Fanfic su attori > Altri attori/Disney
Ricorda la storia  |      
Autore: callmemarii    01/05/2010    3 recensioni
Questa è una one-shot su Jemi!! Io adoro questa coppia e spero che questa breve storia vi piaccia =)
Ci sono ovviamente i Jonas Brothers, Demi e Joe sono i protagonisti, ma anche la coppia Nelena ovvero Selena Gomez e Nick Jonas, con la partecipazione di Danielle e Kevin!!!xD
Per me non è stato facile scrivere una storia in una sola pagina ma spero che comunque vi emozioni e vi piaccia...fatemi sapere =) Thanks!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Demi Lovato
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sabato mattina, 1 dicembre! Il mio cellulare squilla:

"pronto?"

"sel, sei sveglia?"

"certo, parli di questo giorno da una vita..."

"allora preparati che io e mia madre ti veniamo a prendere!!!"

"va bene, a dopo allora..."

Era Demi, la mia BFF (best friend forever) mi ha chiamato perchè questa mattina ha il suo primo provino, il provino per un nuovo film di disney channel: CAMP ROCK! Io sono Selena, Selena Gomez una normale ragazza di 16 anni...

Mi preparo, indosso la maglietta blu, il jean e le scarpe bianche prendo al volo la felpa e la borsa e scendo dopo che Demi ha citofonato!

"sei pronta?" dico rivolta verso demi...

"beh, un po agitata...ok, molto agitata!"

Entriamo in questo gigantesco teatro dove ci sono in fila centinaia di ragazzi, si prende il numero e si da il nome e nel momento in cui vieni chiamato è il tuo turno. La madre di Demi è andata via ma io e la mia BFF siamo ancora sedute aspettando il turno, iniziamo a conoscere alcune ragazze ma anche tre ragazzi. Si tratta di tre fratelli, tre cantanti e uno di loro aspira anche alla carriera da attore, si tratta di Joe, il secondo dei tre fratelli! Il primogenito è Kevin che si limita a suonare la chitarra mentre il più piccolo dei tre, Nick, canta da quando è piccolo e scrive canzoni dall'età di 8 anni! Sembrano tipi simpatici anche se io non sono molto estroversa a differenza di Demi che sembra trovarsi molto a suo agio con Joe.

"e tu?cosa mi dici di bello?" mi domanda nick

"beh, io?Non so, dipende cosa vuoi sapere..."

"ti piace la musica?"

"si molto..."

"bene, un punto a tuo favore!" dice sorridendo..continua... "guarda quei due..." si riferisce a joe e demi...

"Lovato" dice una signora! E' il turno di Demi...

Passano 10, 20, 30, 40 minuti e Demi? Ancora niente...

Ma eccola..."allora demi com'è andata??" domando curiosa

"non so, spero bene...mi faranno sapere!"

Raccogliamo le nostre cose e mentre Demi continua a salutare Joe io saluto Nick e Kevin...

"speriamo di vederci sul set..." dice nick speranzoso!

"chissà..." saluto e dopo aver chiamato demi 10 volte ed aver salutato joe con un semplice "ciao" ci avviamo verso casa...

 

Una settimana è trascorsa e Joe e Demi non fanno altro che mandarsi messaggini tutto il tempo, quando arriva l'aspettata chiamata che ci comunica che Demi è stata selta per interpretare Mitchie, la protagonista femminile!Chissà se i fratelli Jonas sono stati presi...

Primo giorno sul set, demi non sta più nella pelle, non potevo non accompagnarla...

Ecco avvicinarsi a noi Joe, Nick e Kevin..."cosa ci fate qui?" Domando sbalordita!

"siamo stati presi anche noi.." dice nick...

Iniziano le riprese, Joe ha la parte principale, e lui e demi recitano davvero bene insieme!

Dopo una settimana di riprese vengo a sapere da una delle ragazze del cast una cosa che forse avrei già dovuto sapere:

Joe e Demi si piacciono, insomma, era evidente ma forse la mia BFF avrebbe dovuto dirmelo prima che io lo venissi a sapere da altri...vado a parlare con lei!!!

"demi, devo parlare con te..."

"dimmi!"

"insomma, è una settimana che non parliamo, forse hai qualcosa di importante da dirmi..."

"no, non mi pare!"

"demi perchè tutti sanno che ti piace joe tranne me? cosa c'è, non sono piu la tua migliore amica forse??"

"certo che sei la mia migliore amica ma...volevo che non lo sapesse nessuno..."

