Storie originali > Nonsense
Ricorda la storia  |      
Autore: kitchik    02/05/2010    2 recensioni
C'era una volta nel lontano 3049 una bara
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
C'era una volta nel lontano 3049 una bara, la quale fu ritrovata da uno scienziato carino di 22 anni che si rese conto che era una bara molto antica risalente al 2010. Decise di volerne scoprire il contenuto e così la porto nel suo laboratorio e con un'altro scienziato carino riuscirono ad aprirla e trovarono una ragazza apparentemente morta. Infatti dopo vari esperimenti eseguiti dai due scienziati bellissimi, riuscirono a riportarla in vita.
La ragazza si chiamava Naomi ed era vestita benissimo: aveva dei bellissimi pantaloni attillati e una maglia lunga blu smanicata.
I due scienziati erano spagnoli e provarono a comunicare con la ragazza la quale fortunatamente quando era in vita era andata al liceo Deledda e quindi sapeva le lingue. Uno dei due scienziati, Fernando le chiese:< Come sei finita in quella bara? >, Naomi rispose:< La colpa è della mia amica Angela che era molto gelosa di me e che per scherzo mi ibernò. Ma lo scherzo durò troppo a lungo >.
Gli scienziati l'aiutarono ad alzarsi poiché non riusciva a camminare dopo più di 1000 anni bloccata; la prima cosa che fece fu mangiare un panino con la tortilla e andare a fare shopping.
La sera andarono tutti e tre a mangiare al ristorante Tapas-tapas. Naomi indossava un vestito blu corto fino al ginocchio con la scollatura sulla schiena e un bel paio di sandali con tacco 10. Si sedettero a un tavolo triangolare e quando Naomi andò alla toilette, Cristiano, l'altro scienziato, la seguì e le chiese:< Ti vuoi mettere con me? >. Naomi era sorprese e pensato che stesse scherzando gli disse:< Non è divertente >. Sconsolato Cristiano disse di stare male e tornò in laboratorio.
Naomi ritornata al tavolo trovò Fernando solo e nessuno dei due sembrava preoccupato del fatto che Cristiano stesse "male". Iniziarono così a parlare delle loro rispettive vite e Naomi scoprì che Fernando era il prox7 nipote del calciatore Fernando Torres di cui era innamorata nel 2010. Ironia della sorte, Fernando le chiese:< Ti vuoi fidanzare con me? > e a differenza della risposta acida che aveva dato a Cristiano, Naomi accettò felicemente.
Un anno dopo celebrarono il loro matrimonio nell'ormai finita Sagrada Familia, il loro testimone era il prox7 nipote di Johnny Depp. Passarono così la loro vita felici e contenti 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: kitchik