Fanfic su attori > Coppia Farrell/Leto
Ricorda la storia  |      
Autore: ignorance    29/04/2010    6 recensioni
« Touchè. »
Genere: Demenziale, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Commenti dell'autrice: Lo so, non dovrei trastullarmi su questa coppia come se non avessi nient'altro da fare. Ma-Ma! Le idee mi spuntano dalla penna come funghi! Ed è anche vero che starei provando a scrivere qualcosa sugli amatissimi Robert Downey Jr e Jude Law (Oh, il sublime Judsie!) ma che non so se mi verrà in mente qualcosa...diciamo che sto sondando il terreno, eh! Beh, grazie a chiunque recensirà, vi amo profondamente, davvero.
Credits: Ribadirò all'infinito, purtroppo, che nè Jared Leto nè Colin Farrell mi appartengono, ma beh...fino a quando ci posso giocare che male c'è?

***


« E poi cos'è quell'osceno maglioncino verde?! » uno strillo lo distolse dalla sua contemplazione prediletta: la sua immagine riflessa.
Colin si girò nella direzione dello strillo e ammiccò.
« Ti piace? L'ho comprato ieri, per l'occasione. » fece un giro su sè stesso, per mostrarsi completamente, e sorrise soddisfatto nella sua direzione.
Jay sbattè le ciglia un paio di volte, allibito.
« No, un momento. TU avresti speso anche un solo centesimo per quel coso? »
Cole si girò, mortalmente offeso, e lo squadrò con aria di sufficienza. Perchè, pensava di essere bello, lui? Con quella giacca nera, e quel cravattino deliziosamente abbinato al colore del fiorellino sull'occhiello? E con quei pantaloni che ricadevano perfettamente sulle sue gambe slanciate?
Okay, si disse. Era perfetto. Ma per Jared non c'era storia, sarebbe stato bene anche con un sacco di patate addosso! Era un vero figurino.
« E non solo un centesimo, sai? » rettificò puntigliosamente, scatenando una reazione isterica di portata mondiale che, ovviamente, non aveva previsto -anche se la cosa era altamente prevedibile, tutto sommato-.
« E QUANTO avresti precisamente speso, Colin Farrell?! »
L'urlo, paragonabile allo stridìo di un unghia contro una lavagna, lo fece sobbalzare. Colin considerò seriamente l'idea di buttarsi dalla finestra. Anzichè rispondergli, avrebbe gettato tutto il suo patrimonio in una piscina di piranha.
« Ehm, non ricordo, esattamente » traballò, incerto.
Jared assottigliò gli occhi « Memoria corta? » sibilò minacciosamente.
« Non tanto, davvero » ponderò Cole, spostando il peso da un piede all'altro, in attesa della pantomina sul gusto, sull'abbinamento dei colori e tutte quelle menate lì.
Jay sorrise nevroticamente. Oltre all'abbinamento dei colori, che era chiaramente un pugno in un occhio, di quel verdolino e quel pantalone beige così simile a vomito, aveva persino speso dei soldi per quello?!
« Stiamo.andando.ad.una.serata.di.gala » sillabò rabbiosamente, desiderando ardentemente di riuscire a trattenersi dall'usare quel nuovo set di coltelli così carino -che gli aveva regalato la mamma- in modo non proprio convenzionale. « Ti pare il caso di vestirti così? »
Colin si lanciò un'altra occhiata veloce nello specchio.
Okay, forse non era proprio così adatto, quel bel maglioncino, ma non era nemmeno così orrendo! Il suo raziocinio -molte, troppe volte partito all'esplorazione di lidi perduti- si presentò alle soglie del suo cervello, gridando che avrebbe fatto meglio ad assecondare quella checca del suo ragazzo e a decidere di infilarsi qualcosa di decente al posto di quello strazio.
Il gusto non era mai stata una sua dote, del resto.
Si guardò un'ultima volta, accarezzando malinconicamente il maglioncino, e capitolò.
« Touchè. »



