Serie TV > Kyle XY
Ricorda la storia  |      
Autore: Clarissa_fairy    27/04/2010    2 recensioni
Declan McDonough,si avvicino' al moretto,immobile al centro della stanza che se ne stava in un perfetto silenzio. I volti vicinissimi a pochi centimetri di distanza si sfioravano,ingaggiando una silenziosa battaglia di sguardi,tra cielo e mare. "Perdonami,mi dispiace tanto"-soffio' contrito Kyle,abbassando timoroso lo sguardo,mortificato dalla rabbia che aveva letto negli occhi del compagno. Il biondino,lo fisso' a lungo,intensamente. Credeva alle sue parole e sapeva con certezza,che l' espressione rammaricata sul volto candido,era limpida e sincera. Tuttavia,non poteva negare la profonda gelosia per quella bionda smorfiosa, che tentava in ogni modo di soffiargli via il suo ragazzo. Non riusciva ad accettare una simile eventualita' e inevitabilmente finiva per imbestialirsi,diventando sordo e cieco ad ogni richiamo o spiegazione di Kyle,finendo per intavolare l'ennesima violenta discussione. Era semplicemente stanco di tutta quella situazione,insostenibile ormai per entrambi. Dunque,era giunto il momento di mettere la parola fine a quella commedia inscenata da troppo tempo e giunta ad un tanto atteso epilogo. "Vieni qui"-gli mormoro' all' orecchio,attirandolo tra le sue braccia.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
kyle xy completa                                                                                                    LOVE HIDDEN.



NOTE: I personaggi non mi appartengono,ma sono proprieta' degli aventi diritto e la storia  e' scritta senza alcuno scopo di lucro.
Il pairing  puo' sembrare un po' insolito,ma come coppia a me,piace molto!
Buona lettura.




" Dov' eri finito,e' piu' di mezz'ora che ti aspetto"! - sibilo 'seccata la voce di una figura,poggiata ad una parete in penombra.
" Lo so,hai ragione ma sono stato trattenuto da Amanda e....."-mormoro' flebile,il nuovo arrivato,lasciando la frase in sospeso e avvicinandosi poi alla grande finestra polverosa,posta di fronte,appartenente ad uno stabile abbandonato.
La luce evanescente della luna,accarezzo 'con premura i lineamenti dolci del ragazzo,rivelando un corpo snello,fasciato da una camicia chiara e da jeans schiariti,un viso delicato con grandi occhi chiari e splendidi capelli corvini.
L'aria triste dipinta sul suo viso,rendeva il giovane,se fosse stato possibile,ancor piu' avvenente,etereo quasi come un angelo decaduto dalla struggente bellezza.
"Lasciami indovinare,non sei riuscito a dirle di no e di conseguenza ti sei ,come dire,sorbito i suoi piagnistei per non ferirla"-constato'
l' altro,avvolto ancora completamente dall' oscurita'.
Lentamente i tratti fisici del misterioso interlocutore,divennero visibili,rivelando due iridi cerulee in tempesta,capelli biondi come il grano maturo e un corpo alto,slanciato ma forte.
Declan McDonough,si avvicino' al moretto,immobile al centro della stanza che se ne stava in un perfetto silenzio.
I volti vicinissimi a pochi centimetri di distanza si sfioravano,ingaggiando una silenziosa battaglia di sguardi,tra cielo e mare.
"Perdonami,mi dispiace tanto"-soffio' contrito Kyle,abbassando timoroso lo sguardo,mortificato dalla rabbia che aveva letto negli occhi del compagno.
Il biondino,lo fisso' a lungo,intensamente.
Credeva alle sue parole e sapeva con certezza,che l' espressione rammaricata sul volto candido,era limpida e sincera.
Tuttavia,non poteva negare la profonda gelosia per quella bionda smorfiosa, che tentava in ogni modo di soffiargli via il suo ragazzo.
Non riusciva ad accettare una simile eventualita' e inevitabilmente finiva per imbestialirsi,diventando sordo e cieco ad ogni richiamo o spiegazione di Kyle,finendo per intavolare l'ennesima violenta discussione.
Era semplicemente stanco di tutta quella situazione,insostenibile ormai per entrambi.
Dunque,era giunto il momento di mettere la parola fine a quella commedia inscenata da troppo tempo e giunta ad un tanto atteso epilogo.
"Vieni qui"-gli mormoro' all' orecchio,attirandolo tra le sue braccia.
