Anime & Manga > Death Note
Ricorda la storia  |      
Autore: Summerbest    01/05/2010    5 recensioni
shot ambientata all'incirca nel volume 5;
tempo fa dissi che la giustizia trionfa sempre. Beh, Light/Kira, ben presto ne avrai la dimostrazione
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: L, Light/Raito
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

•Challenge~




La forchetta andò a tagliare un pezzo della torta, prendendo poi la crema e facendola finire nella bocca del proprietario di quel dolce. Questo masticò con goduria tale prelibatezza, andando poi a spostare lo sguardo dal piatto ad un punto ben preciso.
Le iridi nere si scontrarono con un lampo di sfida in quelle castane del giovane a pochi passi da lui.
credi di sapere sempre tutto Light? Immagino tu stia già pensando a quale sarà la mia prossima mossa
Quel pensiero di certo aleggiava in entrambe le menti, poiché tutti e due si studiavano a vicenda, tentando di prevedere quale potesse essere la prossima mossa del rivale.
<< cos’altro devo fare per convincerti che non sono io Kira?! >>
Sbottò scocciato Light, con il solito ritornello che ormai L aveva sentito anche troppe volte.
Eppure quella frase aveva assunto un tono diverso da quando Light non era più rinchiuso sotto osservazione, ciò era stata la prima cosa che L aveva notato. Quando osservava le sue reazioni in merito al caso, sembrava che il ragazzo fosse davvero sincero.
possibile che la sua bravura nel mentire fosse aumentata di colpo?
Di certo ciò poteva confonderlo, ed il cervello di L si era già messo in moto per trovare una motivazione a quello strano cambiamento.
se è solo una maschera ben studiata, non esiterò a smascherarti
Light continuava a fissarlo, chiedendosi cosa passasse nella testa di quello strano detective. Lui non era Kira, ne era sicuro.
abbiamo già chiarito che Kira non agisce in modo inconscio, perciò non posso essere io! Mi ricorderei di aver ucciso dei criminali!
L si sfiorò le labbra con il pollice, i suoi occhi sembravano intenti nel tentativo di captare i pensieri del ragazzo davanti a lui.
tempo fa dissi che la giustizia trionfa sempre. Beh, Light/Kira, ben presto ne avrai la dimostrazione


Nota dell’autrice:
Salve! Questa è la mia prima shot su Death Note, era da un po’ di tempo che avevo in mente di scrivere qualcosa su L e Light e quindi… voilà!
Non so neppure io cosa sia di preciso, sta di fatto che mi ha dato un senso di completezza buttarla giù su un foglio Word^^’
Sarei davvero curiosa di sapere se il mio primo tentativo è andato a buon fine o se devo evitare di scrivere sui personaggi Deathnotiani perché li rendo OOC…
Siate gentili e lasciate un commentuccio, renderete la mia giornata migliore :3

SummerbestXO

   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Summerbest