Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: fracchan92    04/05/2010    2 recensioni
... la pioggia smetterà prima o poi ...
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Guardi fuori e vedi la pioggia, viene giù senza proccuparsi di null, alla pioggia non interessa che cosa provoca nella gente di tutti i giorni: malinconia, tristezza, disagio... no... lei continua a venire giù, sai che prima o poi smetterà ... la pioggia smetterà prima o poi ... smette sempre. Eppure ti senti lo stesso inquieta e malinconica...
E' il potere della pioggia perchè ti ricorda le lacrime che hai versato, ti ricorda che anche, tu nonostante gli amici e la famiglia, hai continuato a piangere perchè il dolore, per quella persona, così cara a te, che se ne andata per sempre, è così insormontabile...
Tu ti chedi ancora perchè non sei riuscita a tenertelo stretto; perchè non sei riuscita ad aiutarlo ... e pure ... non puoi più piangere, due braccia da dietro ti stringono in un caloroso abbraccio, perchè come già detto la pioggia smette prima o poi di venire giù e permette al sole di scaldare di nuovo la terra; e come la pioggia anche le lacrime smettono di rigare il tuo viso ed è permesso al tuo cuore di amare ancora.

Il sole c'è basta aspettare che le nubi si diradino.
  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: fracchan92