Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars
Ricorda la storia  |      
Autore: giuliechelon90    03/05/2010    4 recensioni
Osservo quella palla di fuoco, eterna come lo è l’amore che provo per te, quell’amore che non si dimentica mai.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jared Leto
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I personaggi di questa storia, che scrivo non a scopo di lucro, non mi appartengono ne cerco di rappresentare il loro carattere in modo veritiero.


Dedico questa One Shot ad  una persona che è stata speciale per me durante la mia vita soppratutto nell'infanzia;  lui e il suo ricordo sono riusciti ad ispirarmi in parte per quello che ho scritto.
E' una piccola commemorazione dopo due anni e qualche mese dalla sua morte.

Grazie.
Ti voglio bene, la tua nipotina.


Buona lettura a tutti.

Giulia.




Mi manchi, davvero.

Ogni volta che torno qui ricordo il tuo volto, il tuo profumo e il tuo sorriso.
Il rumore delle onde accompagna i miei ricordi, entrambi vanno e vengono senza sosta, per sempre.
Guardo l’orizzonte: un gabbiano vola verso il sole, libero come tu lo sei ora; potresti librarti con lui nel cielo e raggiungere posti a me sconosciuti.
Osservo quella palla di fuoco, eterna come lo è l’amore che provo per te, quell’amore che non si dimentica mai.
Inforco gli occhiali da sole, i raggi flebili del tramonto danno comunque fastidio ai miei occhi, e continuo a camminare.
Ogni passo è come un flashback dei nostri momenti felici.

Qui ci siamo incontrati la prima volta, io nella mia solita camminata notturna e tu in lacrime dopo esser appena stata lasciata dall’uomo che amavi.
Qui ci siamo baciati la prima volta: un bacio lento, dolce e a volte timido, un bacio che voleva esprimere le parole che non ti ho mai detto, una promessa che avevamo suggellato assieme ma che ora non possiamo seguire.
Qui ci siamo fatti la prima foto assieme durante una passeggiata. Volevi vedere l’alba e ti ho accompagnata qui…baci, carezze e il tuo sorriso.

Una lacrima riga il mio volto; cazzo se mi manchi.
Mi manchi tu, mi manca passare le giornate con te davanti alla televisione a guardare i vecchi film di Hitchcock, ma mi manca soprattutto fare l’amore con te; mi sentivo completo in fondo, nell’anima.

“Perché piangi?”
La stretta nella mia mano s’intensifica e volgo lo sguardo verso la persona al mio fianco.
Hai i tuoi stessi occhi, verdi come la giada; in lei vedo te, l’unica cosa che concretizza il nostro amore, l’unica cosa che mi fa andare avanti perché so che amando lei posso anche amare te.

“Stavo pensando alla mamma, qui ci siamo conosciuti la prima volta.”
“Ti manca vero?”

Tesoro, la piccola ha solo otto anni ma è sveglia ed intelligente come te.
Con un sorriso mi ritorna alla mente quel fatidico giorno della sua nascita in cui mi dicesti:“Guarda Jared, è bella come papà.”
Quel giorno in cui ho pianto per le due donne della mia vita.

“Si, mi manca.”
“Ci sono io.”

Quegl’occhi verdi, sinceri, grandi e profondi. Le poso un bacio sulla testa e la sento ricambiare dandomene uno sulla guancia.

“Lo so, per questo sei la mia principessa.”

Un’ ultima lacrima solca il mio viso, una lacrima che sa di me ma anche del tuo ricordo.
Ti amo, amore mio.
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars / Vai alla pagina dell'autore: giuliechelon90