Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: sallyCullen    30/04/2010    1 recensioni
Seguito della storia Bella e Jasper un amore proibito.... Allora sono passati sedici anni da quando Jaz e Bella se ne sono andati lasciando i Cullen..molte cose sono cambiate per esempio adesso Bella e Jaz anno una figlia Sarah che è stata adottata..e non vi dico altro...ps:questa storia è sopratutto vista dal punto di vista di Edward Sarah e Lucas...spero vi piaccia....
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non pensavo che potesse succedere una cosa del genere,credevo di essere morto per sempre e invece mi sbagliavo....sono qui vivo e felice. Si felice dopo tanto tempo sono tornato a vivere..se vita si più chiamare la mia..e tutto questo lo devo a lei...lei che adesso è il mio ossigeno..lei che è il mio cuore la mia anima..lei è tutto ciò che mi era stato tolto..CIO' CHE VITA TOGLIE LA VITA TI RIDA'...ed è proprio vero...la vita mi aveva tolto tutto ma adesso mi aveva ridato lei...Lei. Nella mia mente sempre e solo lei .Io l'amavo ed era un amore incondizionato..era puro e nello stesso tempo macchiato dal mio peccato...lei era la purezza e io la corruzione...e forse è vero che gli opposti si attraggono..noi ci eravamo attratti come calamite...eravamo fatti per stare insieme..due corpi e un'anima...i pezzi mancanti di un puzzle che finalmente veniva completato...il puzzle era la mia vita..lei il pezzo mancante che l'aveva finito......

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: sallyCullen