Kyle,si abbandono' tra le sue braccia,aggrappandosi forte a lui,sentendo il suo corpo cedere alla stanchezza fisica e mentale a cui era costantemente sottoposto.
Sorrise,nascondendo il volto nell' incavo del collo,aspirando l'intenso odore di menta che la pelle del biondo,emanava.
Declan sorrise a sua volta,accarezzando dolcemente le ciocche setose del compagno.
Cammino 'piano,dirigendosi in un' altra stanza,una sorta di piccolo stanzino,che aveva provveduto ad arredare frettolosamente,quasi sette mesi fa.
Spalanco 'la porta,che richiuse distrattamente dietro di se',avanzando a tentoni,alla ricerca della piccola abat-jour posta sul piccolo comodino alla sua sinistra.
La sua mano tasto' apparentemente l'aria ,finche' la stanza non fu illuminata da pallidi raggi di luce,sufficienti pero' a  permettere di scorgere l'interno,occupato al centro da un divano letto di un magnetico blu di prissia,piuttosto ampio.
Sulla destra vi era un basso cassettone,mal richiuso occupato da abiti vari e cianfrusaglie distribuite un po' ovunque.
Accanto al divano,era posto un piccolo tavolino di vetro,mentre poco distante un televisore discreto,giaceva appoggiato ad un alto mobilio in legno leggermente piu' scuro.
Completava il tutto,un grazioso mini-frigo dallo sgargiante color turchese.
Senza lasciare la presa sul moretto ,si diresse al divano,trascinandolo giu' con se'.
Rimasero per un tempo indefinito,semplicemente cosi',abbracciati stretti sul divano,vicini con il cuore e la mente.
Declan si scosto' piano,incatenando i loro sguardi.
Si avvicino 'dunque all'altro,appropriandosi gentilmente dellle sue dolcissime labbra dal sapore di cannella.
Si baciarono teneramente,mentre fuori,la luna brillava alta nel cielo,divenuto scuro e ammaliante come un velluto pregiato trapuntato di stelle perpetue.
Fu quando i baci crebbero di intensita',che la quiete venne interrotta dall' insistente trillo di un cellulare.
Stizzito,Declan prese dalle mani tremanti del moro il piccolo cellulare,irrigidendosi all' istante,quando sul display comparve un nome che la sua mente si ostinava a rifiutare.
Alzo' la testa,fissando gelidamente gli occhi lucidi di Kyle,registrando distrattamente l 'impercettibile tremore che scuoteva le labbra rosee e carnose.
Il silenzio divenne in breve,pesante ed ostile.
Il biondino serro' la mascella e gli eleganti lineamenti del volto si indurirono,trasformandosi in una maschera marmorea.
Un singhiozzo scappo 'dalle labbra del moro,pur continuando coraggiosamente a sostenere le accuse di quelle iridi ora cupe e affilate come lame.
La sua mente,versava in uno stato confusionale da cui non riusciva a riprendersi.
Era consapevole della furia a stento trattenuta del biondo e si chiese se fosse giusto continuare quella crudele commedia che portavano avanti ogni giorno,con sempre piu' fatica.
Si trattava di scegliere,questo Kyle l'aveva ormai compreso e il fatto che avesse cercato di rimandare giorno per giorno la decisione,era solo a causa dell' affetto che nutriva per Amanda e quello per la sua famiglia,i Trager,che lo sostenevano con una fiducia invidiabile.
Non voleva tradire le aspettative di quelli che considerava come genitori,ne' quelle di Lory che amava come una sorella e neppure quelle della sua ragazza,seppur per lei,non provasse altro,che una forte amicizia.
Cosa fare,scegliere la famiglia che lo aveva accolto amorevolmente o il ragazzo che lo guardava in silenzio con un tale dolore nello sguardo da rimanerne sconvolti?
Rimase senza fiato quando con uno strattone Declan,lo attiro' a se',premendo violentemente le labbra sulle sue,in un bacio possessivo e passionale.
Il telefono cadde sul pavimento,ormai dimenticato.
Senza pensarci due volte,Delan lo fece stendere,posizionandosi su di lui e sorreggendosi con i palmi delle mani,accanto al suo volto per non gravarlo del suo peso.
Lo bacio' piu' e piu' volte,stordendolo con il suo sapore e con la bramosia affamata con cui lo cercava.
Kyle senti' la testa divenire leggera ed ogni altro suo pensiero scomparve,lasciando il posto all' amore forte e totale che sentiva per il biondo.
