Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: little rose    28/04/2010    1 recensioni
Questa è una mia storia..ho avuto dei problemi cn l'accaunt è ho dovuto rifarne uno nuovo. Ergo kurapika girl sn io :):)..adesso passiamo alla storia :) :) Per prima cosa immaginate un Twilight senza Bella... fatto? Bene adesso provate ad immaginare due fratelli ( Julia e Mark) che entrano nella vita dei Cullen... fatto anche questo? perfetto, adesso immaginate che questi due fratelli abbiano dei poteri sovrannaturali ma non sono dei vampiri... immaginato? Meraviglioso l'ultima cosa che vi rimane adesso è leggere e recensire la mia storia... è la mia prima fic su Twilight quindi siate clementi... baci
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Che bello.... Non ci sono parole per descrivere questo momento. Io e mio fratello stiamo correndo per una bellissima foresta, oddio correndo mi sembra un diminutivo diciamo che stiamo volando, adesso non prendetevela male, non stiamo veramente volando è solo un modo di dire, il fatto è che voi siete abituati a vedere le persone che corrono "normali" cioè a velocità umana, bene considerate che per noi il vostro normale è come se camminassimo. Ok calmatevi, so che adesso avrete una faccia tipo questa O.o ma adesso vedrò di riassumervi le cose più importanti. Inanzitutto piacere di conoscervi, io mi chiamo Julia e , il ragazzo era alto mda quando sono nata ho sempre avuto quei due ciuffi, ma la cosa strana è che ogni tanto tendono a cambiare colore, prima blu poi rossi, poi verdi, insomma possono assumere tutti i colori dell'arcobaleno, adesso mi prenderete sul serio come pazza, ma vedete nel mio mondo è normale che capiti qualcuno con questo "potere" questo perchè io sono una... eh no ragazzi!!! Non è ancora giunto il momento di dirvi chi sono io in realtà... su non fate quelle faccie pucciose, no il labbro in fuori no!!! Ok se ci tenete così tanto ve lo dirò... Io sono... ( parte una musichetta per fare suspance, tutti si avvicinano per sentire meglio) la regina Elisabetta in missione segreta... Non mi credete??? CAvoli vostri cari. Comunque tornando a noi, quell'essere che corre vicino a me altro non è che mio fratello Mark, 19 anni, alto, anzi molto molto alto, muscoloso, capelli lunghi raccolti in una coda argentati, occhi dal colore indefinito, eh già ragazzi colore indefinito, perchè vedete, anche se io lo conosco da ben 16 anni e conosca tutto di lui e delle sue abitudini, devo ancora capire di che cavolo di colore sono i suoi occhi, perchè non può avere gli occhi di un unico colore o con delle sfumature, NO!!! lui deve avere gli occhi di quel colore strano, cioè avete presente quando prendete i colori a tempera e mescolate tutti i colori che avete insieme??? che viene fuori una specie di grigio scuro??? Ecco quello è il colore degli occhi di mio fratello Mark, Adesso vi starete chiedendo: Ma perchè questa pazza non ha detto direttamente che suo fratello aveva gli occhi grigio scuro??? Il fatto è questo, dopo aver fatto quel grigio prendete un pennello e provate a stenderlo su un foglio, vi verrà un grigio unitario a parte certe volte che si vedrà un po' di magenta o un po' di blu o di giallo o di altri colori, ecco proprio questo è il punto!!! come il colore steso sul foglio anche gli occhi di mio fratello sono grigi ma con qualche "macchia" di altro colore, beh almeno ci completiamo no??? uno a gli occhi strani e l'altra ha il ciuffo. Beh che altro posso dirvi??? Vabbè che io e mio fartello siamo molto uniti perchè nostra madre è morta quando io avevo solo pochi mesi e nostro padre non lo vedevamo quasi mai perchè lavorava ( però quando davano le pagelle c'era sempre, della serie facevamo tipo due mesi senza vederlo e il giorno delle pagelle ci capitava li come se niente fosse anche a costo di prendersin una giornata di ferie, che tipo che era, veramente particolare), già lavorava, infatti nostro padre recentemente ha raggiunto nostra madre, è stato un duro colpo ma io e mio fratello lo stiamo superando molto egregiamente. Una cosa però deve essere assolutamente specificato, è colpa di nostro padre se ora ci troviamo in viaggio. Infatti mentre stava per morire ci ha affidato un incarico che per lui era della massima importanza, anche se noi non vediamo niente di speciale o importante nel consegnare una busta ad un certo vampiro di nome Charlisle Cullen, poi però dobbiamo considerare che nostro padre era un tipo alquanto riservato e certe cose non le diceva neanche a mio fratello che ormai, quando nostro padre era ancora vivo, aveva già superato la maggiore età. Quello a cui non sappiamo dare una motivazione è il fatto che nostro padre abbia voluto lasciare una cosa di così tanto valore, secondo lui, ad un vampiro. Forse siamo noi che, per colpa della nostra società e della nostra istruzione, non guardiamo di buon occhi i vampiri, ma nel nostro mondo mio padre aveva tanti amici, perchè affidarsi ad un vampiro?.  Comunque potranno dirmi tutto quello che vogliono, però io mi ricorderò sempre il giorno del mio quattordicesimo compleanno, in quell'occasione mio padre mi disse:" Sai figliola i vampiri sono delle creature veramente simpatiche, ti auguro i fartele amiche un giorno, e non guardarmi con quella faccia, anche io da piccolo facevo così non appena si nominavano i vampiri o peggio ancora i licantropi, ma vedi, un giorno ho conosciuto un vampiro che mi ha fatto aprire gli occhi, spero che un giorno lo potrai incontrare pure tu. Adesso vai a giocare con i tuoi amici". Io sono dell'idea che quel vampiro che mio papà mi diceva sia lo stesso al quale stiamo portando la busta, però chi lo sa??? Io no di sicuro.
