Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: jessalex    02/05/2010    3 recensioni
I due fratelli Salvatore, Damon pericoloso e oscuro, Stefan buono e generoso. Un odio che va avanti da secoli.
Due sorelle che si amano e farebbero tutto l'una per l'altra.
Cosa unirà il destino dei vampiri e delle umane??? Riusciranno le ragazze a compiere il miracolo e porre fine a questo eterno odio?
Se v'incuriosisce leggete ^^
Genere: Azione, Fantasy, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Damon Salvatore, Nuovo personaggio, Stefan Salvatore, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Note dell'autrice: Come prima cosa vi ringrazio di essere passate/i per di qua. Allora in questa storia le cose non saranno proprio come nella serie TV. Cercherò di fare in modo che i personaggi non perdano il loro carattere, ma ammetto che con Damon sarà un pò difficile visto che cambierà un pò andando avanti con la storia. So che il primo capitolo non sarà molto interessante, ma migliorerà andando avanti.
Beh ora vi lascio leggere, sarei molto felice se mi diresste cosa ne pensate naturalmente accetto sia complimenti, consigli o critiche...e se dovrei continuare o lasciare perdere.....grazie in anticipo!!! =)


Erano l'inizi di luglio a Firenze, si sentiva già aria d'estate. Tutto era tranquillo, solo in un orfanotrofio c'era casino.
" Luana ti prego ti muovi o prederemo l'aereo!!!", gridò una ragazza dal piano di sotto.
" Si rompipalle arrivo!!!", rispose l'altra dal piano di sopra.
" E te pareva.", pensò l'altra a voce alta. Passò un attimo davanti allo specchio per guardare se il bernoccolo del altro ieri se n'era andato, visto che tanto sbadata com'era aveva sbattuto a tutto andare allo spigolo della scrivania. Guardò il suo riflesso, una ragazza semplice di statura media, capelli castano scuro ricci fino alle spalle, occhi grandi e marrone scuro e un leggero rossore in fronte, il famoso bernoccolo.
Sentì un tonfo provenire dalle scale si girò e vide una valigia per terra e sulle scale Luana. Anche lei era una ragazza semplice di statura media, i suoi capelli erano mossi un pò più lunghi delle spalle e di colore castano chiaro, occhi marrone chiaro.
" Sai Ilaria, quando ti ci metti sei una bella scocciatura.", disse Luana.
" Non dimenticare che sei la mia fotocopia.", rispose l'altra.
Le due si guardarono e scoppiarono a ridere.
" Dai forza andiamo, Suor Francesca ci sta già aspettando in macchina.", disse Ilaria.
Prima d'entrare in macchina entrambe si girarono un ultima volta per guardare quel edificio che le aveva ospitate per ben 10 anni.
" Sai mi mancherà questo posto.", disse Ilaria.
" Già, anche a me. È stato comunque bello."
" Dai ragazze andiamo o farete tardi!", esclamò una voce dalla macchina.
Le due entrarono in macchina e partirono.
" Allora siete nervose di andare a Mystic Falls?", chiese la suora.
" Lo sarei se lei in questi anni non ci avesse insegnato l'inglese perfettamente.", rispose Ilaria.
" E poi non è detto che rimaniamo là.", aggiunse Luana.
" Non so voi ragazze ma ho uno strano presentimento per voi."
" Accidenti Suor Francesca questo si che è un buon augurio.", disse Ilaria sarcastica.
" Non dico che andrà male, solo che ho l'impressione che verrete attirate da qualcosa di pericoloso."
" No no per carità questo non è dire che vada male, oh Suor Francesca lei è mitica.", disse Luana.
" Lasciamo perdere, mi raccomando ragazze non dimenticatevi di scrivermi!"
" Non ci dimenticheremo mai di lei!", risposerò entrambe contemporaneamente. E come sempre dopo che avevano detto qualcosa contemporaneamente si grattarono il naso. Stupida abitudine presa da quando erano piccole.
All'aeroporto le due ragazze salutarono la suora e salirono sull'aereo.



Dopo tante ore di viaggio finalmente arrivarono a destinazione. Grazie ai soldi messi da parte dalle due, avendo fatto dei lavori di sera, e ai soldi dati in parte dal comune di Firenze le due erano riuscite a comprarsi un appartamento in un condominio, apposta per ragazzi orfani.
" Come sono curiosa di vedere com'è l'appartamento.", esclamò Luana.
" Anche io, perciò dai entriamo."
Le due entrarono e rimasero totalmente stupite, l'appartamento era davvero carino. Nel piano di sotto, c'era una cucina, sala da pranzo, salotto, e un bagno. Nel piano di sopra c'erano due camere da letto e un altro bagno. Le pareti erano dipinte con un color pesca e i mobili erano neri.
La prima cosa che le due ragazze fecero, fu dormire. Erano esauste.
Quando si svegliarono,la mattina seguente, misero tutto apposto e fecero un piano per la giornata.
" Allora prima cosa da fare è comprare tuuuttooo quello che ci serve.", disse Luana.
" Esatto allora facciamo che per andare in centro, andiamo a piedi e per tornare, chiamiamo un taxi?", propose Ilaria.
" Perché non tutte e due con il taxi?"
" Così vediamo un pò com'è Mystic Falls tesoro."
" Giusto, allora dai andiamo!"
Le due uscirono di casa e prima di andarsene Ilaria prese il giornale dalla buca lettere e lesse la prima pagina:

" Trovato un altro ragazzo dissanguato nel bosco, l'animale continua ad attaccare!"


Ilaria lesse tutto l'articolo e ne rimase scioccata: " Ma è terribile."
" Cosa?"
" In questo articolo c'è scritto che nel giro di tre mesi sono stati trovati 5 ragazzi morti dissanguati e altri 6 ancora vivi che testimoniano di essere stati attaccati da un animale."
" Mi sa tanto che Suor Francesca ci ha buttato la iella addosso."
" Naaa basta che rimani lontana dai boschi."
" Ah ci sto lontana di sicuro."
" Dai su andiamo ora."

La giornata la passarono tranquillamente tra Shopping sfegatato di Luana, Pick nick nel parco e rilassamento al sole. Per cena decisero di andare al Mystic Grill, per vedere un pò com'è.
La serata la passarono come sempre a modo loro, tra tante chiacchere, risate e battute.
" Che facciamo andiamo a casa? Sono esausta.", chiese Luana.
" Va bene paghiamo il conto e andiamo."
Dopo aver pagato Ilaria prese Luana sottobraccio e disse: " Dai andiamo cotoletta."
Proprio mentre vollero uscire dal locale, due ragazzi entrarono e Luana andò a sbattere in uno di questi.
" Oh scusa.", disse Luana girandosi verso di lui.
" Non c'è problema.", rispose il ragazzo sorridendo mentre l'altro continuò a camminare come se niente fosse.
Luana ricambiò il sorriso e rimase incantata a guardalo. Era alto ca. 1.80, capelli castano chiaro corti, occhi verdi ed aveva qualcosa di carismatico molto attraente.
" Ehm Luana andiamo?", chiese Ilaria strattonandola.
" Eh? Si certo. Ehm allora ciao.", disse Luana confusa.
" Ciao.", rispose il ragazzo.











  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: jessalex