Nell' aria aleggiava complice il ritrovato silenzio interrotto soltanto dai respiri affannosi dei due amanti.
Declan si dedico' ad assaggiare con baci languidi e morsi voraci il collo liscio e morbido del moretto,che sospirava piacevolmente,completamente abbandonato alla sua merce'.
Il fastidioso trillo precedente,torno' a farsi udire,concentrandosi in onde acute in ogni singolo anfratto dell' aula.
Declan si fermo 'ringhiando con veemenza.
Tuttavia basto' il semplice sussurro di Kyle,per mandare in frantumi il suo autocontrollo,gia' duramente messo alla prova.
Accompagnato dall' incessante sottofondo musicale,si avvento 'sul ragazzo steso supino,riprendendo con maggior ardore,le carezze e i baci infuocati,scambiati poco prima,togliendo a quel corpo niveo,l'inutile barriera degli abiti,per poi rifare la stessa operazione con i suoi,aiutato dai movimenti tremanti del compagno.
In breve i due corpi privi di veli,reclamarono un contatto.
Kyle accarezzo' con le mani le braccia e le spalle atletiche del biondino,salendo piu' volte a lisciare quelle seriche ciocche bionde che tanto amava.
Declan gemette piano,portando il suo volto nel rifugio naturale che formava l'esile collo del moretto e li',si abbandono',proprio come spesso usava fare Kyle.
Respiro' a fondo il suo profumo,portando una mano a scivolare lenta dal petto al ventre,dove si fermo' accarezzandolo piano.
Kyle mugugno' in estasi,quando il suo ragazzo,comincio' a passare le dita sul suo ventre morbido e piatto,privo dell' accavallamento naturale dell' ombelico,solleticandone la zona.
Il biondino impegno 'anche la bocca,lasciando umidi baci sulla cute che fecero gemere il compagno,con volutta'.
Torturo' quella parte ripetutamente,divorando gli ansiti e i gemiti del moretto.
Scese soddisfatto,notando i ripetuti arrossamenti ,simboli del suo marchio e arrivo' piano all' inguine teso del compagno.
Comicio' ad accrezzarlo con una mano,mentre l'altra si infilo' sotto la sua schiena arcuata e si fermo 'sulle sode rotondita',preparandolo delicatamente,mettendo da parte,per il momento,la frenesia e l'urgenza che lo animavano.
Kyle dischiuse le labbra,respirando velocemente.
Apri' gli occhi,che non si accorse di aver chiuso e rapido accosto' la sua bocca a quella sottile dell' amante,reclamando un bacio.
Si baciarono con passione,mentre Declan estraeva le sue dita e con un movimento dei fianchi,lo prese con calma,imponendosi di stare fermo,poggiando le mani sulle anche morbide del compagno.
Kyle strinse le palpebre,portando le braccia al collo del biondo e cerco' di rilassarsi,respirando a fondo.
Il compagno,tento' di distrarlo con baci dolci,languidi e appassionati sulle guancie,sul naso,sulla bocca e sul collo,portando una mano ad accarezzare quei pregiati fili di seta corvini.
Avvicino'  le labbra al suo orecchio destro,mormorandogli tenere parole d' amore che ebbero l'effetto benefico di un balsamo delicato che scioglieva,modellava e fortificava il cuore innamorato di Kyle.
McDonough lo fisso' immobile,attendendo un cenno da parte dell'altro che arrivo' subito.
Rubo' con un bacio ardente quel candido sorriso e d' apprima con calma poi con maggiore intensita',lo fece suo.
Il piacere li colse improvviso,avvolgendoli come una calda coperta ed esausti cercarono di trovare respiro.
Declan scivolo 'al suo fianco,avvolgendo tra le sue braccia la persona piu' importante della sua vita,di cui era letteralmente pazzo d'amore.
Kyle sorrise,abbracciandolo a sua volta,sentendo i numerosi baci che il biondino elargiva sulla sua fronte e la carezza del caldo plaid sul suo corpo.
" Declan"?-sussurro' avvolgendo la mano nella sua.
" Mhm "?-mugugno' in risposta il biondo,stringendo le dita diafane e accarezzando il dorso con il pollice.
" Domattina diro' ad Amanda la verita'"!-gli disse con un bisbiglio,attendendo ansioso la sua replica.
Declan con uno scatto degno di un centometrista,si mise seduto sul comodo divano,fissando stranito e alquanto meravigliato,il ragazzo moro che sorrideva supino.
