Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: karol95    29/04/2010    3 recensioni
Era passato 1 anno da quando Jake se ne era andato da me . Beh "andato" non era il termine giusto ,secondo Jacob dopo che mi aveva quasi ucciso per la mia incolumità era necessario che io e lui non ci vedessimo più,mai più. Così decisi di andarmene ,andarmene dalla mia casa,dalla mia famiglia,dal "mio Jake" o meglio dal suo ricordo. Solo una cosa sapevo :Renesmee Carlie Cullen,la mezzosangue,non sarebbe stata più quella di prima.Dopo essere stata eliminata , riposto dinuovo la storia RICORRETTA.Spero di arrivare alle 117 recensioni di prima .Baci ,karol95.
Genere: Romantico, Drammatico, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio | Coppie: Jacob/Renesmee
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'My destiny.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Jacob :

Erano passati più due mesi dall'addio tra me e Nessie, e non riuscivo a farmene una ragione .Avevo fatto del male sia a me che alla mia piccola mezzosangue.Dal quel giorno la notte era solo una tortura per me :non dormivo, ogni volta che chiudevo gli occhi mi appariva il suo viso ,sentivo la sua voce ,la sua risata;e poi gli incubi:il suo viso bagnato che mi pregava di non andarmene ,le sue mani che stringevano le mie e il mio rifiuto,le avevo fatto e mi ero fatto molto male.Cercavo di dimenticarla,ma invano,ricordavo tutto di lei,alcune volte maledicevo il mio imprinting,maa ero sicuro che non era colpa di esso ,io volevo bene sulserio a quella mostriciattola,già la mia mostriciattola ,la mia Nessie.

Un giorno venni chiamato da Sam ,a quanto pare a Fork c'erano alcuni succhiasangue a caccia,subito mi venne in mente Renesmee,era in pericolo ,dovevo proteggerla ,e se le fosse successo qualcosa?Se l'avessero rapita?Mi affrettai subito a chiamare Edward :fortunatamente Renesmee stava bene ,beh fisicamente si.Quando tornai a Forks sentì l'odore di Renesmee ,fu una pugnalata al cuore :combattevo contro me stesso per andarla ad abbracciarla e chiederle perdono ma poi ricordavo quel tremendo giorno :mi veniva a mente il suo viso terrorizzato da quell'enorme lupo rossiccio che si era parato avanti a lei :io; e così mi fermavo ,no, non potevo distruggere tutto quello che avevo creato in 2 mesi .Proprio quando la situazione si stava facendo piu facile da sopportare ,si fa per dire,un giorno trovai Renesmee che mi guardava con un'aria mista tra tristezza ,rabbia,delusione;ma non disprezzo,quindi lei non mi odiava?Non so se definire questa cosa se bella o brutta,la cosa strana era che non provava a venire da me,no,mi guardava solo come se si aspettasse che io le venissi vicino,"mi dispiace Ness ma non posso"questo era quello che pensavo e  ad un tratto se ne andò sbuffano come se avesse sentito.Quella fu l'ultima volta che la vidi.

 

                                                      *****

-Jacob,lo so che questa situazione ti faccia male,che ne dici se ne parli ?-

-Seth,ti sbagli non ho niente-era tutto il giorno che mi rompeva le scatole ma,sfortunatamente, mi conosceva troppo bene e ci aveva preso in pieno :stavo male.

-Certo!Jake anche Renesmee sta male..-

-Oh..grazie per l'aiuto fratello!-lo interruppi

-Aspetta fammi finire,non ce la faccio a vedervi in questo stato,perchè non vai da Ness e ci parli?-sbuffai-Insomma Jacob Ness è il tuo imprintig!-rispose arrabbiato alla mia reazione.

-A si certo le vado a parlare e cosa le dico?Ciao Ness scusa se me ne sono andato ,ma non ce la faccio più a vivere senza di te a causa di questo maledettissimo imprinting,ops scusa non te l'ho detto? Tu sei il mio imprinting!Che dici,va bene Seth?-

-No idiota!Le parli le chiedi scusa,e cercate di non arrabbiarvi per non litigare e arrivare a una strage!-disse l'ultima parola ridendo.Ringhiai.

