Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: VolandoConTe94    02/05/2010    1 recensioni
E' una song-fitcion su Hermione e Draco.
Genere: Romantico, Song-fic, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Attenzione: il personaggi appartengono a J.K.Rowling e questa storia è scritta per puro diletto senza alcun scopo di lucro.

Vorrei

 

Sono grande ormai e conosco la realtà

ma non mi arrenderò mai

e non voglio piangere

non io non io non ho più fiducia

ora non credo più

a quei bei racconti

sempre pieni di poesia magia e fantasia

 

Ho 22 anni, sono una donna, sono cresciuta, mi sono trasformata da bruco in farfalla, anche il mio fiore è sbocciato e con lui il mio carattere, non sono come quando era ragazzina, sogni, cotte, litigate..no, ora ho smesso di credere nei sogni, ho smesso con le cotte, sono innamorata, litigo sempre ma con mia mamma, i rapporti con i miei genitori sono bruciati dopo quel litigio a inizio battaglia finale, i miei sogni si sono spezzati quando ho visto lui con quella ragazza, gli amici...i miei migliori amici sono cresciuti anche loro ma con il sorriso, Harry ora è con Ginny e lei è incinta, Ron...Ron il mio primo amore è con Luna, sono felicemente fidanzati e io? io sono cameriera in un semplice bar per maghi, diplomata ad Hogwarts e faccio la cameriera in un bar di Diagon Alley, io Hermione Granger sono cresciuta, sono cresciuta e non piango più ma le speranze le ho lasciate ad Hogwarts, al mio ultimo anno, quando ho visto per l'ultima volta il mio castello, la mia casa. Insieme alle mie speranze ho lasciato i miei sogni e il mio cuore, non ho mai pensato di tornare a prenderlo, no, lo lasciato lì in quel posto magico, in quel posto dove ho liberato i miei sorrisi migliori, dove ho dato il mio primo bacio, dove ho perso la mia verginità, dove ho imparato, combattuto, dove mi sono difesa, dove ho conosciuto lui.

 

ma vorrei riuscire a crederci anch'io

vorrei quello che un giorno era mio

vorrei vorrei vorrei

 

Vorrei tornare indietro, ricominciare da capo, vorrei non essere a servire questi stra maledetti coktel(si scrive così?) in questo stra maledetto bar di Diagon Alley, vorrei tornare ad Hgwarts e rivederlo con quella ragazza per poi dividerli e baciarlo, abbandonarmi tra le sue braccia, vorrei quello che un giorno era mio, vorrei la mia Hogwarts, rivoglio il mio cuore, i miei due migliori amici me lo anno riprovato a riportare ma io lo sempre rispedito indietro quasi mi aspettassi che non battesse più, vorrei riavere i miei sogni, essere con lui e fare la medimago, vorrei i miei genitori qui ad abbracciarmi, ma no, io ho dovuto sbagliare tutto anche con loro, mi sono rovinata la mia vita con l mie stesse mani.

< diavolo...posso farle una domanda? >

< dimmi >

< posso riavere indietro la mia vita? >

 

tutto sta cambiando

ma chi sa dove và

non sto più aspettando che arrivi il giorno in cui la mia città brucerà

 

Tutto è cambiato, tutto si è diviso in mille pezzettini, tutto è cambiato ma chissà...forse tornerà o forse si tramuterà in qualcosa di bello, qualcosa che mi farà sorridere, oppure la mia vita brucerà nell'oblio, vorrei non aver mandato tutto a puttane, non voglio piangere, non mi sono mai arresa e non mi arrenderò adesso, sento che c'è la posso fare e c'è la farò! riavrò indietro la mia vita.

< e perchè la rivorresti indietro? >

< perchè..mi sono resa conto di non poter più sognare... >

 

e vorrei riuscire a crederci anch'io

vorrei quello che un giorno era mio

vorrei vorrei

 

la riavrò a qualunque costo, dovessi dare via la mia anima, voglio tornare a sorridere, voglio riavere i miei sogni, voglio riavere le mie speranze e rivoglio il mio cuore. lo riavrò. E' mio, mi appartiene, chissà dove mi porterà questa vita, chissà come la vivrò ma una cosa la so: non la vivrò così! a forza ma un sorriso lo farò, voglio lui.

< ma questo è un sogno... >

< magari lo fosse diavolo >

< diavolo?le ho chiesto una tazza di caffè, niente di che, non c'è bisogno di dare del diavolo! >

 

e prima o poi io capirò che differenza

c'è tra il vero amore e quel timore nascosti dentro me

 

riapro i miei occhi color oro colato e guardo la persona con cui ho appena fatto la figuraccia, è lui! so di essere diventata bianca tutta di colpo, non mi ha riconosciuta! non ci posso credere! non mi ha riconosciuta! sono solo passati 4 anni e non mi ha riconosciuto! vorrei piangere...mi ha insultato per 7 anni e ora non mi ha riconosciuta!

< Si...una tazza di caffè subito signor Malfoy >

< in fretta Granger... >

si è ricordato chi sono allora? annuisco e me ne vado da lì e appena arrivo alla macchinetta del caffè una lacrima mi attraversa il viso, torno lì con la tazza di caffè e gli la poso davanti, me ne sto per andare ma mi ferma.

< Granger... >

< si? >

< è da 4 anni che ti devo parlare e ti trovo qua in un bar a lavorare? e pensare che ho cercato al san mungo prima... >

< cosa vuoi dirmi Malfoy? >

 

ora finalmente posso credere anch'io

a quei bei racconti sempre pieni di poesia magia e fantasia

ora anch'io posso crederci

ormai anch'io e volerò prima o poi

anch'io anch'io anch'io anch'io con te.

 

Ho 25 anni, sono cresciuta eppure tornata ragazzina, 3 anni prima nel bar qualcuno mi ha riportato il mio cuore, 3 anni prima ho scoperto che la ragazza con lui era sua cugina, 3 anni prima mi sono totalmente innamorata, 3 anni prima...sono tornata ragazzina. ora? ora sono al San mungo, faccio la medimago e sono felicemente fidanzata con il ministro della magia: Draco Lucios Malfoy. Ora finalmente ho riavuto i miei sogni, le mie speranze e il mio cuore. Oggi però è il mio giorno libero, scommetto che vi chiedete allora che ci faccio al san mungo, bhe...sono 2 gemelli, sono incinta da 2 mesi...ora ho riavuto la mia vita.

< ti volevo dire che >

< ti amo >

< già... >

< anche io >

 

< Herimone... >

< si diavolo? >

< un angelo mi ha detto di ridarti la vita >

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: VolandoConTe94