Kyle,non pote' trattenere una risata diverita,osservando l'espressione da pesce lesso del compagno.
" Sai.....forse dovresti chiudere la bocca,altrimenti lasci libero accesso ad ogni mosca presente nei paraggi"!-lo sbeffeggio' sarcastico,ridacchiando impunemente.
Il biondino,sembro' riprendersi udendo tali parole e agilmente porto 'i polsi esili di Kyle sulla sua testa corvina,stringendoli in una presa decisa ma non eccessivamente forte.
" Non parlarmi in questo modo,nanerottolo"!-ringhio' stizzito,attaccando il collo sottile su cui lascio ' vari segni rossi,di inconfondibile natura.
"Ti vorrei ricordare,caro il mio Trager,che tutta questa situazione e' solo ed esclusivamente colpa tua"!!-sbotto' accusatorio,scrutandolo imbronciato,tentando inutilmente di nascondere l' immensa gioia, satura, in ogni fibra del suo essere.
Tuttavia i battiti impazziti del suo cuore e gli occhi azzurrini divenuti infine come il cielo d' estate,lo tradirono,dando a Kyle l'esatta misura della felicita' che,in pochi istanti lo aveva sorpreso cullandolo in un' abbraccio caldo,dal sapore dolcissimo.
"E perche' mai,di grazia"?.domando ' curioso,accarezzando distrattamente una ciocca bionda,scivolata a velare lo sguardo limpido,spingendola poi all' indietro.
"Tsk! E me lo chiedi,anche! Se non mi avessi rubato il cuore,intrufolandoti nella mia vita come un ladro e diventando piu' importante della stessa aria che respiro,non staremmo qui a parlarne"-sibilo' serio,fissando con espressione a meta' tra l' interrogativo e lo scocciato,il viso commosso del suo ragazzo.
Kyle senti 'gli occhi bruciare e le lacrime fare pericolosamente capolino.
" Che diavolo hai,adesso"?-gli domando' brusco,carezzandogli incoerentemente una guancia con le punte delle dita.
Il moretto scosse la testa,ricacciando le lacrime,e alzandosi con il busto,lo abbraccio' amorevolmente.
Declan rimase fermo,stupito dal suo insolito comportamento,ancora piu' strano e bizzarro del solito.
" Dovro' dare una ricompensa a Josh,perche' ha perfettamente ragione quando dice che sei un vero e proprio tontolone"-mormoro' sorridendo radioso.
"Dimmi,Declan,ti sei reso conto di quello che hai detto"?-gli chiese,strusciando la guancia fresca,contro quella bollente del compagno,che accigliato l' osservava pensieroso e confuso.
" Ma certo che si',e' ovvio! Ho detto che e' tutta colpa tua e che sei un ladruncolo da strapazzo"!-affermo 'sicuro,guardandolo soddisfatto con quel suo solito e irritante sorrisetto scemo.
Kyle roteo' gli occhi al cielo,fissandolo rassegnato.
" Ricordami di dare venti,anzi no trenta dollari a Josh"-esclamo ' ridendo, tirando a se' il biondino,che lo abbraccio' possessivamente.
" Posso sapere cosa c'entra Josh in questa faccenda"?-mugugno' non riuscendo a capire dove il moretto volesse andare a parare.
"Sei un vero ball-breaker,ma ti amo lo stesso"-esalo 'lieve quest' ultimo,mettendo a tacere con un bacio,ogni protesta che da li' a poco ,sarebbe sorta.
---------------------------------------------------------------
"Kyle,fermati immediatamente se non vuoi che ti ammazzi"!!!-grido 'a perdifiato Declan,ridendo felice,nell' inseguire quel disastro del suo ragazzo che come un fulmine correva velocemente,davanti a lui.
"Scordatelo"!-fu l'allegra replica divertita che ebbe in risposta.
Inseguito dal suo grande amore,Kyle,comprese di aver fatto la scelta giusta.
Lo capi',dallo sguardo addolorato e rabbioso,pur tuttavia consapevole di Amanda,da quelli maliziosi di Lory e Josh e da quelli un po' sorpresi ma fiduciosi di Nicole e Stephen.
Rise,ritrovandosi steso nel prato tra le accoglienti braccia forti di Declan,che ridendo assieme a lui,gli intimava di vuotare il sacco a proposito di un' enciclopedia di aggettivi creati da Josh Trager in onore di Declan McDonough.
La vita non gli era mai parsa cosi' bella.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Kyle XY / Vai alla pagina dell'autore: Clarissa_fairy