Anime & Manga > Saint Seiya
Ricorda la storia  |       
Autore: Diana924    02/05/2010    2 recensioni
1815: Marie vive a Londra con i suoi due papà, non sa ancora che il loro destino è dall'altra parte della Manica...
Genere: Generale, Introspettivo, Storico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Cancer DeathMask, Nuovo Personaggio, Pisces Aphrodite
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L'idea mi è venuta dopo aver visto "Vanity Fair", anche se la storia non ha niente a che vedere con il film.

Mi chiamo Marie Antoinette Josephine Jeanne. No, non sono una regina. E no, non sono morta. Vivo a Londra, a Mayfair, con mio padre. Papà è franco-svedese, sua nonna era di Stoccolma. Viviamo a Londra da quindici anni, perché mio padre si rifiuta di tornare in Francia. Papà è nobile, un barone e ha giurato che finché Napoleone sarà al potere lui non tornerà in Francia. E da quindici anni, è il 1815, viviamo in Inghilterra. Mio padre e mia madre si sposarono che lui aveva quindici anni, a diciotto sono nata io ed è morta mia madre. Non sono triste per questo, perché grazie alla sua morte papà ha conosciuto l’amore della sua vita. Anche se non lo ammetterà mai. Non che sia contraria, ma la gente a volte li guarda in modo strano, i miei papà. Già, a mio padre piacciono gli uomini. L’amante di papà si chiama Angelo, ma tutti lo chiamano Death Mask, perché è albino e ha gli occhi rossi. Papà si chiama *** de****. Angelo e papà si sono conosciuti che io avevo un anno, convivono da quando ne ho tre e da nove anni so di loro. Mi chiamarono in biblioteca e me lo dissero. Io risposi felicemente: << Allora sono fortunata, tutti gli altri hanno un padre e una madre, io ho avuto una madre e ora ho due papà! >>. E da allora … << Miss Mary, miss Mary >> << Cosa c’è Paquette? >> rispondo alzando gli occhi dal mio Journal. << Le Loro Eccellenze litigano di nuovo, e il servizio di Capodimonte ne subirà le conseguenze! >> Papà e Angelo non litigano spesso, litigano tanto, e quasi sempre per futili motivi, e chi ci rimette è il servizio da the. Appena apro la porta del salotto al situazione è la stessa. Papà che urla in svedese mentre Angelo impreca in siciliano, entrambi con una tazza in mano, come al solito. Papà è biondo, ha gli occhi azzurri, e una spetto efebico, se non fosse nato nobile sarebbe stato un cantante dell’Opera. Angelo invece è più massiccio e più muscoloso. << E no, ora basta! >> urlò, e subito prendo le due tazze, così ci siamo rovinati altri due servizi.  << Ne ho abbastanza di voi due, ma quando vi decidete a crescere, litigate pure, non m’importa, ma basta con il lancio del servizio da the. E poi dove lo prendiamo il the?! >> Mi guardano entrambi, poi scoppiano a ridere. << Mocciosa, non interrompere mai una litigata >> Quando Angelo mi chiama mocciosa allora vuol dire che mi accontenterà. << Tesoro, cambiati per il the e raggiungici fra dieci minuti >>Papà invece mi manda via, tipico. Prendo le tazze e le portò con me, poi torno in camera e mi cambio per il the. << Paquette, quanto manca alla stagione di caccia? >> << Tre settimane, Miss >>. Solo durante la stagione di caccia stanno zitti, troppo stanchi per litigare. La mia famiglia, la mia disgrazia, la mia gioia. Se penso che prima o poi mi dovrò sposare e lasciare quei due irresponsabili al loro destino!

<< Miss, una lettera, da parte del professore >> Camus de la Borde, professore di diritto alla Sorbona è un vecchio amico di papà, non si vedono da sedici anni, ma Camus si è sempre interessato alla mia istruzione. Vive a Parigi, con il suo amante, un certo Milo Paipopolos, un greco, e insegna come precettore a due ragazzi della mia età. Papà non approva il suo modo di fare, al servizio dei napoleonici, ma lo sopporta per l’antica amicizia. Angelo lo trova simpatico ma molto noioso. E in questo ha ragione. Diversamente dalle altre ragazze so tirare di scherma e sparare, perché Angelo ha voluto assolutamente che imparassi. Papà, inutile dirlo, era contrario. Due tazze del servizio di Limoges distrutte. E io che tiro di fioretto.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Diana924