Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: missrikottina    29/04/2010    7 recensioni
10 anni dopo...... Una Bella vampira si rende conto di aver sempre amato Jacob e gli scrive una lettera.....
Genere: Triste, Malinconico, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Isabella Swan, Jacob Black | Coppie: Bella/Jacob
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Without you.



Jake,

Sono qui, e sono un' egoista a scriverti, lo so.

Non so se ti sei rifatto una vita, ma sinceramente spero di no, perché io vorrei essere li con te. Purtroppo mi sono resa conto quando era troppo tardi che la scelta migliore saresti stato tu.

Se potessi piangere, piangerei, se il mio cuore potesse battere, batterebbe, per te. In ogni giornata di sole ti guardo, alzo il volto verso quella palla infuocata e vedo te, perché per me il sole, il mio sole, sei sempre stato tu.

Quando i tuoi raggi mi illuminano, mi sembra di risentire il calore che mi dava la tua pelle. E mi manchi, da impazzire. Mi manchi così tanto che potrei morire, se già non lo fossi, ma niente mi impedisce di morire dentro.

Ti sei portato via la parte più importante di me, il mio cuore perché io ho deciso di donartelo.

Senza di te l’eternità, che prima mi sembrava bellissima, è una prigione. Non sentire più battere il tuo cuore, perdere ogni valore, e tutti i ricordi che prima custodivi gelosamente, ti fa sentire solo incompleta, e senza di te è tutto amplificato. Tu sei l’ultima tassella del puzzle della mia vita, e ti ho perso, e non ti ritroverò mai più.

Sai gli unici ricordi nitidi che ho, sono quelli passati con te. Perché tu hai lasciato un segno nella mia vita. Un segno di cui io non riesco più a liberarmi.

Adesso siamo nemici, vampira contro licantropo. E’ da dieci anni che è così eppure per me sei sempre il mio migliore amico, siamo sempre Bella e Jacob, due amici, due anime gemelle, che sono destinate a stare lontane.

In un’altra vita staremo insieme. E ti riempirò di tutto il calore di cui tu eri destinato ad avere. In questa vita purtroppo questo non è più possibile, il mio corpo ormai è freddo come il marmo. Ma quando penso a te un’ondata di calore mi invade e tutto quel freddo che prima mi assaliva svanisce.

Ti voglio Jacob, ti voglio al mio fianco.

Scusami sono un egoista a scriverti. Ma devi sapere che ho fatto la mia scelta definitiva Jake, ed ho scelto te. Ti amo e ti amerò sempre finché qualcuno non metterà fine alla mia, ormai ignobile, vita. Senza di te ormai so cosa è l’eternità, non è più niente, solo un altro paletto che mi allontana definitivamente da te.

Ti amo Jake, e scusami se lo ho capito solo adesso. Nel mio cuore, anche se di pietra ormai, ora esisti solo tu. Se potesse spezzarsi, si spezzerebbe per il dolore di non averti qui accanto a me.

Sarò per sempre la tua migliore amica.

Bella.

  • Angolo autrice –

Che ne dite?? ^.^ Non potevo non scrivere una one shot, su questa magnifica coppia. Volevo precisare due cose.

  1. Renesmee non è mai nata.

  2. Dopo che Jacob ha dato il permesso per trasformare Bella lui se ne è andato e Bella non lo ha rivisto mai più.

Spero che questa storia vi abbia emozionato perché questo è il mio scopo. Vorrei chiedere solo un'altra cosa se possibile….. secondo voi il mio stile di scrittura come è??? Ringrazio in anticipo chi recensirà chi ( forse ) la aggiungerà tra i preferiti o tra le seguite o tra quelle da ricordare e anche solo a chi legge. Se piacerà magari scriverò anche i pensieri di Jacob dopo che avrà ricevuto la lettera. Bacioni

Missrikottina



  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: missrikottina