Libri > Il diario del vampiro
Ricorda la storia  |      
Autore: feeling    29/04/2010    2 recensioni
L'osservò mentre lei dormiva, era bella la sua streghetta . Le toccò delicatamente i suoi capelli ricci e rossi , sembrava così serena . La sua pelle era diafana , ma le sue guance erano leggermente colorite; le sue labbra era piccole e perfette come il resto del suo corpo . Pian piano anche il vampiro si addormentò lasciandosi andare tra le braccia di Morfeo . Quella notte fu meravigliosa per entrambi .
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
M
                                                                                                

Oggi il passato non conta,
oggi va bene così.
L’unica cosa che conta è che tu sei qui.

E quando cade una stella
non sono mai quella che
il desiderio più bello lo esprime per sé .


Le immagini di tutte le volte che lui aveva tentato di approfittarsi di lei , le tornarono in mente . Quante volte lui l'aveva ferita? Troppe . Il vampiro , infatti , era come una di quelle persone che nella vita pretendono , non chiedono e soprattutto non ringraziano , per loro tutto è dovuto .

Ma in quel momento era diverso , le cose erano cambiate , lui era sincero con lei . Come non era mai stato con nessuno . Tra di loro era nato un sentimento vero e puro , che neanche il tempo poteva cancellare . Neanche le continue delusioni che lui le aveva fatto provare.

Bonnie sentì dei brividi lungo la schiena , quando lui si avvicinò pericolosamente a lei. Per molto tempo aveva sperato che accadesse di nuovo . Molte volte aveva sognato il suo viso , il suo sguardo ; molte volte aveva pensato a lui , ma aveva sempre scacciato quel pensiero .

E’ passato il tempo ma ti ricordi anche tu
erano giorni belli che somigliavano ad angeli. 

Quelle poche volte in cui erano stati Damon e Bonnie , non un vampiro ed una strega , erano stati i momenti più belli della sua vita . E lo sapeva , quei pochi baci che si erano scambiati erano stati i più eccitanti .

E questa notte sarà meravigliosa con te
mentre mi stringi, mentre mi parli
sento che stai tornando da me.
E questa volta sarà dannatamente bella
mentre mi stringi a te fragile come argilla.

 

Damon le carezzò la guancia , la strinse a sé e la baciò con passione . Ovviamente Bonnie ricambiò il bacio con audacia , in quel momento fu come se il mondo si fosse fermato .. esistevano solo loro , niente aveva importanza , nulla .

Il vampiro lentamente le levò la maglia ed osservò con piacere che il suo uccellino , non era più una fanciulla , ma una donna . La sua streghetta era cresciuta .

Prima che se ne rendessero conto si ritrovarono uno sull'altro , pronti a fare l'amore . Pronti a scambiare il loro sangue e a raggiungere il massimo del piacere . Damon le baciò il collo , facendo rabbrividire con il suo tocco freddo la povera strega . Poi finalmente la morse .

Il suo sangue era caldo e delizioso , meglio di quello di Elena pensò Damon . Non aveva mai assaggiato niente di così dolce e gustoso , era in estasi così come anche Bonnie.

Si fermò solo un istante per tagliare una zona della pelle , in modo da permettere al suo uccellino di nutrirsi ; amore , desiderio , lussuria questo era ciò che provavano . 

L'osservò mentre lei dormiva, era bella la sua streghetta . Le toccò delicatamente i suoi capelli ricci e rossi , sembrava così serena . La sua pelle era diafana , ma le sue guance erano leggermente colorite; le sue labbra era piccole e perfette come il resto del suo corpo . Pian piano anche il vampiro si addormentò lasciandosi andare tra le braccia di Morfeo .

Quella notte fu meravigliosa per entrambi . 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il diario del vampiro / Vai alla pagina dell'autore: feeling