Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: telefilmADDICTED    29/04/2010    7 recensioni
Cosa ci fanno Hermione e Draco da soli nel mondo dei babbani? Semplice, compiti per Hogwarts. Questa storia comprende un Silente un pò sadico, un Hermione MOLTO vendicativa e un Draco che è tutto un programma...
Genere: Commedia, Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 15-Notte da leone, mattina da c...retino
<< Signor Malfoy, si sente bene? >>
La signora Giuli bussò insistentemente alla porta di Draco ma non ottenne nessuna risposta. Bussò alla porta di Hermione e questa le apri subito.
<< Sì? >> chiese Hermione sulla soglia.
<< Volevo sapere se il signor Malfoy era nella tua stanza. Poco fa avevo bussato ma non mi ha risposto. >>
<< In questo momento è in bagno. Gli devo dire qualcosa? >>chiese Hermione curiosa.
<< Ho due lettere. Una è per lui. Stranamente è arrivata in bocca a un gufo. Sicuramente è stato uno scherzo. . . >> disse la signora Giuli porgendo a Hermione le due buste bianche.
Hermione la salutò velocemente e chiuse la porta della stanza. Poggiò le lettere sul comodino al fianco del letto. Il suo stomaco era in preda alle fiamme e il suo ultimo pensiero non era quello di aprire una stupida lettera mandatale da Silente. Bussò forte alla porta del bagno.
<< Ne hai ancora per molto? >>
<< Fottiti Granger. >> urlò il biondo.
Hermione si distese sul letto. Sentiva freddo e sudava. Il suo stomaco era in preda alle fiamme e a contrazione epiche. Chiuse gli occhi, per sentire meno dolore, e si addormentò.
Draco si guardò nello specchio circa quattro volte. Era più pallido del solito, quasi cadaverico. La fronte era madida di sudore, che cadeva lungo gli zigomi. Non riusciva a smettere di sudare anche se sentiva freddo. Si tolse la maglia, anche questa piena di sudore. Maledì il ristorante cinese e uscì dal bagno. Nella stanza era tutto buio. Era sicuro di aver lasciato la luce accesa, ma forse si sbagliava. Cercò a tentoni il letto e, dopo aver quasi rischiato di schiantarsi contro l’armadio, si gettò sopra. Chiuse gli occhi e cadde addormentato.
Hermione si risvegliò per un secondo, sicura di aver sentito qualcosa nel letto con lei.
“Deve essere stato un sogno.” ripeté a se stessa. Così come si era svegliata si addormentò.
La luce del mattino entrò con forza  tra le palpebre di Hermione. Si maledì per non aver chiuso le tende la sera prima. Si alzò svogliata, dal letto, per guadagnarsi qualche altra ora di sonno. E fu così che Hermione si accorse di una strana presenza nel letto: Draco Malfoy. Il biondo dormiva supino dall’altra parte del letto. Lei rimase a fissarlo. Il petto ben definito si alzava e si abbassava ritmicamente . Le gocce di sudore scendevano dalla sua fronte fino al collo. Tremava e sembrava che non riuscisse a smettere. Prese una coperta dall’armadio e gliela pose delicatamente addosso. Ottenne come risposta un mugolio di piacere. Hermione sorrise. Tirò le tende della finestra e si rimise a letto. Non riuscì a prendere sonno. La causa era la presenza di Malfoy nel suo letto. Lei non lo ammise e incolpò il dolore alla pancia. Aveva già dormito con Harry e Ron vicini, ma non riusciva a capire che le stesse succedendo. Non riusciva a smettere di pensare a lui e si detestava. Cercò di rilassarsi, inutilmente. Si alzò svogliata dal letto e andò in bagno. Non riusciva a rilassarsi. Si lavò i denti più di una volta e decise di farsi un bagno rilassante.
I tumulti allo stomaco, svegliarono Draco.  Spostò la coperta, chiedendosi quando l’avesse presa. Sentiva il sudore attaccato a ogni parte del suo corpo. L’unica cosa che voleva in quel momento era farsi una doccia.  Bussò alla porta del bagno, per sentire se Hermione fosse dentro. Non ottenne risposta ed entrò deciso. Hermione nella vasca, si stava appisolando, sommersa da un’incredibile quantità di schiuma. Motivo principale per cui Draco non si accorse di lei. Si tolse velocemente i pantaloni e si avvicinò alla vasca. In quella si accorse della mora che nuda e ad occhi chiusi, stava sommersa in quella grande quantità di schiuma. Il primo pensiero fu quello di allontanarsi per non incappare in qualche punizione, che lo avrebbe costretto a passare il resto della sua vita a letto o su una sedia a rotelle. Il secondo pensiero fu quello di restare. Fu questo a prendere il sopravvento su di lui. Lo stato di tranquillità che percepiva nel suo viso era in qualche modo affascinante. Certo il fatto che fosse nuda, un po’ aveva influito sulla scelta di restare a guardarla, finché non se ne sarebbe accorta. Senza sapere il perché le spostò una ciocca di capelli dal viso. Questa fu l’idea più stupida che Draco potesse avere. Non era a conoscenza del sonno ipersensibile dell’altra che si svegliò di soprassalto al tocco del biondo. A Hermione ci volle meno di un secondo per capire che la situazione era diventata troppo imbarazzante. A Draco ci volle meno di un secondo per capire che era in un immenso oceano di guai. Hermione stette ferma nella vasca, cercando di accumulare più schiuma possibile, per coprirsi. Draco, imbarazzato, si allontanò dal bagno chiedendo scusa e dicendo che non l’aveva proprio vista tra la schiuma. Hermione rimase ferma immobile, e assunse un colore molto simile a un pomodoro. Non provava rabbia verso Malfoy, anzi qualcosa di molto diverso. Era una specie di furore, ma non pieno di ira, rabbia o violenza. Si rituffò nella vasca, cercando di annullare tutti i pensieri che in quel momento gli affollavano la testa.
