Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: Princess_Perona    03/05/2010    1 recensioni
Niente di così spettacolare....solo una piccola parentesi tra una battaglia e l'altra.
Genere: Generale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Brook, Franky, Nami, Nico Robin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
One-Shot

OSSERVANDO LA NOIA
Paring: Nessuno

Le onde cullavano dolcemente la Sunny in quella giornata di sole dove ogni gesto era compiuto al rallentatore per via della sonnolenza.
Nami,Frankie,Brook e Robin,giocavano pigramente ad " UNO " sul tavolino che avevano sistemato per pranzare fuori sul ponte erboso della nave.
Sanji ed Usopp erano dentro a lavare i piatti.
"Se non hai una carta dello stesso colore o dello stesso numero allora devi pescare"disse svogliatamente Nami,dopo l'ennesimo tentavito di Brook di tirare il suo maledetto 5 giallo su un 7 verde.
"YOHOHOHOHO!scusa tanto" e pescò una carta dal mazzo.
"Questo quì è il gioco più stupido che io abbia mai sentito nominare"sbuffò Frankie appogiandosi contro lo schienale della sedia.
"Forse perchè hai già perso tre volte?!" lo punzecchiò divertita Robin seduta accanto a lui.
Il cyborg in risposta fece un piccolo muguno di disapprovazione e girò la testa dall'altra parte.
"Mi chiedo come si faccia a crollare così facilmente"esclamò improvvisamente Nami,mettendo giù un 8 rosso e osservando l'assembramento di corpi che dormiva poco lontano da loro.
"Sembrano così tranquilli però"gli rispose di rimando Robin tirando giù un salta turno.
"Perforza,con tutto quello che si sono mangiati" precisò Frankie buttando sul tavolo un cambia colore.
"Giallo".

Zoro,Kate e Rufy dormivano serenamente sopra il manto erboso.
Lo spadaccino era attacato al muro,Kate aveva la testa sopra una sua gamba e il capitano era bello che spaparanzato sul suo stomaco.

"Quasi quasi,gli scatto una foto"propose Nami tirando fuori dalla tasca la sua digitale.
"Ottima idea" concordò Robin.

click.
uno scatto e poi di nuovo a giocare a carte.

"Odio questo gioco" sbraitò Frankie alzandosi dal tavolo dopo aver perso per la quarta volta di fila.
"Che ci volete fare" sorrise Nami  raccogliendo le carte "sono molto fortunata"


» Comunicazioni di Servizio «
Perdonatemi per l'enorme tempo che sto impiegando per postare i capitoli,ma questi giorni sono stati un vero inferno.
*Causa oraginazzazione dell'Hetalia Day di Milano*
Cmq, vi prometto che presto aggiornerò ^_^
Intanto godetevi questa mia vecchia One-Shot scritta letterlmente in un momento di pure noia...
*Si quella Kate sono io*
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Princess_Perona