Anime & Manga > Twin Princess
Ricorda la storia  |      
Autore: Midnight_Rose    29/04/2010    6 recensioni
Si dice che per ogni momento di felicitá prima o poi ne arrivi uno di tristezza.Se me lo aveste detto qualche tempo fa,forse,molto probabilmente,avrei fatto di tutto per convincervi che la felicitá non si deve mai pagare con la tristezza,avrei filosofato su come fosse importante sorridere sempre e trovare positivitá in ogni cosa. Quali scemenze…
Genere: Triste, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Fine, Rein, Shade
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Underneath the colours

 

 Si dice che per ogni momento di felicitá prima o poi ne arrivi uno di tristezza.Se me lo aveste detto qualche tempo fa,forse,molto probabilmente,avrei fatto di tutto per convincervi che la felicitá non si deve mai pagare con la tristezza,avrei filosofato su come fosse importante sorridere sempre e trovare positivitá in ogni cosa.

Quali scemenze…

La veritá e che prima o poi assaporerete un momento di tale infelicitá e tristezza che le ginocchia non vi reggeranno piú,cadrete in un baratro di disperazione,le lacrime sgorgheranno da sole dai vostri occhi senza che voi riusciate a fermarle,e sfortunatamente per voi,l`unico modo di uscirne sará ammettere che la vita non é tutta rose e fiori.

Se in questo momento state pensando :''quale pessimista'' o ''io non ci credo'',fareste meglio ad aprire gli occhi e vedere le cose come stanno,e tutto l`inganno che si aggira attorno a voi.

Da tempo ormai ho tolto il velo roseo che avevo sempre calato sui miei occhi,quella specie di coltre che distorceva la realtá in un mondo dove i sorrisi e la felicitá regnavano sovrani.

La mia cecitá e la mia positivitá non mi hanno fatto vedere la vera faccia dell`uomo che stava vicino a me,vero Shade?Bhe,almeno ho imparato che gli sbagli si pagano caro...

                                                                                                    ***

La notte in cui sono stata tradita dall`unico uomo che pensavo di amare veramente,é stata la notte piú brutta della mia vita.Ricordo ancora il suo volto stupito nel vedermi entrare in camera,la sua voce ansimante che cercava di calmarmi e di scusarsi,mia sorella che si copriva il volto con un cuscino.

''Non é come credi!''

É impressionante come qualcuno abbia la forza di mentire spudoratamente anche quando la situazione é cosí ovvia.

''A no?Infatti,scommetto che stavate facendo ginnastica!É soltanto una coincidenza che non abbiate vestiti addosso!''Fui impressionata anche io dalla mia freddezza in un momento simile,ebbi anche la forza di fare un sorriso-l`ultimo che feci-e andarmene dalla stanza,ma arrivata in camera mia le gambe non furono piú capaci di sostenermi.

Bussarono alla mia porta tutta la notte,mi chiamarono dal giardino.Il mio volto era rigato da lacrime che bruciavano come carbone ardente sulla pelle,lacrime che continuavano a scendere nostante la mia mente fosse completamente offuscata e il mio volto fosse una maschera di neutralitá.Fu probabilmente in quel momento che mi resi conto di quanto inganno fosse presente nel mio mondo,ed io bambina ingenua non me ne ero mai accorta.

Decisi di andarmene il giorno dopo,la mattina presto,non avevo ne la voglia,e nemmeno la forza di restare nel luogo che chiamavo ''casa '' un altro minuto in piú.

Scrissi un biglietto molto breve-ma fui sicura che rappresentasse tutta la rabbia e il dolore che scorrevano in me in quel momento-e lo appoggiai sul trono di mia madre.

 

''Se l`inganno potesse sceglere un posto dove risiedere

Sono sicura che non se ne andrebbe mai piú di quí.

Grazie mille!''

 

Certe volte passo ancora vicino al castello,se incotro qualche vecchio amico,faccio un segno di saluto con la testa andandomene via,e stupendo tutti ogni volta con la mia freddezza.

Ho sentito che Rein e Shade non si parlano piú molto,é un peccato,speravo che avessero rovinato la mia vita per uno scopo maggiore che una notte di passione.

Le rare volte che accetto di rivedere i miei genitori al castello,vedo anche mia sorella,che puntualmente ogni volta scoppia in lacrime,cosa che mi innervoscisce non poco,dopotutto lo dice anche un detto : ''Non serve piangere sul latte versato'',no?

 

''Non temere di venir ingannato...il mondo sorge giá sull`inganno''

 

Angolino dell`autrice:

Si,lo ammetto T.T,non ce la faccio proprio a scrivere storie con un lieto fine xD Saró allergica?Nah,probabilmente é solo la mia mente malata che ama le storie dove tutti soffrono.

Probabilmente non é nemmeno ben scritta,ma beh,sono a casa con la febbre e non ho niente di meglio da fare che scrivere abominevoli storie che fanno soltanto venire il mal di testa.Gomenasai.    u_u                                                                                                             

Inoltre,chiedo scusa in anticipo per eventuali errori grammaticali,anzi,sono sicura che ce ne saranno,ci sono sempre >.

Sayonara *w*

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: Midnight_Rose