Anime & Manga > Saiyuki
Ricorda la storia  |      
Autore: Shari Deschain    03/05/2010    3 recensioni
[Saiyuki Gaiden] Un incontro che si tingerà di tristezza. Un futuro che non può essere cambiato. Un passato che non può essere recuperato. Credere in una speranza che può svanire da un momento all'altro, che non dà certezze. La via da seguire è una e ciò che si trova alla fine di essa è la luce o l'oscurità. (Cit. Ep. 19)
Genere: Generale, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Genjo Sanzo Hoshi, Son Goku
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Personaggi: Konzen Douji, Son Goku
Word Count: 102 parole (FDP)
Disclaimer: Nada.
Note: Scritta per la Caccia alle Uova di Fw.it, uovo #2 — Scrivere una storia di qualsiasi tipo ambientata in un prato fiorito.




Alba




Ride.
La bocca spalancata in un grido, gli occhi socchiusi contro il luccichio del sole sulla rugiada.
Ride.
I piedi nudi che corrono veloci sul terreno, le braccia aperte come se volesse abbracciare il cielo.
Ride.
La testolina bruna che fa a malapena capolino tra l’erba alta, il nasino arricciato nel tentativo di cogliere il profumo di ogni singolo fiore.
Ride.



Gli immensi prati del Tenkai sono tanto belli da commuovere, ma mai, prima d’ora, Konzen se n’era reso conto.
Ed anche adesso, seduto all’ombra di un ciliegio, il sorriso che rivolge al mondo ha a che fare più con una scimmietta rumorosa che con la bellezza del suo paradiso.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saiyuki / Vai alla pagina dell'autore: Shari Deschain