"beh, è evidente che qualcuno lo sa perchè sono venuti a dirmelo..."

"sel, non è come credi, sei sempre la mia BBF!"

"ormai non ti credo piu..." volto le spalle a demi e vado via, vado vicino ad un albero nelle vicinanze del set, piango, non ho mai pianto cosi per un amica, mai fino ad oggi...

"perchè piangi?"

Mi volto, è nick..."demi..."

"demi?"

"beh, abbiamo litigato, non è stata sincera con me, noi siamo amiche da sempre..."

Mi abbraccia e dice..."non preoccuparti ci sono qui io, dimmi cosa è successo, sempre se ti va..."

"certo..." Inizio a raccontare l'accaduto a nick, anche lui all'oscuro di tutto!

Sono passati 5 giorni dalla litigata ed io e nick abbiamo iniziato ad uscire insieme siamo sempre piu amici, ma credo che dopo il bacio di oggi non è piu una semplice amicizia ma qualcosa di piu, molto di più!

Sono passati 10 giorni da quando io e Demi abbiamo litigato e 5 da quando sto con Nick =)

Oggi devo accompagnarlo sul set, ci sarà di sicuro anche demi...

"sel...mi perdoni?"

"non so...devo?" come posso dire di no ai suoi occhioni? "va bene, perdonata..."

"ora ti racconto tutto di me e joe...Ci siamo conosciuti al provino e ci siamo scambiati i numeri e come ben sai non abbiamo mai smesso di mandarci messaggi, io sapevo che aveva ottenuto la parte e averlo sul set con me è stato fantastico...mi sono innamorata!"

"mi sono persa...ma state insieme si o no?"

"beh...tecnicamente no però...ci siamo baciati 2 volte di nascosto, nessuno lo sa a parte te me e joe perciò...acqua in bocca!"

"ma certo, e dimmi...com'è stato?emozionante?dove come e quando è successo?"

"beh eravamo nella pausa e parlavamo...lui mi dice: 'demi, credo di essermi innamorato..' diciamo che io lì ero a pezzi insomma non potevo mai pensare di essere io ma comunque, gli domando di chi e lui con la voce dolce risponde 'di te, demi' e mi bacia..."

"com'è romantico..."

"si lo so, mentre la seconda volta eravamo usciti iniseme ed eravamo al cinema da soli e mentre guardavo il film mi ha baciato...lì è stato davvero inaspettato..."

"ma allora perchè non state ancora insieme?"

"ma...non lo so!"

Riprendono a recitare e a me e nick viene in mente un idea, implica tre abiti da sera femminili e tre maschili...

Sabato 20 dicembre:

Nick è sotto casa mia, smoking blu scuro, camicia bianca e cravatta a strisce.Io indosso un vestito nero poco sopra le ginocchia... Abbiamo appuntamento con Joe, Kevin e la fidanzata Danielle...

Eccoci, tutti in tiro, siamo diretti a casa di Demi, manca solo lei...scende da casa, indossa un abito rosso simile al mio, entra in macchina ed eccoci pronti a partire, siamo diretti in un ristorante di lusso trovato da Joe per l'occasione...

Prendiamo posto tutti tranne Joe, ha un mazzo di rose rosse da dare a Demi, ma siamo solo all'inizio...

Joe afferra un microfono ed inizia a cantare, si tratta di una delle canzoni del film, l'ha scritta Joe, si tratta di I Gotta Find You, scritta apposta per la mia BBF! A fine canzone Joe ha ancora il microfono in mano, inizia a parlare...

"demi, stasera sono qui con i miei fratelli e le loro fidanzate perchè ho una cosa molto importante da dirti, voglio dirtelo qui, avanti a loro...da quando ti conosco, dal primo momento, non ho mai smesso di pensarti e di pensare al mondo come fosse di verso avendo te al mio fianco, oggi, sono passati 20 giorni, mi sono bastati e anche avanzati per farmi capire che tu sei la ragazza che stavo cercando, la ragazza di cui sono innamorato, demi, io ti amo, ti amo come non ho mai amato nessuno in tutta la mia vita, c'ho messo un po a dirtelo ma ora che lo sai, dimmi, provi lo stesso per me?"

Demi si alza e corre verso Joe i due si abbracciano, si abbracciano forte...Hanno finalmente coronato il loro sogno d'amore...

Una cosa è certa: sarà difficile dimenticarsi questo dicembre!!!

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Altri attori/Disney / Vai alla pagina dell'autore: callmemarii