Stava decisamente rimpiangendo il suo caro maglioncino.
Oh, sì! Lo rimpiangeva con tutto il cuore.
« Ma dobbiamo proprio andarci, poi, a questa "serata di gala?" » esordì per la ventesima volta con tono lamentoso, aggiustandosi quel dannato papillon con un gesto stizzito.
Diamine, prudeva!
« Sì, Cole, dobbiamo proprio. » Jared sbuffò, alzando gli occhi al cielo. Cos'aveva fatto di male? Era sempre stato un bravo bambino, lui. Sospettò che in una delle sue vite precedenti fosse stato un serial killer. Chissà, magari Jack lo Squartatore.
« Ma... »
« Niente ma! Non ne ho voglia nemmeno io, ti pare? » Jay sospirò. Non ne poteva più. Si, cazzo, la sua soglia della pazienza, o come diavolo si chiamava, era arrivata al limite.
Fece inversione di marcia -sì, lo sapeva che lo avrebbero potuto arrestare per inversione in autostrada!- e si fermò nella più vicina area di emergenza.
Mollò il volante e prese a massaggiarsi le tempie con le dita, abbandonando la testa contro il sedile.
« E adesso? » Cole avrebbe potuto vincere l'Oscar per le domande inopportune.
« E adesso se non stai zitto ti ficco la ruota di scorta in bocca »
Silenzio.
Ah, santissimo silenzio!
Uno, due, tre minuti.
« Faremo tardi. »
Jared aprì gli occhi, girandosi di scatto verso Colin.
Una sola parola...una sola e gli avrebbe infilato il piede di porco che aveva nel bagagliaio -per ogni evenienza- su per il culo.
« Non eri tu quello che voleva andarci a tutti i costi? »
Jared fece un rapido calcolo mentale. Undici. Undici parole! Si era addirittura superato! Di solito non riusciva a mettere in piedi un solo periodo con più di soggetto-verbo-complemento oggetto e, volendo, anche complemento di stato in luogo.
Un momento, doveva avere, nel bagagliaio, anche due o tre cacciaviti -giusto per ogni evenienza- e una chiave inglese.
Venne distratto dai suoi piani di vendetta da un mugolìo disgraziatamente osceno di disappunto.
Colin stava sistemandosi il papillon -con scarsi risultati, a dire il vero- con la lingua fuori dalla bocca per lo sforzo e le sopracciglia aggrottate.
E si sa, Jared Leto adora rendersi utile!
Gli scostò le mani dal povero pezzo di stoffa con impazienza e sciolse il fiocco rapidamente e con grande maestria, rimirandolo soddisfatto mentre cadeva rovinosamente sul tappetino.
Colin lo guardò, accigliato.
« Ma... »
Jay lo zittì, catturando la sua lingua in un dolce bacio.
Dodici.
Oh beh, ci avrebbe pensato dopo. L'idea del piede di porco era allettante!


-------------------------------------------------------
Ringraziamenti: Grazie a coloro che hanno commentato la mia ultima storia su questa coppia °D°. Grazie a:
Per_Aspera_Ad_Astra, Jay non è proprio ottuso XD Solo un po'....ecco, come dire, femminile :D
candidalametta Oh, beh, ti ringrazio infinitamente. è vero, preferisco di gran lunga le demenziali XD Vedrò di trattare temi un po' più profondi, in questo caso XD
Adhara grazie donnah, le creste rullanoh! (?) XD
floriana333 ti ringrazio davvero cara, alla prossima C:
Ginny_Potter Oh, maggrazzie! Mi hai davvero sollevato il morale, sono felice che ti piacciano le mie storie!
Grazie, grazie veramente a tutti coloro che recensiranno o che anche solo leggeranno, siete la mia gioia!
P.S. chiedere almeno una, una sola piccola recensione è troppo? DDD:
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Coppia Farrell/Leto / Vai alla pagina dell'autore: ignorance