-Quanto vorrei che fosse cosi facile- me ne andai,avevo bisogno di stare da solo a pensare.

Come tutte le notti non riuscivo a dormire,pensavo a le parole di Seth:dovevo andare da Ness dovevo parlare con lei,non potevo vivere cosi e farla soffrire.Non ce la facevo più ,avevo preso la mia decisione ,il più presto possibile sarei andato a casa Cullen.

                                                    *******

Ero in macchina e mi trovavo fuori casa Cullen ,ero nervosissimo ,ero felice,ma anche impaurito:felice perchè presto avrei riabbracciato la mia Nessy  e le avrei chiesto perdono ;impaurito perchè mi chiedevo :e se lei non mi perdonasse?,se avesse pensato sul serio sulle mie parole?Se ero da vero un pericolo per lei?Non le avrei dato torto .

Scesi dalla macchina e mi avviai per bussare alla porta,a quanto parte il succhiasangue aveva sentito i miei pensieri perchè lo trovai ad aspettarmi fuori la porta.

-Ciao Jacob-mi salutò

-heylà succhiasangue -lo presi un po' in giro,però non nascondo che ero felice di rivederlo ,nel passare gli anni io e la sanguisuga eravamo diventati amici,beh non amici amici ..ma almeno non ci azzannavamo a vicenda .-Dov'è Ness?Devo parlarle-continuai

-Se ne è andata-no,sbaglio o aveva detto andata?

-Non sbagli Jacob !Andata.-disse quelle parole ,arrabbiato come se volesse dare la colpa a me

-Cosa?P..perchè?Dove?- Non riuscivo nemmeno a parlare,no poteva essere! La mia Ness non se ne era andata.

-Da quando te ne sei andato è stata malissimo:la notte non dormiva ,urlava il tuo nome in continuazione nel sonno ,gli sei mancato tantissimo-Rispose Bella.Gli mancavoo ,lei era stata  male per me !

-Perchè le avete permesso di andarsene?.-domandai con la voce spezzata.

-Immaginati come l'ha presa quando ti ha rivisto con il branco.Si aspettava che tu tornassi da lei,e secondo te come ha reagito quando ha visto che tu non la calcolavi minimamente?..-lo interruppi

-Credete questo?credete che io non abbia sofferto a lasciarla ?Non sapete neanche ora come considero la mia vita ?Mi correggo io non considero la mia vita ,io non ho più vita senza di lei !-alzai la voce

-Lo so Jacob lo leggo nella tua mente!-stava perdendo la pazienza

-Dov'è?-chiesi ,dovevo vederla ,dovevo parlarle.

-è con le Amazzoni-rispose Bella

-Con delle vampire?E se dovessero ucciderla?Edward è metà umana,scorre del sangue nelle sue vene!-ero impaurito come avevano fatto ad essere così sciocchi?

- Lo so Jacob !Zafrina non potrebbe mai farle del male,e poi  tornerà prima del suo compleanno-

-Tra quattro mesi?-lo interruppi

-Tre mesi e mezzo.Manca anche a noi Jake..-sussurrò-non sai quanto.. -continuò Bella con un voce malinconica mentre Edward le stringeva la mano,avevo torto erano i loro genitori l'amavano tantissimo come l'amavo io, ma rimaneva il fatto che avevo paura per lei ,dovevo andare da lei .

-Non ci pensare neanche Jake-

-Edward se Renesmee se ne è andata è colpa mia !E poi non ditemi che non volete vederla?-risposi

-Lo sai che farei di tutto per vederla..-

-E allora qual'è il problema?-lo interruppi

-lei ha fatto la sua scelta e se ci tieni sul serio alla sua felicità devi lasciarla stare-Io pensavo alla sua felicità ma qualcosa mi diceva  di andare da lei ..eppure l'imprintig costringeva il licantropo a desiderare la felicità del proprio oggetto..perchè io non provato questo?Forse provavo qualcosa per Ness , forse non era solo l'imprinting che ci univa ,allora cos'era?.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: karol95