Anime & Manga > Vampire Knight
Ricorda la storia  |      
Autore: zero2757    03/05/2010    2 recensioni
« Vuoi sposarmi? » le chiede suadente mentre alcune ochette piene di sé incomincia ad urlare un 'No', Yuuki è fredda ed immobile gli occhi inumiditi dalle lacrime.
D'altronde l'ho sempre saputo che avrebbe scelto lui. Con quella domanda mi congedai da quella sottospecie di vignetta in rosa.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Yuki Cross, Zero Kiryu
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A






Marry Me

Chapter One


















Marry me, he said,
through his rotten teeth, bad breath, and then
Marry me instead of that strapping young goatherd, but when
I was in his bed, and my father had sold me
I knew I hadn't any choice, hushed my voice, did what any girl would
do and
When I'm beheaded at least I was wedded
And when I am buried at least I was married
I'll hide my behavior with wine as my savior.

Marry Me








Through Zero


Quanto vorrei che queste mani delicate e che questo sorriso fossero solo per me.


Three Years Later


Non so' come sia successo, non lo so' proprio.
Straiato a guardare il soffitto della mia camera di dormitorio, continuo a ripensare a ciò che Kuran ha avuto il coraggio di fare.

« Piccola Yuuki » incominciò, mentre piano si piegava su un ginocchio ed, affinché tutti potessero guardarlo, ha scelto il momento di transizione tra le due classi. Tanto da rendere più clamoroso ciò che stà per dire « Vuoi sposarmi? » le chiede suadente mentre alcune ochette piene di sé incomincia ad urlare un 'No', Yuuki è fredda ed immobile gli occhi inumiditi dalle lacrime.
D'altronde l'ho sempre saputo che avrebbe scelto lui. Con quella domanda mi congedai da quella sottospecie di vignetta in rosa.


Mi copro gli occhi, perché non posso essere felice?
Dal taschino interno della divisa estraggo il pacchetto di Black Death e, portandomene una alle lebbra, l'accesi e cercai di rilassarmi. Non mi capitava di fumare da quando avevo su per giù undici anni, io e Ichiru volevamo sapere che sapore avessero dato che il Maestro le fumava con ardore, credo sia l'unico chre rieca ancora a fumare quella paglia delle Mulatti.
Mi tolgo la camicia che va a finire sul pavimento, prendo da sotto un'asse, ben nascosta dal sottoscritto, una bottiglia di Cognac e prendo un sorso. Il liquido giallognolo mi finisce in gola causandomi l'improvviso acutizzo dei sensi, ovviamente, dopo essere stato lì sotto a marcire per più di un anno la bottiglia è svaporita, ma tutto ciò gli dà un tocco ancor più raffinato.
Prendo il mio giradischi e metto su un LP dei Joy Division, la musica rimbomba per la stanza. Da quanto tempo non ascoltavo più questa musica? Da quando avevo dodici, tredici anni? Be' è comunque troppo.
Guardo la radiosveglia, le tre e trenta del mattino, tra due ore c'è il giro di ronda mattutino ed io ... ed io sta volta sarò da solo.



Anche le due ore successive passarono in un batter d'occhio potei accorgermene dal fatto che, alle volte, mi appisolavo sul letto disfatto.
Un fastidioso bussare, insistente, mi svegliò per l'ennesima volta. Mi ero tolto i pantaloni della divisa mentre dormivo, ma non avevo proprio voglia di rimetterli. Chiunque fosse si sarebbe fottuto.
Non faccio in tempo ad aprire la porta che un paio di labbra sono incollate alle mie, spingo via la figura che mi è piombata addosso volutamente. Rimango di sasso, perché lei è qui?
« Zero » incomincia « tienimi con te » finisce lei, mentre le sue braccia vanno a circondarmi la vita. Ma cosa sta succedendo?
La mia domanda ha subito risposta dopo che le sue labbra cercarono di nuovo le mie, 'Ti amo' mi disse tra un bacio e l'altro. Non posso crederci, l'afferro per i fianchi, chiudo la porta e l'appoggio sul letto.
Un sorriso le increspa le labbra. « Yuuki Cross » incomincio incatenando i miei occhi ai suoi « vuoi sposarmi? » le chiedo, sicuro di me. « Sì, Zero. Voglio Sposarti » e dopo la sua approvazione festeggiammo nei migliori dei modi.


Two Months Later


Sono nervoso da fare schifo! Schifo!
Come posso ridurmi così? Infondo, è o non è una cerimonia? Allora per quale motivo sono così teso!
« Kiryu calmati, è il tuo matrimonio! Non dovresti essere così ... impaziente » il preside Cross è come sempre molto eccentrico, per il matrimonio della figlia indossa pantaloni alla zuava neri una camicia ottocentesca e dei pon pon alle caviglie, alle volte ho avuto grandi riscontri sulla sua sanità mentale.

Dopo poco la cerimonia inizia ed io sono molto più calmo, la Night Class guarda con disgusto Yuuki per aver rifiutato Kaname difronte a tutti, secondo loro un simile oltraggio andrebbe pagato col sangue. Vamipiri, con il loro senso distorto dell'onore tendono a deviare le regioni umane.
Il prete, un pelato mezzo tatuato, ci dichiara marito e moglie sotto lo sguardo freddo di Kaname Kuran. Ma sì, che si mangi le mani, prendo Yuuki fra le braccia e scappo dalla chiesa tra gli occhi sbalorditi degli ospiti ed il risino divertito di Kaein e di Yagari.
Mia moglie ride, finalmente, di cuore.
« Zero, sei fenomenale! » esclama. No, in realtà non sono io quello fenomenale è questo giorno. In questo giorno sei diventata mia e in questo giorno io mi sento, di nuovo, vivo.



25/04/2005
Yuuki Cross in Kiryu e Zero Kiryu.
'Che l'amore riesca sempre a trionfare sul male, e che l'odio non raggiunga mai la vostra felicità'









The End








_____________________




Blateramento Dell'Autore:





Bonsoir a tout le monde!
Je suis Auteur!Inutile dire che Zero e Yuuki sono la mia coppia preferita, lo avrete già capito anche dalla mia precedente fan fiction. Comunque, da un pò di tempo mi sono sflesciata a sentire una canzone che si intitola per l'appunto 'Marry Me' ed è così che è nata la mia fan fiction.
Avevo tante idee e non vedo l'ora di buttarle giù con più calma perché ho in serbo per voi una long fic con Zero protagonista assieme ad un nuovo personaggio. Spero che questa mia Shot sia piaciuta!
Kiss, Micheila: zero2757


   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: zero2757