Serie TV > Star Trek
Ricorda la storia  |      
Autore: cassiana    30/04/2010    2 recensioni
[VOY] "Kathryn scosse la testa: per quanto fosse un ottimo ufficiale esecutivo, intelligente, divertente, carismatico, incredibilmente sexy nella sua divisa, Chakotay aveva un orrendo gusto nel vestire."
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Chakotay | Coppie: Chakotay/Janeway
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Per brevità'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A mali estremi Note: scritta per la BDT prompt. 013. Giallo

Disclaimer: i personaggi non mi appartengono ma sono dei rispettivi autori. La storia è scritta senza scopo di lucro.



A mali estremi 

        


Il Capitano Janeway digrignò i denti, tentata di dire qualcosa al suo Primo Ufficiale riguardo alla casacca che aveva scelto d'indossare per quella cena informale. Gialla. Perché in nome di tutti gli dei conosciuti il Comandante aveva dovuto scegliere proprio quel colore e quel taglio? Kathryn scosse la testa: per quanto fosse un ottimo ufficiale esecutivo, intelligente, divertente, carismatico, incredibilmente sexy nella sua divisa, Chakotay aveva un orrendo gusto nel vestire. L’uomo le sorrise, ignaro di quello che le passava per la testa e le riempì di nuovo il bicchiere di vino. Kathryn si dedicò al suo cibo e cercò di prestare attenzione a quello che le stava dicendo: qualcosa che aveva a che fare con i turni in ingegneria. Ma quando alzò lo sguardo e i suoi occhi furono di nuovo colpiti da quell’oscenità gialla si sentì legare i denti: non poteva più tollerare quella vista. Quasi senza rendersene conto un pensiero allettante le attraversò la mente e Kathryn sorrise maliziosa: forse aveva trovato il modo per rimediare a quell’orrore!
    - Voyager chiama Janeway! Kathryn sei ancora tra noi?
Le chiese preoccupato Chakotay, ma lei per tutta risposta si alzò dal suo posto e senza togliergli gli occhi di dosso si sedette sulle sue ginocchia. Gli passò un dito lungo il collo, facendolo rabbrividire, poi lo baciò appassionatamente, mentre armeggiava con la sua maglietta.
    Chakotay era senza fiato, sbalordito, attonito: non sapeva perché la donna che amava avesse scelto proprio quel momento per sedurlo, ma per lui andava bene! Il viso gli si apri nel suo sconvolgente sorriso e  rispose alle avances di Kathryn con tutto l’entusiasmo di cui era capace. In pochi minuti le carezze erano diventate più ardite, i vestiti erano volati per tutto l’alloggio e i due ufficiali superiori erano impegnati in un selvaggio, disordinato accoppiamento sul tavolo.
    E Chakotay non seppe mai che non era stato grazie al suo fascino, alla sua sensualità, al suo carisma che Kathryn aveva deciso di smantellare tutte le barriere fra loro, ma a causa del suo pessimo gusto nel vestire!

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: cassiana