Film > La sposa cadavere
Ricorda la storia  |      
Autore: dubhefly    28/04/2010    5 recensioni
Chissą che espressione aveva il tuo volto mentre mi guardavi svanire, Victor.
Chissą se alzando gli occhi verso quelle farfalle blu hai stretto Victoria pił forte,
per scacciare la paura di perdere anche lei.
Chissą se per un attimo ti sei sentito morto anche tu, come me.
Genere: Malinconico, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lo so, non č niente di che ed č pure breve. Ma sentivo semplicemente il bisogno di scrivere qualcosa su questo splendido film.
Abbiate pietą :3

 

 

 
***

 

 
Rest, In Peace

 

To go beside you
Is where I want to be

 
To laugh, to love
.(*)

 

 

 
Chissą che espressione aveva il tuo volto mentre mi guardavi svanire, Victor.
Chissą se alzando gli occhi verso quelle farfalle blu hai stretto Victoria pił forte, per scacciare la paura di perdere anche lei.
Chissą se per un attimo ti sei sentito morto anche tu, come me.

 
Doveva andare cosģ, lo so.  
Del resto sono stata io stessa a scegliere.
Perņ sai, a volte mi pento del mio altruismo.
A volte penso che avrei dovuto trattenerti al mio fianco, tanto col tempo avresti dimenticato la tua vita, Victoria. In fondo il tempo passa e vą e niente gli resiste; al suo passaggio sfuma tutto, anche i ricordi pił vividi.

Solo a me, quaggił, sembra non passi pił.

Anche se tu non ci sei pił il tuo ricordo č ancora qui, Victor. Alleggia nei cortili deserti, si nasconde negli angoli pił bui, sguscia tra i vicoli tortuosi. Io lo posso avvertire, costantemente. Č qualcosa di indelebile.

 
Manchi tu nell’aria, sensibilmente.

 
Sfioro con le dita il pianoforte impolverato che abbiamo suonato insieme, io e te. Mi sembra che ora riesca a comporre solo note distorte. Hai portato via con te ogni melodia.

 
Fa male il cuore, anche se non batte.
Fa male pensarti lassł con Victoria, accecati dal riverbero del sole.
Se solo la mia mente smettesse di rimembrare quel tuo sorriso incerto,
quel tuo sorriso cosģ colmo di vita.

 
Vorrei potermi accasciare in una pozza d’ombra o smarrirmi in una di queste notti senza luna.
Vorrei che tutto questo dolore avesse una fine.

 
Vorrei solo riposare,
in pace

 
senza pił lacrime da versare.

 

 

 

 

 
(*) Citazione presa da “Bonfires”,

dei Blue Foundation.

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > La sposa cadavere / Vai alla pagina dell'autore: dubhefly