Serie TV > Standoff
Segui la storia  |       
Autore: Hikary    03/05/2010    2 recensioni
Raccolta di sette FanFics per la community 7Spells. All about my Emily, of course!
Genere: Romantico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ep. 7 On the Radio – che è più o meno il mio preferito.

Io AMO il modo in cui sorride Emily alla fine; e quando “ Matty” chiama per dare qualche suggerimento *-*


[Set 1.Prompt6]

.telephone.


Quel telefono è la sua arma.

Sapeva battersi a parole più che in ogni altro modo.

Di certo non era forte fisicamente e aveva occhi e guance sempre pronte a tradirla; invece era abile con i giochetti psicologici, sapientemente diluiti tra una chiacchiera e l'altra. Talvolta pensava che sarebbe andato tutto in maniera diversa se al liceo ci fosse stato un bel vetro antiproiettile spesso cinque o sei centimetri tra lei e i propri aguzzini. Poi un bel telefono – stile visite ai carcerati – e di certo non sarebbe stata lei a soccombere.

Per questo vorrebbe gridarglielo – ti amo – gridarlo al mondo; e in senso letterale, visto e considerato che in quel momento decine di persone sono in ascolto.

Sono uguali, lei e Matt, parlano la stessa lingua: anche a chilometri di distanza lo sente vicino, potrebbe indovinare una per una le sue espressioni.

Insieme, come legati da un filo indistruttibile – l'amore, il telefono o forse tutti e due.



Note

Wow.

Ragazzi, è finita. Mi mancherà un sacco scrivere flash!fic su questi prompt meravigliosi. Ho voluto concludere con un capitolo più prettamente introspettivo, dato che alla fin fine la raccolta era più sua che della coppia XD

Grazie di cuore a Silver che mi ha seguita fino alla fine :D Per la cronaca, Broken Circle è stata scritta più di sette mesi fa, quasi assieme a Did you see what I did? Più vecchia di loro c'è solo la prima, quindi i suoi mesetti ce li ha tutti x)p Se avrai voglia di leggere altro, sto lavorando ad una storiella - indovina indovinello – su Emily & Matt. Niente di lungo, ma è davvero divertente.

Spero di risentirti presto!

Un ri-grazie anche a tutte le “ comparse”, angie18_90 che ha recensito e VallyHeartOfWater che l'ha messa tra i preferiti.

Alla prossima e ...Coperta Bianca Forever!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Standoff / Vai alla pagina dell'autore: Hikary