Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: liyen    03/05/2010    3 recensioni
Iris e una ragazza con una malattia rara , sta sempre ricoverata all' ospedale , e non ha amici , un po per la sua malattia un po per un errore comesso da lei ma ora un ragazzo e entrato nella sua vita ... Recensite per favore .....
Genere: Romantico, Triste, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Iris

Mi chiamo Iris sono una ragazza con una malattia rara ai muscoli , appena  corro, cammino troppo o faccio  le scale ecc io cado ho un attacco e il mio corpo si blocca anche per alcune ore , per questo   passo molto tempo ricoverata all'ospedale , ora ci sono già un mese, ma è molto meglio stare qui per cercare di risolvere i miei problemi di salute che stare la fuori senza amici e spesso in casa.

 

  

Non ho molti amici , quelli che posso ,forse dire amici sono i figli degli amici dei miei genitori e le mie cugine .

 Mia madre viene a trovarmi in ospedale ogni giorno a pranzo e verso l' ora di cena perche lavora  , per il resto sto sola chiusa in stanza o in giro per i corridoi se non sono a qualche visita medica .

 

 

 

 Mi annoio cosi tanto , anche se ci sono tanti Bambini e ragazze , perché con loro non gioco, non parlo,  loro hanno i loro amici e vanno alla scuola dell’ospedale ,io no  , forse neanche sanno che ci sono io nell’ ultima stanza vicino al bagno  tengo sempre la porta chiusa per non essere disturbata  ,io poi  ho paura delle amicizie , avevo molte amiche quando ero alle elementari eravamo un gruppetto di cinque ma un giorno Grazia la mia migliore amica a scoperto la mia malattia , anche se veramente  ero stata io ritenendola in confidenza a parlagliene , lei poi era andata a dirlo a tutti e in poco tempo hanno iniziato a starmi lontano dicevano che la mia malattia era contagiosa e che se sarebbero stati vicino a me non avrebbero più potuto camminare , di conseguenza anche fuori da scuola e a casa stavo per conto mio , parlando solo il minimo necessario…   finché  è finito l'anno e o incominciato le medie ma nessun amico perché stavo sempre in ospedale e quando raramente andavo a scuola non parlavo con nessuno.

 

 Quel giorno all' ospedale ero in giro per il corridoio e vidi un ragazzo che aveva più o meno la mia età ,  mi chiesi se lo avrebbero ricoverato  , più tardi in stanza arrivo l' infermiera con quel' ragazzo ,e gli diede il letto vicino al mio -Questa e la tua stanza - gli disse l'infermiera -Lei si chiama Iris ma parla pochissimo comunque credo che questa stanza vada bene per te- poi usci, eravamo in stanza da un ora e nessuno era venuto a fargli visita o a sapere come stava , lui giocava sempre con ilnitendoDs, ed io leggevo i miei libri , notavo che ogni tanto si voltava a guardarmi all’improvviso mi disse -Io mi chiamo Gabriele . Ti di diventare mia amica?- ….

  

                            UN ANNO DOPO

 

 

 

Ora e passato un anno ed io ed Gabriele siamo migliori amici, i miei e i suoi genitori sono felici della nostra amicizia , che si sta trasformando in qualcosa di più……………

 

 È  amore …………………… 

 

 

Recensite per favore so che devo continuare le altre storie e vi giuro le continuero , questa mini storia si ispira un po alla mia vita e lo scritta propio venerdi il giorno in cui sono stata dimessa dall' ospedale

 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: liyen