Storie originali > Poesia
Ricorda la storia  |      
Autore: Sarah Corvinus    03/05/2010    1 recensioni
allora, io non sn molto esperta sul campo dell'amore in generale, ma spero che questa poesia vi possa piacere! amore e speranza sn alla base della poesia! commentino?
Genere: Romantico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
LA NOSTRA PREGHIERA

LA NOSTRA PREGHIERA.

 

Riposa tra queste mie braccia amore!

Il nostro cammino è ancora lungo e pieno di ostacoli!

Ma questa stessa strada, ci permette di conoscerci, di capire il dolore celato nei nostri cuori!

Un dolore che piano si affievolisce grazie alla purezza di un semplice contatto!

Semplice ma potente, pieno dei nostri sentimenti!

 

Venere dea simbolo del nostro amore, salvaci!

Salvaci dal peccato che in passato commettemmo!

Aiutaci a non abbandonare la strada e a proteggere il sogno che le nostre anime impure cercano di realizzare!

 

Dormi amore! Sogna le mie braccia che ti proteggono dal buio!

Sogna questo mio bacio in modo da non dimenticarne il sapore!

Sogna il canto dell usignolo e la libertà della farfalla, in questo modo la nostra danza non avrà mai fine!

 

Luna che risplendi in questo cielo senza stelle, ti prego racconta la nostra storia, in modo che i cuori possano ritrovare la dolcezza che da tanto tempo avevano perso!

Racconta del nostro sacrificio, in modo che nel tempo non si cancelli il sigillo che donammo per proteggere la verità!

Luna d argento che canti questa ninna nanna di speranza, fai in modo che i nostri cuori si uniscano in un unico essere.

 

Dormi amore, io ti raggiungerò presto!

Il nostro amore viene trasportato leggiadro dal vento!

Dormi amore, perché per troppo tempo sei stata sveglia!

Dormi amore, il nostro sigillo è ormai incancellabile perché tracciato con la voglia di libertà e di pace!

Dormi amore, ormai non dobbiamo più preoccuparci di risvegliarci!.

 

                                              FINE

 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Poesia / Vai alla pagina dell'autore: Sarah Corvinus