlandia e Islanda, lo sai? Non puoi bere quella bottiglia con loro?” ribatte contrariato il piccoletto, mentre Danimarca lo raggiunge e lo scosta dalla porta per passare, con molta facilità data la differenza tra le loro altezze e stature. È così piccolo, Norvegia, che lo posso vedere negli occhi stando tranquillamente nella mano di Mathias. Forse sono esagerata, non mi trovo davanti a Sealand.

Danimarca rimane in silenzio, mentre Norvegia lo segue trotterellando, per poi sedersi entrambi su un divano di velluto rosso. Mi stappa, facendo partire il tappo verso un punto imprecisato della sala, con la sola forza delle dita. Secoli fa, per stappare le altre bottiglie e per fare il gradasso, usava l'enorme ascia che si portava sempre appresso per farsi vanto della sua forza.

“Ma in questo momento non mi va di stare con il quattrocchi, babbo natale e il ghiacciolo, e poi Berwald e Tino hanno altro di meglio da fare, mentre Islanda ama stare da solo”

Norvegia sbuffa, e mentre Danimarca si versa il bicchiere -troppo velocemente, tanto da fare uscire alcune gocce di me fuori dal recipiente-, si siede accanto a lui, guardandolo bere.

Dan, ma sei sicuro che non ti farà male? Sai, il fegato, i neuroni... già tu ne hai pochi”

Il biondo vestito di rosso ride sguaiatamente, so che non basta un misero bicchiere per farlo andare fuori, infatti penso che Norvegia abbia un po' ragione, il mio bevitore è un po' stupido.

Dai fratellino! Non è mai morto nessuno bevendo un goccio!”

E invece sì, e non chiamarmi fratellino!”

Danimarca fa spallucce e mi beve direttamente dalla bottiglia.

Ok questo sì che fa male.

Non sono mica una da prendere alla leggera!

Questo sì che significa fare il gradasso, lo devo ammettere!

 

Norvegia dopo il quinto sorso mi strappa direttamente dalle mani del danese e mi tiene tra le sue, guardandolo infuriato e seccato.

Dan sei uno stupido incosciente! Non ti importa proprio niente della tua salute! Sei uno stupido idiota, ecco cosa sei” nonostante sia piuttosto alterato il norvegese riesce a mantenere un inquietante inespressività e impassibilità nel tono di voce, e questo mette i brividi persino ad una calda come me!

 

Mathias si avvicina allo scandinavo, con un sorrisetto malizioso e per nulla offeso, cercando di lambire le sue labbra, ma questo si scansa appena, lasciando che il danese gli baci la guancia.
“Non è forse per questo che ti piaccio, Norvegia?”

Il biondino mi appoggia sul tavolino per prendere il viso di Dan tra le mani, guardandolo perso nei suoi occhi azzurri. Danimarca socchiude le labbra appena, chiudendo le palpebre delicatamente, aspettando che quelle di Norvegia si posino sulle sue.

Ma invece di baciarlo come si aspettava, il biondo norvegese stringe la presa delle dita sulle guance fino a tirargliele, strizzargliele e fargli male, facendolo lacrimare.

Ahia ma sei impazzito?!” esclama il danese scrollandoselo di dosso, ora le guance e i lati della bocca non solo sono imporporati dal fatto che sia un po' brillo a causa mia, sono anche rossi dal male!

Ti monti sempre troppo la testa, Dan”

E' un altro dei tanti motivi perchè tu mi ami, no?”

 

Norvegia sbuffa contrariato, mi riprende e mi versa nel bicchiere che prima Danimarca aveva abbandonato.

Ma come? E i tuoi neuroni?”

Sai, credo che mi servirà essere ubriaco per quello che sto per fare”

E, così dicendo, riprende il viso del danese, ma non per fargli male ancora -era stato punito abbastanza-, e lo bacia con passione, mentre le loro labbra che sanno ancora di me si uniscono in una elegante danza di piacere.






ne approfitto per ringraziare le recensitrici del precedente capitolo:

Nyah,
Fai bene ad esaltarti, è una Challenge meravigliosha, chissà che non ci scriva altro ancora <3 Russia è sempre il solito, era peggio se agiva nell'altra maniera °A° Grazie mille per la recensione!

Stefy_rin, Grazie mille per la recensione <3 Il POV è una delle cose che rendono questa challenge meravigliosa X°D

Emily_FF °A° è vero non ci ho pensato, potevano stare vicini vicini e farsi le coccole, ma Yao doveva smaltire la sbronza X°D
Grazie anche a te per la recensione <3

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Assassin Panda