Draco nella stanza si stava prendendo a pugni, mentalmente. Non capiva perché diavolo si era fermato a fissarla. La possibilità di vedere una bella ragazza nuda, aveva aiutato, ma questa volta era completamente diverso. Si era eccitato, ma era sicuro di non avere sentito solo quello. Si distese sul letto, cercando di non pensarla, ma quel viso tranquillo e rilassato non riusciva ad andare via dalla sua mente.




Angolo dell'autore:
Salve! Chiedo perdono per il ritardo, ma tra scuola, poca voglia di scrivere, brutto periodo legato all'omofobia di mia madre, ragazzi che mandano segnali che ti confondono del tipo "sembra quasi che gli piaci ma non si capisce molto bene, perché,anche se c'è qualcuno che lo odia e qualcuno che prova indifferenza per lui, esce ancora con te e ti viene sempre dietro senza che tu te ne renda minimamente conto", il ripristino di quel poco di vita sociale necessaria alla sopravvivenza, la scrittura mi ha davvero poco coinvolto. Non parliamo dei miei disastri scolastici/amorosi e concentriamoci su questo capitolo. Non so la vostra opinione ma a me questo capitolo non ispira molto. Vi chiederete: perché allora lo hai pubblicato? Perché non sempre quello che fai potrà piacerti, ma ne devi essere fiero lo stesso. E poi volevo che almeno una volta, Draco facesse una figuraccia ( Per ora ne ha fatte poche...eh). Lascio a voi l'ardua sentenza su questo capitolo, mi raccomando non siate troppo crudeli e cruenti. Ringrazio chi ha aggiunto la storia tra preferiti e seguite e passo a ringraziare ed a commentare le recensioni lasciate:
Vulneraria: Grazie della recensione! Spero ti piaccia e ti faccia ridere anche questo capitolo!
_V_: Ma mio caro tesoro! Io ho detto ad Hunterd la verità. L'ascendente Malfoy è letale nei tuoi confronti. Per quanto riguarda i genitli di Yak, ho trovato una ricetta su internet di un ristorante in America che fa piatti con questi cibi. La mia mente è solo un po' schizzata ma io sono in pace con me stesso.
Chocco:Grazie per avermi dato del "fantastico". Dal piedistallo della mia infinita modestia, accetto il complimento anche se potevi aggiunger qualche altro aggettivo del tipo: meraviglioso, estasiante, superlativo, spettacolare... spero ti piaccia anche questo.
hunterd:Grazie della recensione! Spero che anche questo capitolo sia di tuo gradimento. Io lo trovo più serio rispetto agli altri, ma credo che la comicità dei capitoli precedenti sarebbe stata un po' fuori luogo. Per quanto riguarda il capitolo della tua ff, io non ho fretta, so cosa vuol dire avere diecimila storie da continuare. Quelle poche idee che mi erano venute in mente, te le ho date. Il nome della mia amica è Giulia. Non sarebbe male anche qualche sketch con lei, che ci segue di soppiatto. Lo farebbe davvero nella realtà. Anche la tua storia è stata una piacevole scoperta, e lo sarà ogni volta di più, perché sei davvero brava! Grazie della recensione, se hai bisogno per la tua ff basta chiedere con una semplice email.
DreamGirl91:Sono contento che ti sia piaciuto il capitolo. Vecchi + cinema/ autobus= terrore purooooo! Mi raccomando fammi sapere che ne pensi di questo. Garazie ancora! Draco in camicia attillata -Wahhhhhh *_*

Messaggio promozionale: Aiuto! Ho terminato le idee per questa ff (magari tra qualche giorno mi verrà qualche idea buoan, ma fino a quel giorno sarò una Tabula Rasa) quindi se volete dare una mano ad un povero autore, siete libere/liberi di darmi suggerimenti nelle recensioni o via email, se vi va e se ne avete voglia.
Un caloroso Grazie da telefilmADDICTED
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: telefilmADDICTED