Ecco che si mette a piovere, se c'è una cosa che odio è la pioggia, odio bagnarmi i capelli e i vestiti, odio vedere il cielo coperto di nuvole, odio i tuoni e i lampi, in poche parole odio un po' di cose, però se c'è una cosa che adoro sicuramente è la neve, milioni di piccoli fiocchi ghiacciati che scendono dal cielo come se danzassero. Mio fratello mi racconta spesso che la mamma sembrava un fiocco di neve, perchè se c'era qualcosa che alla mia mamma piaceva quello era danzare, e quando danzava indossava sempre degli abiti bianchi, completamente bianchi. Forse è per questo che mi piace la neve, forse è perchè mi piace pensare che la neve sia la mai mamma che danza per rendermi felice.
" Ehi sor siamo quasi arrivati" Questo era Mark, mi sono dimenticata di dirvi che io e mio fartello, tra noi due, non ci chiamiamo Julia o Mark, ma sor e fra, rispettivamente diminutivi di sorella e fratello. Comunque il mio fra ha appena detto che siamo quasi arrivati, giuro che non vedo l'ora, cavolo avevamo un sacco di modi per arrivare qui, potevamo smaterializzarci, potevamo usare la polvere, ma noi due come due deficenti, quali siamo, abbiamo deciso di farci una bella corsetta per mantenerci in forma, purtroppo c'era una cosa che non avevamo calcolato, i vampiri abitano spesso in paesi uggiosi ( sentite che colta che sono U.U) perchè non si possono esporre ai raggi solari, quindi capita spesso che dove abitano piova un esagerazione. Una cosa è certa io mai più a piedi, no no e no, non ci sarà niente e nessuno a farmi cambiare idea, neanche le persone più care che ho. Come mai il mio fra si è fermato??? E cosa sta fissando???. Adesso ho capito anche io, mi sa che siamo arrivati a destinazione. Certo che questi vampiri si trattano veramente bene, vorrei abitare anche io in una casa così, se si può definire casa. Adesso non posso non chiedermi perchè si comprano certe ville se dopo le devono lasciare perchè non possono rimanere troppo a lungo in un determinato posto. Beh saranno affari loro non certo miei. Ehi aspettate davanti al vialetto c'è sempre stato mio fratello??? Ehi come ha osato ad andare avanti senza di me??? Ma questo è un affronto e perchè adesso si girà verso di me??? Ah si devo raggiungerlo, bene bene andrò direttamente alla porta di casa vediamo se impara a lasciarmi indietro. Non è possibile mio fratello è arrivato prima ç__ç, perchè io non lo frego mai???
" Pensavi di farmela vero sor?"Ma che domande stupide sono??? certo che credevo di fartela
" Si, ma evidentemente mi conosci molto bene fra" Eh ragazzi odio arrendermi e perdere ma devo ammettere che è stata una sconfitta schiacciante, per questa volta ha vinto lui, ma avrò la mia rivincita, interessi compresi.
" Se non ti conosco bene io che ti conosco da tutta la tua vita chi ti dovrebbe conoscere? Comunque 1 a 0 per me" -.-' mio fratello avrà pur 19 anni, avrà pur superato la maggiore età, ma come gli diceva sempre nostro padre  è e rimarrà sempre un pomo verde. Certe volte, o meglio sempre, mi chiedo se ci sia qualcosa in quel cervello, ma ogni volta mi convinco che c'è solo il nulla in compagnia del vuoto assoluto.
