Anime & Manga > Hanakimi
Ricorda la storia  |       
Autore: sushiprecotto_chan    02/05/2010    0 recensioni
Raccolta di 26 drabble Kayashima/Nakatsu per ogni lettera dell'alfabeto.
Genere variabile (principalmente Romantico e Introspettivo), con Fluff andante.
#26: Z – Zittire; “Beh, potrà vantarsi della sua bella nuora quanto vuole, il mio ragazzo sarebbe capace di tirarmi fuori dai guai anche se dovesse accadermi qualcosa dopo la mia morte!” Confessa a Taiki la sera dopo le nozze del loro amico.
- FINALMENTE COMPLETA! -
[ Kayashima/Nakatsu ]
[Partecipante alla Alphabet!Challenge di PucchykoGirl.]
Genere: Fluff, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Suichi Nakatsu, Taiki Kayashima
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A Small Group of Pieces.



 

#1: A – Aure ~


Aure. A Nakatsu sembrava un discorso talmente assurdo.
Ancora non poteva credere d’essere finito in mezzo ad una famiglia che prendeva quella parola come ciò di più sacro al mondo.
« Nakatsu-kun, gradisci del miso? »
La signora Kayashima si sporse ancora un po’ verso il ragazzo, mentre questo scuoteva la testa nascondendo l’imbarazzo dietro a un sorriso teso.
« No grazie, Aoko-san, penso che prenderò del tè. »
Mentre si versava il liquido nella tazza, Nakatsu sentì lo sguardo interrogativo di Kayashima su di sé, e sospirò.
Diamine, sopporterebbe ogni discorso assurdo o zuppa spaventosa, per quello sguardo.

 

Alla fine, Nakatsu aveva davvero una bella aura.
Kayashima non ne aveva mai vista una migliore; ed anche se il suo proprietario non prendeva troppo sul serio quello che lui riusciva a vedere, l’alone di luce che riusciva a creare era sempre stato il più bello fra tutti.
A volte Taiki si ritrovava ad osservarlo per diversi minuti, desiderando avvicinarcisi e avvolgerlo nel suo. S’incantava davanti al suo splendore, e capitava spesso che Shuya si accorgesse del suo sguardo.
« Tutto bene, Kayashima? »
« Mm-mmh. »
Decisamente, non c’era nulla che Taiki amasse più di quell’aura e del suo proprietario.

 

[100 + 100 words]






 

N/A: Detta sinceramente, non avrei mai creduto di trovare il pretesto per scrivere una raccolta seria – si fa per dire, ovviamente XD – su di loro.
La Nakatsu/Kayashima è il mio OTP Hana-Kimiano, nonché uno dei miei OTP di sempre, motivo per il quale sono particolarmente felice di aver iniziato questo progetto.
Per quanto riguarda il pretesto, per chi lo volesse sapere è la Alphabet!Challenge di PucchykoGirl, che consiglio apertamente. *_* Questo consiste nello scrivere 26 drabble di esattamente 100 parole su una coppia parlando necessariamente di un sentimento romantico e dovendo cominciare ogni drabble con la lettera dell'alfabeto corrispondente. Una sfida a cui non potevo assolutamente mancare, nel mio masochismo. XD
In questo capitolo ho finito per scrivere due Drabble, ma la cosa non sarà sempre così nei capitoli a venire, indi per cui vi consiglio di non contarci più di tanto. XD A proposito di questo, però, sappiate che ho già pronta la prossima.
Per quanto riguarda le spiegazioni, spero che le due fic siano abbastanza chiare: nella prima, Nakatsu si trova evidentemente a casa di Kayashima, trovandosi davanti una zuppa di miso “spaventosa” – a voi immaginarvi la scena. XD So che non è da Nakatsu rifiutare del cibo (tutt’altro; e qui si spiega la reazione di Tiki), ma spero comunque di averlo reso IC. Per quanto riguarda i genitori di Kayashima, ho pensato che potessero essere simili a lui, basandomi un poco anche di come viene rappresentato il padre nel primo Drama (lo si vede per due secondi, ma c’è XD).
Bon; a presto con la lettera B!
   
 
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Hanakimi / Vai alla pagina dell'autore: sushiprecotto_chan