Libri > Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: fatina14    03/05/2010    1 recensioni
Cosa succede se Elisa Binelli una ammazza vampiri si innamora di un vampiro? e se il vampiro in questione facesse parte della famiglia Cullen ???
Genere: Azione, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
l'inzio





                                        L’inizio 

 

 

Il mio nome è Elisa Binelli, ho 17 anni e vivo in un piccolo paesino  che  si chiama Forks ;  qui il tempo è sempre nuvoloso,  piove spesso,  in poche parole è una tortura, almeno per me. Io vivo insieme a mia nonna  da quando sono nata,   mia nonna ha  più di 85 anni e  posso dire che ha qualche rotella  fuori posto,  forse  sarà stata la morte di mio nonno o forse è  la vecchiaia .    Quando  ha la sua collana vicino diventa strana  e dice cose senza senso, del tipo: STANNO ARRIVANDO I MOSTRI DELLA NOTTE MA NON SONO COME GLI ALTRI , SONO DIVERSI,   HANNO UN CUORE ANCHE SE  HA  SMESSO DA TANTO TEMPO DI BATTERE .  NON CI SONO SOLO LORO, CE NE SONO ALTRI MALVAGI  SENZA SCRUPOLI…. MA TUTTI ALLA RICERCA DI QUALCOSA.  Quando smette di dire queste cose, chiude gli occhi ed emana uno strillo. Ogni volta io mi ci avvicino e le chiedo se va tutto bene ,lei mi dice sempre di si ma non le credo; ha delle occhiaie, sembra che non dorma da giorni. Così un giorno le   propongo  di cambiare aria  per qualche tempo ma lei risponde sempre di no, dicendo che il nostro posto è qui . Un giorno, mentre tornavo da scuola, sentii una strana sensazione che non seppi spiegare neanche io . Aprii la porta di casa , entrai,  c’era mia nonna  che stava di fronte  ad uno specchio enorme mai visto, forse lo aveva tenuto giù in cantina.  La salutai, le  chiesi se andava tutto bene e dove aveva preso lo specchio, lei mi rispose:

“E’ L’INIZIO.”

 Non capivo, l’inizio di che cosa?!

“Nonna, chiamo un medico, stai male,  io lo dico sempre  che devi riposarti, stare al letto ma…”  non mi fece neanche finire la frase che mi interruppe dicendo:

“Non serve nessun medico, avvicinati allo specchio, mettiti di fianco a me e guarda. Ogni tuo dubbio sarà svelato,  non ti sei mai chiesta che fine avessero fatto i tuoi genitori ?Che  fine avesse fatto tuo nonno? Vieni qui ed avrai ogni risposta.”

Ok, mi stava mettendo davvero paura, mio nonno era morto in un incidente stradale in Italia, precisamente a Volterra, mentre camminava. Un  ragazzo ubriaco lo investì!! Invece dei miei genitori non  sapevo niente, solo che erano morti anche loro.

“Nonna, tu lo sai che il nonno è morto in Italia per un incidente stradale;  adesso vieni con me, ti porto a letto.”

Mi  stavo  avvicinando per prenderle la mano ma lei fu più svelta di me,  mi trascinò vicino allo specchio e vi mise la collana davanti .  Lo specchio  si illuminò e lì ci fu una sequenza di immagini, tra quelle c’era anche mio nonno morso da da…. Che cosa era quel mostro?!  Le immagini  finirono presto, ero sotto shock;  che cavolo di immagini erano. Tutte quelle cose che mi aveva detto su mio nonno  erano cavolate,  mi doveva delle spiegazioni ,assolutamente!

“ NONNA” alzai la voce,  lei si girò  verso di me con uno sguardo pieno d’affetto e mi condusse sul divano, dopodichè iniziò a spiegare:  

“Devi sapere che la nostra famiglia discende da degli ammazza Vampiri. Fammi finire di spiegare, poi potrai chiedermi tutto quello che vorrai.  Ogni singolo individuo dal cognome  Binelli  e  Scine  ha il potere di uccidere i vampiri. Questa  collana  ci protegge, nasconde  la  nostra vera identità di ammazza vampiri. Non tutti quelli delle famiglie Scine e Binelli sono dotati di questo potere, perché ogni ammazza vampiri deve avere un cuore forte disposto a tutto,  anche a separarsi dal proprio figlio.  Per  esempio tua madre, lei si che aveva un cuore  forte, appena venisti al mondo tu,  ti affidò a me per far si che il tuo futuro fosse un po’ più sereno, ma per sua sfortuna dopo il parto, andò con tuo padre ad  uccidere un vampiro molto forte  e ne rimasero uccisi entrambi . Comunque  non siamo solo noi a uccidere i  vampiri ma ci sono anche i mutaforma.   Loro difendono solo  i loro territori,  invece noi  andiamo in giro, soprattutto in Italia. Lì  vi  risiede una forte famiglia di vampiri, delle voci dicono che si chiamano Volturi;  si dice anche  che questa famiglia sia  più forte di qualsiasi ammazza vampiro. Oggi stesso ti porterò a visitare La Push, lì ci sono i mutaforma  e lì sarai protetta, potrai anche incominciare a scoprire i tuoi poteri!! Ci sono domande?”