Che succede? Sono sicurissima, ne io ne mio fratello abbiamo suonato il campanello allora perchè la porta si sta aprendo? a giudicare dalla faccia di mio fratello anche lui ha il mio stesso dubbio. Che fare? restare o scappare? Io voto per la seconda opzione, non sono mai stata un cuor di leone e sicuramente non lo diventerò adesso, però devo rimanere per papà, anche perchè se provo a scappare mio fratello mi raggiungerebbe senza problemi e mi riporterebbe qui in men che non si dica, quindi voto per il restare visto che non ho altra scelta. Cerco nervosamente la mano di mio fratello e la stringo come per rassicurarmi, lui di rimando me la stringe per darmi sicurezza, quando fa così lo adoro proprio. Finalmente la porta si apre e io e mio fratello ci troviamo difronte a sette vampiri che a giudicare dai loro occhi devono essere tornati da poco tempo dalla caccia. Ecco ho trovato un'altra cosa da aggiungere nella mia lista, ormai chilometrica, delle cose che odio, essere fissata, e per di più da sette vampiri. Però dai ci poteva andare letteralmente peggio, se invece di trovarli così fossero stati affamati??? No grazie, al mio collo e alla mia povera vita ci tengo, comunque anche se sono appena tornati spero vivamente che siano dei vampiri vegetariani altrimenti non mi vedranno mai più da queste parti, neanche se mi ci portassero di peso. Devo proprio ammetere che la leggendaria bellezza dei vampiri è proprio vera, cavolo sono degli esseri perfetti, non sembrano vampiri sembrano angeli, dopo tutto questo primo approccio mi piace, per adesso siamo 1 a 0 per mio papà.
Ehi un secondo, come faccio a ritrovarmi sul divano??? ero certa di essere fuori dalla porta ma perchè adesso sono qui??, di sicuro sotto a tutto questo c'è lo zampino di mio fratello, infatti mi guarda con un sorrisino ebete sulla faccia, tutta colpa dei suoi poteri, ah ma mi sentirà eccome se mi sentirà, non la passerà liscia neanche se mi paga, parola di Julia, fosse l'ultima cosa che faccio. Però ormai quel che è fatto è fatto, come ho detto prima siamo nel grande salotto dei vampiri devo proprio ammettere che per essere centenari hanno molto buon gusto e conoscono molto bene la tecnologia di questo secolo, e chi l'avrebbe mai detto??? I vampiri sono una sorpresa dopo l'altra, 2 a 0 per mio papà, ma perchè oggi non riesco a fare nemmeno un punto? Adesso sono proprio afflitta. Tornando a noi, io e mio fratello siamo seduti su un divano di pelle nera, difronte a noi, in un altro divano, ci sono quattro vampiri, partendo dalla destra la prima è una ragazza-folletto che a prima vista mi pare molto simpatica, i suoi capelli sono corti e neri è piccola di statura ed è molto magra. Il secondo invece è un ragazzo che tiene per mano la prima, ha un aspetto diciamo "leonino" per i folti capelli biondo miele, è alto, magro ma muscoloso e assurdamente bello come la maggior parte dei vampiri. La terza invece è ancora una ragazza, che assomiglia molto al ragazzo di prima, è alta e i suoi capelli sono biondissimi e lunghi, da far invidia a chiunque. Il suo viso è straordinariamente bello, tanto che, secondo me, può benissimo diventare una delle ragazze più belle al mondo, sempre che al concorso accettino anche i vampiri. L'ultimo invece è ancora un ragazzo, devo dire che assomoglia proprio ad un orso, è molto muscoloso, con capelli ricci scuri, e delle fossette ed è alto circa 1,95 metri o giù di li. Sul piccolo divano alla nostra destra invece ci sono altri due vampiri, sicuramente i più vecchi o almeno quelli che hanno subito la trasformazione più tardi ( in senso di età), una è una donna... bellissima... non trovo altre parole per descriverla, ti toglie letteralmente il fiato, pelle pallida e marmorea, ne troppo alta ne troppo bassa, capelli mossi scuri lunghi, perfetta. L'uomo che le siede accanto invece ha i capelli biondi, la pelle marmorea ( come tutti i vampiri) e mi rivolge un sorriso, forse per farmi coraggio. Però le cose non tornano prima ho contato sette vampiri, perchè adesso sono sei??? Non sarò ammattita di colpo vero???, aspetta davanti a me ci sono quattro vampiri alla mia destra altri due, e alla mia sinistra??? Ah già esiste la sinistra. Cavolo se è bello, ho visto solo sette, no nove, vampiri in tutta la mia vita e devo dire che lui è il più bello, il suo viso ha lineamenti dritti e regolari ed è incorniciato da capelli ribelli color bronzo, che si accostano ai suoi occhi, mamma mamma se è bello.Ok Julia riprendi il tuo autocontrollo è solo un vampiro, si ma è estremamente carino, cavolo stacca gli occhi da lui, non fissarlo. Guardo mio fratello, bene siamo addirittura arrivati in salotto senza attacchi, abbiamo guardato in faccia i sette vampiri e adesso abbiamo, o almeno ho, una sola domanda. E adesso che facciamo???



Ciao ragazzi!!! Questa è la mia prima storia sul mitico Twilight, come primo capitolo è un po' cortino lo so, ma il prologo è sempre il capitolo più corto. Mi raccomando fatemi sapere se questa storia vi piace attraverso le recensioni. Ciao e bacio

Rispondo alla recensione di Twilight_blood_lover: EHEHE cara mi dispiace ma io faccio parte dalla nascita del fan club di Julia xD xD sono contenta che ti piaccia la storia :):) adesso rimetto i capitoli scorsi ma aggiornerò..ho avuto problemi cn l'account e cn il pc per questo sono sparita ma..chi non muore si rivede xD xD dai adesso ti lascio..un bacione alla prossima ( spero) :) :)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: little rose