 In quel momento mi venne paura: Mutaforma , Vampiri?! Ma non erano solo leggende??

“Non posso credere che sia vero! Quando mi porterai dai mutaforma  tu rimarrai lì con me,  giusto?!”

Mia nonna incominciò a ridere, tra una risata e l’altra rispose :

“Ma certo che no,  il mio tempo è finito,  adesso posso anche raggiungere la nostra famiglia.”

 Dovevo per forza aver sentito male, lei era tutto quello che avevo, non mi poteva lasciare così!

“Non voglio essere una ammazza vampiri! Non senza te!” 

Lei si sfilò la collana e me la pose tra le mani, con sguardo severo disse:  “Questo ti proteggerà da ogni vampiro. Non puoi essere cosi stupida da non capire, senza di te il mondo verrà dominato  dai vampiri! Non puoi sottrarti al tuo destino! Vuoi sapere perchè sono ancora viva?  Il motivo è semplice,  fino a quando  la collana è nelle mie mani e  l’erede non è ancora pronto ad averlo, posso continuare a vivere anche per 100 anni,  ma quando l’erede  è pronto io sono costretta a darglielo,  anche senza il suo consenso.”

Non volevo, non volevo, non volevo,  ma perché ?!

 “Io non sono pronta e non lo sarò mai, se tu non sei al mio fianco. Ti prego nonna non mi lasciare!” ormai le lacrime iniziavano a scendere. Vidi  mia nonna avvicinarsi a me  e dire:

“Piccola mia, non piangere, adesso sarai triste ma capirai  tutto un giorno. Tu sei l’ultima erede delle famiglie  Binelli  e  Scine  e non devi preoccuparti di cosa mi succederà ; tu devi solo sapere che io ti voglio bene !!!”  mi prese il viso tre le mani.

“Elisa promettimi che farai ogni cosa che ti dirò, anche se penserai che sia insensato o stupido. Se ti dico di scappare, tu scappi, se ti dico di nasconderti, tu ti nascondi, senza disubbidire, ok?” 

Aveva un viso cosi serio… desideravo soltanto che fosse un sogno, di svegliarmi il prima possibile, perché la cosa  non mi piaceva affatto!!! “Ok, te lo prometto.” 

Mia nonna si girò verso una delle finestre, sul viso aveva un’ espressione terrorizzata, che stava succedendo?

“Elisa,  un vampiro sta venendo qui per ucciderci,  ma qui ci resterò soltanto io! Tu andrai a  La Push! Questo vampiro è un segugio, basta che senta il tuo odore e ti troverà fino in capo al mondo, ma la collana ti proteggerà:  il  suo potere  è grande! Adesso prendi le chiavi e scappa!!”

 L’avevo promesso e non potevo rimangiarmi tutto , mi avvicinai  a mia nonna,  le diedi un bacio sulla guancia e le dissi: “Ti voglio bene.”

Mi girai presi le chiavi della macchina, uscii di casa,  entrai dentro la mini cooper,  misi in moto e partii a tutta velocità verso il bosco, sperando che avrei trovato un sentiero che mi portasse a La Push il più presto possibile!!!

 

 

 

Continua……

 

 

Ciao a tutti spero che vi piaccia il primo cap…. fatemi sapere! 

 

 

Elisa Binelli

 

http://www.studentsoftheworld.info/sites/music/img/1094_lindsay-lohan-03.jpg

 

 

mini cooper

 

http://patrickmini.files.wordpress.com/2009/04/mini_cooper1.jpg

 

 

la collana

 

http://dynamic.forzieri.com/is/image/Forzieri/354x454/ra29478-016-1x.jpg

 

 

 

P.S  il capitolo e stato corretto dalla mia beta  Christine23  che ringrazio infinitamente =)

 

P.S la copertina  e  stata creata da yara87 e maryc  che ringrazio tantissimo =))))))))))))))))))

 





  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: fatina14